Smettere di fumare DEFINITIVAMENTE
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Smettere di fumare DEFINITIVAMENTE

Cambio titolo
    Ozzy Osbourne
    Ospite

Smettere di fumare DEFINITIVAMENTE

Si può? Esistono modi realmente concreti per ridurre un pò il nervosismo da astinenza e non tornare a fumare al primo sclero?

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Citazione Ozzy Osbourne Visualizza Messaggio
    Si può? Esistono modi realmente concreti per ridurre un pò il nervosismo da astinenza e non tornare a fumare al primo sclero?
    la forza di volontà.

Tutti gli ex-fumatori che conosco un bel giorno hanno detto "basta" e lì è finita. Senza libri, cerotti, psicologi.

magari i primi mesi mangerai un po' di caramelle, ma passerà anche quello
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Utente
    Registrato il
    06-06
    Gli unici che ho visto riuscirci, sono stati "aiutati" dai papà che gli buttavano le sigarette e li mazziavano pure.

EDIT: Quoto anche iMax. Non esiste di smettere diminuendo progressivamente. Se vuoi smetti subito.

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Naturalmente si può.
    E naturalmente esistono "trucchetti" per avere una piccola mano in questa lotta, ma la cosa principale è la volontà. Devi volerlo davvero, devi esser convinto che questo E' il momento di smettere. Senza volontà non si fa nulla, neanche un passo.

Ozzy Osbourne
    Ospite
    Qualcuno di voi che ha smesso ha riscontrato aumenti di peso? In questo periodo mi sento parecchio motivato, ma non vorrei creare un problema da altre parti..

Utente
    Registrato il
    06-06
    Qualcuno di voi che ha smesso ha riscontrato aumenti di peso? In questo periodo mi sento parecchio motivato, ma non vorrei creare un problema da altre parti..
    Non ho mai fumato in vita mia, però mai visto casi del genere.

Non sono un fumatore, ma penso che smettere di botto sia sbagliato e serva a poco. elimina una o due sigarette ogni settimana, ogni tot giorni fino ad arrivare a una o due sigarette a settimana e poi smetti definitivamente.
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Ci vuole solo volontà,niente cerotti alla nicotina o stronzate varie.
    Mio padre ha smesso di botto dopo aver fumato per più di 30 anni(e più di un pacchetto al giorno),è stato malissimo per una settimana,ma poi gli effetti sulla sua salute si sono visti eccome.

Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    Non sono un fumatore, ma penso che smettere di botto sia sbagliato e serva a poco. elimina una o due sigarette ogni settimana, ogni tot giorni fino ad arrivare a una o due sigarette a settimana e poi smetti definitivamente.
    Se fai cosi è molto più difficile. Ogni giorno combatti contro il "ancora una e domani una meno" ed è molto logorante.
    Se invece smetti del tutto è più facile mantenere la determinazione.

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Il mio capo 8kg. Ha smesso di fumare e ha iniziato a mangiare come un bufalo.

ora si è rimesso in riga
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Utente
    Registrato il
    06-06
    Citazione Gogeku_ssj4 Visualizza Messaggio
    Se fai cosi è molto più difficile. Ogni giorno combatti contro il "ancora una e domani una meno" ed è molto logorante.
    Quoto. Non si finisce più.

Citazione Gogeku_ssj4 Visualizza Messaggio
    ma smettendo tutto d'un botto non si rischia di cadere in tentazione molto più facilmente?

Grazie

Utente
    Registrato il
    06-06
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    ma smettendo tutto d'un botto non si rischia di cadere in tentazione molto più facilmente?
    No, perché non le vedi più e dovresti procurartele. Se hai volontà non te le procuri.

Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    Il mio capo 8kg. Ha smesso di fumare e ha iniziato a mangiare come un bufalo.

ora si è rimesso in riga
    Ecco, non ho mai capito questo. Se il peso lo prendi perchè , essendo un pò nervoso, ti attacchi al cibo, oppure si ingrassa fisiologicamente e indipendentemente dall'alimentazione

Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    No, perché non le vedi più e dovresti procurartele. Se hai volontà non te le procuri.
    si ma basta anche il solo odore, vedere qualcuno che magari vicino a te sta fumando o se si è in compagnia basta che uno ti offra una sigaretta o che ti fumi vicino per scatenare la dipendenza.
    è come uno che vuole dimagrire e ha davanti alla faccia una torta buonissima che tutti stanno mangiando. cioè secondo me andando gradualmente si riesce meglio a smettere o almeno io ho sempre fatto così specialmente con il cibo. so che sono cose completamente diverse, ma una dipendenza è sempre una dipendenza.

Grazie

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo