scroccare concerti via mare xD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: scroccare concerti via mare xD

Cambio titolo
    * L'avatar di Rocco92
    Registrato il
    02-05

scroccare concerti via mare xD

hello raga,

insieme a dei compagni abbiamo avuto un'idea piuttosto folle xD

sting fa un concerto a molfetta, ma l'ho saputo troppo tardi e i biglietti son già soldout ...

dato che la location e praticamente "sul mare" all'aperto, stavamo pensando ad una cosa,

prendere un bel gommone , e metterci ad ascoltare on the sea xD

nella mia (forse ) ignoranza, ho pensato, io stò con un gommone, senza motore tranquillo in mezzo a mare, non penso vado ad infrangere nessuna regola o sbaglio?

oppure per gli eventi adottano criteri particolari tipo perimetri ecc.?

Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    mi sembra un'idea stupida. Piuttosto potreste provare a stare su qualche tetto di una casa limitrofa

Utente
    Registrato il
    06-06
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    mi sembra un'idea stupida. Piuttosto potreste provare a stare su qualche tetto di una casa limitrofa
    Quoto.

* L'avatar di Rocco92
    Registrato il
    02-05
    mah potrebbe ma la tua non è da meno, come la attui? citofoni a gente random e gli dici we signò vogliamo vede il concerto ci fa stare sul terrazzo un paio d'ore?

Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Citazione Rocco92 Visualizza Messaggio
    mah potrebbe ma la tua non è da meno, come la attui? citofoni a gente random e gli dici we signò vogliamo vede il concerto ci fa stare sul terrazzo un paio d'ore?
    magari con un tono più gentile la cosa potrebbe pure funzionare l'ho visto fare tante volte non vedo perchè non possa andare ^^

hello raga,

sting fa un concerto a molfetta, ma l'ho saputo troppo tardi e i biglietti son già soldout ...

dato che la location e praticamente "sul mare" all'aperto, stavamo pensando ad una cosa,

nella mia (forse ) ignoranza, ho pensato, io stò con un gommone, senza motore tranquillo in mezzo a mare, non penso vado ad infrangere nessuna regola o sbaglio?

non credo tu vada a infrangere qualche regola o legge. alla fine il mare è di tutti e a meno che non ci sia un'area off limit puoi andare tranquillamente. è come dire che quelli che hanno le finestre sul palco devono chiuderle e mettersi i tappi alle orecchie per non sentire.
    comunque è bene stare attenti ad andare in mare di notte con un gommoncino a remi.
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    hello raga,

può tranquillamente essere che per una scusa qualsiasi decidano di chiudere un pezzo di mare vietandone l'accesso

e mi accodo a chi ti consiglia attenzione nell'andare in giro con un gommone a remi di notte
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Utente L'avatar di Sotark
    Registrato il
    02-10
    fidati, non serve il gommone, il braccio del porto, molo san michele, se non sbaglio, curva in modo tale da permetterti di seguire il concerto anche se da una distanza maggiore... l'anno scorso seguii così parte del concerto di zucchero
    Ultima modifica di Sotark; 9-07-2012 alle 13:58:43