Risalire ad un numero anonimo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Risalire ad un numero anonimo

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Eleven
    Registrato il
    09-10

Risalire ad un numero anonimo

Da qualche giorno ricevo sul telefonino chiamate di un numero anonimo,quando rispondo non c'è nessuno dall'altra parte e nell'arco di 5-10secondi la chiamata si chiude. Sono abbastanza convinto che non sia un mio amico quindi vorrei capire chi è. La cosa non mi dava particolarmente fastidio fino a stanotte che le chiamate sono avvenute anche alle 3 - 4 svegliandomi. C'è un modo per capire chi è il responsabile? Vi è mai capitato? Qualche tempo fa mi accadeva anche sul telefono fisso quindi avevo pensato fosse qualche società che guadagnasse in questo modo (anche se non mi spiego come).

strafalcioni
    Ospite
    Carabinieri.

Utente
    Registrato il
    10-06
    In genere ogni operatore ha un servizio che può essere applicato una sola volta nella sim, che ti rivela i numeri anonimi. Il problema è che è parecchio costoso, ma se non ti frega chiama il numero del tuo operatore e informati !

Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Citazione strafalcioni Visualizza Messaggio
    Carabinieri.
    non si muovono manco se fai la denuncia, forse forse solo in caso di pedofilia tipo un uomo che chiama tua figlia under 14.

Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    per una 20ina di euro puoi vedere i numeri anonimi per qualche tempo, solo in questo modo potresti in seguito utilizzare la cosa anche per una denuncia, in caso contrario non se la cagano neanche di strisciata.
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time

strafalcioni
    Ospite
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    non si muovono manco se fai la denuncia, forse forse solo in caso di pedofilia tipo un uomo che chiama tua figlia under 14.
    Allora basta cambiare numero di telefono. Con me si sono mossi, comunque. Non so in che modo, sta di fatto che non mi ha più chiamato.

Utente L'avatar di Aleksej89
    Registrato il
    05-06
    Carabinieri/polizia, con la mia famiglia si sono mossi, diciamo però che mia mamma conosceva di vista il commissario del nostro quartiere, quindi non so se abbiamo avuto un trattamento privilegiato per questo. Penso che abbiano svolto la pratica in maniera più veloce del solito, questo sì.

Utente assente. L'avatar di DarioV
    Registrato il
    12-07
    Un mio amico denunciò un numero ai carabineri, ma non si mossero penso lo facciano in casi isolati gravi

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Prova a far rispondere qualcun altro della famiglia e vedi se con loro parlano, però se come dici tu sono insistenti io passerei dai carabinieri per chiedere informazioni sul da farsi