Alpha e Omega
Bene ragazzi, anzi, male. Ieri ero in riserva sparata ed ho fatto 20€ di disel in questa stazione ENI dove come sapete c'è l'offerta che nel week-end si paga 1,5.
Un disastro, appena andavo su di giri il motore tirava dentro acqua dando prima un arresto e poi strappando, costringendomi ad accostare e riavviare il motore, oltre che non superare mai i 2-2500 giri per evitare che ne tirasse dentro dell'altra.
Il meccanico se l'è venuta a prendere questa mattina e mia madre mi ha dato la lieta novella che per fare tutto il lavoro di pulizia sono volati dalla finestra 150€. Sempre il meccanico mi ha raccomandato di fare rifornimento sempre nello stesso distributore possibilmente, trovandone appunto uno che vada bene perchè per cercare di fare un prezzo competitivo o comunque guadagnarci di più quei simpaticoni dei gestori allungano la benzina con acqua.
E' successo anche a voi?
E ora che vi ho dato lo spunto di discussione, conoscete un qualche gruppo di associazzioni di sorta che si stanno muovendo? sto consultando Google e l'asscoiazzione consumatori, ma non sto trovando risposta. Non è possibile che sti qui facciano deliberatamente dei danni ai motori e nessuno gli possa fare niente.