Salve a tutti, sono a casa da solo e quindi ho deciso che fumerò in casa anche se normalmente ciò non mi è consentito. Se arieggio ecc rischio comunque che restino aloni sul soffitto/cattivi odori?
Salve a tutti, sono a casa da solo e quindi ho deciso che fumerò in casa anche se normalmente ciò non mi è consentito. Se arieggio ecc rischio comunque che restino aloni sul soffitto/cattivi odori?
Poco ma sicuro, e nei vestiti, anche.
Bhè io a volte fumo in bagno, se poi arieggio bene non si sente.
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
io fumo solo in balcone. almeno prendo anche un po d'aria
is a lifestyle
Considerate che poi scoreggio quando fumo, dovete aggiungere quell'odore a quello delle cicche
Io fumo sempre in casa, da quando sanno che fumo. (anche mia madre lo fa, siamo abituati)
Quando si entra in camera mia però si sente..
Tuttavia una sigaretta non lascia odori, il problema sono giorni e giorni di fumaggio represso che lasciano quell'odore di merda odioso xD Però il problema VERO sono i vestiti. Quelli puzzano che è una meraviglia. Perché per la stanza basta far arieggiare e magari usare uno di quei profumi che spruzzano ogni tot minuti, sono ottimi![]()
Usa questo trucco:
A parte gli scherzi... se si arieggia bene la stanza funziona sul serio.
guarda io per lavoro sono entrato in varie case, una volta avevo schifo ad entrare per quanto le pareti stesse fossero impregnate di fumo. Ci vivevano marito e moglie in affitto da 10 anni, fumavano entrambi un pacchetto e più al giorno e le pareti erano nere complice anche l'immenso utilizzo del riscaldamento invernale e del non arieggiare mai d'inverno la casa lei era casalinga perciò stava in casa tutto il giorno. Vi dico solo che quando ci ha chiamato la padrona per vedere l'appartamento da rifare avevo schifo ad entrare, come la porta s'è aperta è uscito un forte odore di fumo. Sono stati sfrattati e la padrona poi ha buttato giù tutto (tranne i muri portanti che li ha fatto grattare fino al mattone) e ha lasciato l'appartamento con le finestre aperte per un mese pur di buttare fuori tutto l'odore possibile.
Se puoi evita di fumare in casa perché gli odori della sigaretta si infilano ovunque e fanno pure schifo.
Ok io fumerò massimo-massimo un pacchetto a settimana comunque
Qui in casa siamo in due e fumiamo entrambi. L'aria gira il più possibile e quando siamo in casa non teniamo mai chiuse le finestre a meno che non ci siano meno di 15 gradi fuori (poi anche se è inverno fitto, quando usciamo spegniamo i termosifoni e teniamo aperto).
Insomma, se ci stai attento gli odori non rimangono, anzi. E' più arieggiata casa mia che non quelle di molti non fumatori (le cui case puzzano di brodo dalla mattina alla sera... bleah)