persona 2 innocent sin psp, consigli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: persona 2 innocent sin psp, consigli

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    05-12

persona 2 innocent sin psp, consigli

Non sono amante del genere, ma visto il caldo direi che è ottimo per passare il tempo.
    Sono arrivato al museo aerospaziale, sto giocando ad hard e non ho nessuna difficoltà.
    Il problema è che ho ancora i persona base, cominciano a far pochi danni e a volte le armi sono meglio, certo con le combo levo sui 150 con weakness, però se voglio summonare altri persona non posso, ho solo tre carte. Come posso fare per prendere molte carte nel breve tempo? Ormai i persona base hanno raggiunto il massimo rank a liv uno, come crescono di livello?

Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    I persona base si evolvono più avanti recuperando alcuni oggetti, e se non ricordo male, effettuando alcune scelte durante la storia.
    Per le carte devi sbatterti un po' contattando i demoni. Mettendoli sotto contratto ti daranno, oltre alle carte del loro arcana, anche delle carte vuote che puoi trasformare in qualunque altro tipo.
    Ultima modifica di Efdal; 10-07-2012 alle 14:09:35

( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Citazione maneszidane Visualizza Messaggio
    Non sono amante del genere, ma visto il caldo direi che è ottimo per passare il tempo.
    Sono arrivato al museo aerospaziale, sto giocando ad hard e non ho nessuna difficoltà.
    Il problema è che ho ancora i persona base, cominciano a far pochi danni e a volte le armi sono meglio, certo con le combo levo sui 150 con weakness, però se voglio summonare altri persona non posso, ho solo tre carte. Come posso fare per prendere molte carte nel breve tempo? Ormai i persona base hanno raggiunto il massimo rank a liv uno, come crescono di livello?
    il gioco lo puoi finire easy con i persona base, devi solo farli evolvere facendo le scelte giuste durante la storia. (magari usa un guida per questo)
    per evocare altri persona devi semplicemente dialogare con i mostri ed ottenere le carte da loro, again se non hai voglia di fare 30 tentativi a mob prova con una guida.

Bannato
    Registrato il
    05-12
    Citazione ~final Visualizza Messaggio
    il gioco lo puoi finire easy con i persona base, devi solo farli evolvere facendo le scelte giuste durante la storia. (magari usa un guida per questo)
    per evocare altri persona devi semplicemente dialogare con i mostri ed ottenere le carte da loro, again se non hai voglia di fare 30 tentativi a mob prova con una guida.
    E se sono riuscito a farne evolvere solo uno?
    Che posso fare?

Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Il comando contact non sta li per caso.

Ottienni il verde con un demone per 3 volte, firma un contratto e poi ottienni il giallo tre volte con lo stesso tipo di demone negli sconti successivi.

Bannato
    Registrato il
    05-12
    Citazione Jin_Uzuki Visualizza Messaggio
    Il comando contact non sta li per caso.

Ottienni il verde con un demone per 3 volte, firma un contratto e poi ottienni il giallo tre volte con lo stesso tipo di demone negli sconti successivi.
    ho capito, però a me quello che non piace dei jrpg sono proprio i combattimenti, tendo a fare escape sempre, tanto che ora a beginnig ho trovato difficoltà con
    Spoiler:
    l'altra maya