Da sempre nella mia vita ho avuto un rapporto particolare con il cibo, quasi di sfida.. ogni tanto infatti.. con giorni di anticipo.. premedito delle mangiate epocali.. (ad esempio è una settimanella che ne sto programmando una, non so perché... ogni tanto il pensiero prende una fissa su qualche mangiata da porcone che mi va di fare.. e mi studio la situazione.. scelgo le pietanze con cura.. ne analizzo ogni piccolasfumatura.. e ZAK, scatta la porcatona) psicologicamente è una trasgressione che mi piace fare.. che volete? Ognuno ha le sue manie. Infatti la mangiatona da pig deve avere delle caratteristiche ben precise da rispettare, che sono:
1)quantità 2)porcosità. Non mi basta mangiare 3 pizze normali, per esempio, ma devono essere 3 pizze che facciano rabbrividire solo al pensiero

dei loro condimenti
I miei record ASSOLUTAMENTE REALI (di cui ben so che non ci sia nulla da vantarsi, anzi, ma nonostante ciò ne vado fiero :P) sono:
*3 pizze + 4 supplì + bottiglia di cocacola e 2 vaschettone di gelato cartedor, in 1 oretta.
*10 panini del mac quando stavano a 1€
*1 kg di pasta alla nutella
*5 kebaab piccanti con aggiunta di maionese
*7 panini con la mortadella e salsa tonnata
*3 pacchi di merendine + pacco di biscotti con 2 litri di latte e nutella e panna spray spruzzata in gola
*2 pandori con latte e nutella e mandorle (tante mandorle, siiieahh)
Come un topolino (maialino..) scelgo con cura le pietanze da spazzolare.. le prendo.. e le porto dove nessuno può vedermi e do il via alle danze, proprio come un orco bavoso e zozzone, mangio tutto.. per poi andare a boccheggiare sul letto e a darmi dello "stronzo" fin quando l'indigestione non passa e torno alla vita normale :P Proprio xome se nulla fosse accaduto v.v
C'è qualcuno in grado di poter affermare di scofanarsi più roba di me? Ne dubito! Pivelli! Ma son curioso di sentire...