Assente "ingranaggio" facebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Assente "ingranaggio" facebook

Cambio titolo
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08

Domanda Assente "ingranaggio" facebook

Sì,purtroppo devo inzozzare anche io il forum con l'ennesimo problema riguardante facebook.
    Ho girovagato un pò in rete ma non riesco a trovare una soluzione al problema,anzi non riesco a trovare nemmeno persone con il mio specifico problema,e se ci sono si sono rivelate le solite domande di yahoo tipo "Non riesco ad entrare uonlaine!!11" con risposte che non mi hanno aiutato.

Praticamente sotto la finestra che vi riporta tutte le persone online vi è presente l'ingranaggio che vi fa andare offline ed altre cose,a me semplicemente non c'è più.

Non si capisce un cazzo ma dove c'è la punta del mouse dovrebbe esserci l ingranaggio.

Essendo sabato capirete che urge il mio bisogno di andare offline per fingere di avere una vita.

Come cazzo risolvo?

Edit : E' da precisare che ho il "Diario" quindi per chi non lo ha ancora è importante sapere che con l aggiornamento a diario l'ingranaggio passa sotto alla finestra.
    Non penso di aver scambiato per oltre 2 mesi il sopra per sotto e il sotto per sopra
    Ultima modifica di piecuro; 7-07-2012 alle 12:32:54

Utente L'avatar di Narsil
    Registrato il
    07-08
    Da me l'ingranaggio è nella parte alta della chat, vicino a "chat"
    Whoever will be free must make himself free. Freedom is no fairy gift to fall into a man's lap. What is freedom? To have the will to be responsible for one's self.

Registrato il
    07-08
    Forse perchè non hai ancora il Diario

Trickster..
    Ospite
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    Sì,purtroppo devo inzozzare anche io il forum con l'ennesimo problema riguardante facebook.
    Ho girovagato un pò in rete ma non riesco a trovare una soluzione al problema,anzi non riesco a trovare nemmeno persone con il mio specifico problema,e se ci sono si sono rivelate le solite domande di yahoo tipo "Non riesco ad entrare uonlaine!!11" con risposte che non mi hanno aiutato.

Praticamente sotto la finestra che vi riporta tutte le persone online vi è presente l'ingranaggio che vi fa andare offline ed altre cose,a me semplicemente non c'è più.

Non si capisce un cazzo ma dove c'è la punta del mouse dovrebbe esserci l ingranaggio.

Essendo sabato capirete che urge il mio bisogno di andare offline per fingere di avere una vita.

Come cazzo risolvo?
    Guardando sopra la finestra e non sotto

Sir Arthur L'avatar di Psymon91
    Registrato il
    09-08
    Io l'ingranaggio ce l'ho, però da un paio di giorni mi è scomparsa la possibilità di modificare la privacy dei miei post una volta pubblicati :/

Utente L'avatar di Narsil
    Registrato il
    07-08
    Ho il Diario anche io
    Whoever will be free must make himself free. Freedom is no fairy gift to fall into a man's lap. What is freedom? To have the will to be responsible for one's self.

thresher3253
    Ospite
    Io ho il diario e l'ingranaggio sta SOPRA non sotto.

Registrato il
    07-08
    L'ingranaggio a me stava sotto e anche a mio fratello
    Comunque usando internet explorer mi riesce l'ingranaggio,il cerca etc...quindi è un problema di mozilla,qualcuno ne sa qualcosa?

Trickster..
    Ospite
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    L'ingranaggio a me stava sotto e anche a mio fratello
    Comunque usando internet explorer mi riesce l'ingranaggio,il cerca etc...quindi è un problema di mozilla,qualcuno ne sa qualcosa?
    o stai lontano da fb o tutti sapranno che non hai una vita...

ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    io ho il diario e l'ingranaggio è sotto.