Sigaretta elettronica: esperienze?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Sigaretta elettronica: esperienze?

Cambio titolo
    JackVeno88 L'avatar di Alex4nd3r The Great
    Registrato il
    02-06

Sigaretta elettronica: esperienze?

Visti tutti i pareri positivi (quasi esaltanti) che molti miei conoscenti mi hanno dato riguardo al prodotto in questione, volevo sapere da qualche utente qui se ce l'ha, l'ha provata, come si trova e soprattutto se il gioco vale la candela.

Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07

Se riesci a capire cosa dice...

Utente
    Registrato il
    09-10
    L'abbiamo regalata a mia zia per farla smettere di fumare. Ebbene, fa schifo. Non sembra assolutamente di fumare una sigaretta normale, non ha lo stesso gusto e non da la stessa soddisfazione.

Utente L'avatar di Keenan
    Registrato il
    12-09
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio

questo video è bellissimo

Bannato
    Registrato il
    07-10
    fa schifo ed e' anche dannosa..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Citazione Fabio13 Visualizza Messaggio
    fa schifo ed e' anche dannosa..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    perchè la sigaretta non è dannosa?
    cioè la sigaretta elettrica contiene comunque nicotina, anche se in dosi minori, l'unica differenza è il sapore dato che essendo, appunto, elettrica non produce fumo dovuto alla combustione di carta e tabacco.
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

hiccup L'avatar di Halogenic
    Registrato il
    06-12
    beh la cancerogenità delle sigarette è data proprio dalla combustione, mica dalla nicotina.

Citazione Halogenic Visualizza Messaggio
    beh la cancerogenità delle sigarette è data proprio dalla combustione, mica dalla nicotina.
    si ma è la nicotina che crea la dipendenza.

Grazie

Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    La nicotina è pur sempre tossica, ma le sostanze prodotte durante la combustione lo sono ancora di più eh

Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    io non sono un fumatore, ma da ragazzino la provai per sfizio ed era na stronzata. Però boh magari per voi fumatori funziona

Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio

wrgbllassfmkamsnnhghgh

Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    io non sono un fumatore, ma da ragazzino la provai per sfizio ed era na stronzata. Però boh magari per voi fumatori funziona

wrgbllassfmkamsnnhghgh
    probabilmente hai provato quella giocattolo

Grazie

hiccup L'avatar di Halogenic
    Registrato il
    06-12
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    si ma è la nicotina che crea la dipendenza.
    ma tu hai scritto che l'unica differenza è nel sapore.

Citazione Halogenic Visualizza Messaggio
    ma tu hai scritto che l'unica differenza è nel sapore.
    no mi sono espresso male scusa. ovviamente la sigaretta è molto più dannosa perchè oltre alla nicotina c'è anche il fumo dovuto appunto alla combustione. la sigaretta elettrica ha solo nicotina come contro che alla fine è quello il male maggiore perchè è l'agente che crea la dipendenza.

Grazie

Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    non e' solo un problema di nicotina in quelle elettroniche. non sno ancora stati fatti degli studi a lungo termine sulll'inalazione degli aromi per ricreare il sapore del tabacco. E considerando che la maggior parte di questo schifo proviene dalla cina.... abbiamo gia detto tutto...

Comunque per i fumatori, questa E cygarette non e' niente di che. E' simpatica da tenere, vedere all'inizio, ma alla fine non ti aiuta a smettere di fumare. La sensazione e' totalmente diversa dal fumo vero, ovvero non senti quel caldo che ti entra in bocca e ti raschia leggermente la gola, non senti i tuoi polmoni che si riempiono di fumo, non senti quella sensazione leggera di leggerezza che ti va alla testa e non hai piu l'iper salivazione tipica della nicotina concentrata. Perdi il piacere di espellere tutto perche' comunque essendo vapore acqueo si dissolve tutto nel raggio di 10 cm circa. Al tatto e sulle labbra e' fredda e insomma non e' morbidosa come la sigaretta vera. Pero' per mantenere il gesto della sigaretta aiuta un po, anche se penso che nel gesto della sigaretta ci sia anche il piacere di vedere la combustione e quel fumino che sale piano piano molto denso.

Personalmente non aiuta affatto a smettere di fumare. non c'e' autocombustione quindi i polmoni ringraziano, ma purtroppo studi a lungo termine sulle sostanze presenti negli aromi che vengono inalati non sono ancora stati fatti.
    User

Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    non e' solo un problema di nicotina in quelle elettroniche. non sno ancora stati fatti degli studi a lungo termine sulll'inalazione degli aromi per ricreare il sapore del tabacco. E considerando che la maggior parte di questo schifo proviene dalla cina.... abbiamo gia detto tutto...

Comunque per i fumatori, questa E cygarette non e' niente di che. E' simpatica da tenere, vedere all'inizio, ma alla fine non ti aiuta a smettere di fumare. La sensazione e' totalmente diversa dal fumo vero, ovvero non senti quel caldo che ti entra in bocca e ti raschia leggermente la gola, non senti i tuoi polmoni che si riempiono di fumo, non senti quella sensazione leggera di leggerezza che ti va alla testa e non hai piu l'iper salivazione tipica della nicotina concentrata. Perdi il piacere di espellere tutto perche' comunque essendo vapore acqueo si dissolve tutto nel raggio di 10 cm circa. Al tatto e sulle labbra e' fredda e insomma non e' morbidosa come la sigaretta vera. Pero' per mantenere il gesto della sigaretta aiuta un po, anche se penso che nel gesto della sigaretta ci sia anche il piacere di vedere la combustione e quel fumino che sale piano piano molto denso.

Personalmente non aiuta affatto a smettere di fumare. non c'e' autocombustione quindi i polmoni ringraziano, ma purtroppo studi a lungo termine sulle sostanze presenti negli aromi che vengono inalati non sono ancora stati fatti.
    il problema è che viene venduta con la promessa di farti smettere di fumare ma, come ha detto anche Vasco nel video, serve solo a farti fumare di meno. penso sia proprio questo lo scopo di questa sigaretta elettronica.

Grazie

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo