....vi comunico una bella notizia cioè che megavideo forse (ma forse eh) riapre?
non chiedetemi come l'ho scoperto perchè girano ovunque notizie che dicono che megavideo riaprirà.
....vi comunico una bella notizia cioè che megavideo forse (ma forse eh) riapre?
non chiedetemi come l'ho scoperto perchè girano ovunque notizie che dicono che megavideo riaprirà.
più che megavideo necessito di megaupload![]()
Ultima modifica di the dark player; 6-07-2012 alle 21:36:47
Eh sarei il primo contento, ma c'è ancora tutto il processo da fare.
Eh ci vorranno comunque mesi e mesi per tornare come prima...
Freedom
bella
Ma è molto più utile megaupload poi![]()
La mia guerra contro il cancro
Owned F.R.A.! - Ciao Fox! - M4rta - Mister Y Fail - Scheda video - 1 + 2 + 3 =- Tunnel spazio-temporale - Ban di Shoot - L'avasca da bagno - Delirio di Alias - I morti non parlano - 1° Aprile 2012 - Il coinquilino gay - le avventure del piccolo Paolo - quel briccone di Ly89 - The Ly Conspiracy - I disegni scemi dei videogiochi 1 - 2 - scopri il nigga del forum
beh però stavolta gli hacker mi hanno delusoPensavo riuscissero a recuperare i vari file uploadati su megaupload,ed invece...
O: cos'è successo?
Ma sono la stessa cosa.
Ogni video che caricavi su megaupload, se nell'url lo cambiavi con megavideo, lo vedevi in streaming. E viceversa se caricavi su megavideo potevi scaricare da megaupload il file originale.
In primo luogo trovami l'utilità nel recuperare svariati terabytes quando non hai un posto dove metterli, i server non costano noccioline.
Poi spiegami come un hacker si può mettere contro un'operazione dell'FBI, mica gli ultimi stronzi arrivati. Al massimo possono fare un attacco DDoS come han già fatto ma finisce lì, un po' di rumore e tanti saluti.
Ultima modifica di Quacking; 6-07-2012 alle 21:59:41