Mangio tutto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 163

Discussione: Mangio tutto

Cambio titolo
    hiccup L'avatar di Halogenic
    Registrato il
    06-12

Mangio tutto

Da sempre nella mia vita ho avuto un rapporto particolare con il cibo, quasi di sfida.. ogni tanto infatti.. con giorni di anticipo.. premedito delle mangiate epocali.. (ad esempio è una settimanella che ne sto programmando una, non so perché... ogni tanto il pensiero prende una fissa su qualche mangiata da porcone che mi va di fare.. e mi studio la situazione.. scelgo le pietanze con cura.. ne analizzo ogni piccolasfumatura.. e ZAK, scatta la porcatona) psicologicamente è una trasgressione che mi piace fare.. che volete? Ognuno ha le sue manie. Infatti la mangiatona da pig deve avere delle caratteristiche ben precise da rispettare, che sono:
    1)quantità 2)porcosità. Non mi basta mangiare 3 pizze normali, per esempio, ma devono essere 3 pizze che facciano rabbrividire solo al pensiero dei loro condimenti

I miei record ASSOLUTAMENTE REALI (di cui ben so che non ci sia nulla da vantarsi, anzi, ma nonostante ciò ne vado fiero :P) sono:
    *3 pizze + 4 supplì + bottiglia di cocacola e 2 vaschettone di gelato cartedor, in 1 oretta.
    *10 panini del mac quando stavano a 1€
    *1 kg di pasta alla nutella
    *5 kebaab piccanti con aggiunta di maionese
    *7 panini con la mortadella e salsa tonnata
    *3 pacchi di merendine + pacco di biscotti con 2 litri di latte e nutella e panna spray spruzzata in gola
    *2 pandori con latte e nutella e mandorle (tante mandorle, siiieahh)

Come un topolino (maialino..) scelgo con cura le pietanze da spazzolare.. le prendo.. e le porto dove nessuno può vedermi e do il via alle danze, proprio come un orco bavoso e zozzone, mangio tutto.. per poi andare a boccheggiare sul letto e a darmi dello "stronzo" fin quando l'indigestione non passa e torno alla vita normale :P Proprio xome se nulla fosse accaduto v.v

C'è qualcuno in grado di poter affermare di scofanarsi più roba di me? Ne dubito! Pivelli! Ma son curioso di sentire...

Bannato
    Registrato il
    07-12
    Si beh ogni tanto lo faccio anche io
    Però ci abbino film o videogiocate pesanti

Roba da spararmi 1kg di rigatoni all'amatriciana oppure 5 pizze

Ogni tanto ne devo organizzare una

Guardian del Faro L'avatar di Illuminated
    Registrato il
    06-08

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Mi sono avvicinato all'op qualche volta ma sono sempre accadute per caso quasi mai son state progettate

W il cibo! Il più sincero amore.

ma chi sei? il tizio di Man VS Food?
    io se mangiassi così sarei 180kg..

ti sfido ad imitarli

e questo è uno dei loro video preso a caso, a volte si fanno delle robe pazzesche
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Rika78
    Ospite
    Scusa la domanda, ma quando ti fanno un prelievo di sangue cosa esce? Melassa?

Bannato
    Registrato il
    07-12
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Scusa la domanda, ma quando ti fanno un prelievo di sangue cosa esce? Melassa?
    Me ne guardo bene da farne

Born-Oppenheimer L'avatar di Tenpeun
    Registrato il
    08-10
    Apri un canale youtube e sfidati con gli simpatici ghiottoni della rete!
    A chemical reaction
    Hysterical and useless
    Hysterical and

Utente L'avatar di cagliostra!
    Registrato il
    03-11
    Citazione Halogenic Visualizza Messaggio
    Da sempre nella mia vita ho avuto un rapporto particolare con il cibo, quasi di sfida.. ogni tanto infatti.. con giorni di anticipo.. premedito delle mangiate epocali.. (ad esempio è una settimanella che ne sto programmando una, non so perché... ogni tanto il pensiero prende una fissa su qualche mangiata da porcone che mi va di fare.. e mi studio la situazione.. scelgo le pietanze con cura.. ne analizzo ogni piccolasfumatura.. e ZAK, scatta la porcatona) psicologicamente è una trasgressione che mi piace fare.. che volete? Ognuno ha le sue manie. Infatti la mangiatona da pig deve avere delle caratteristiche ben precise da rispettare, che sono:
    1)quantità 2)porcosità. Non mi basta mangiare 3 pizze normali, per esempio, ma devono essere 3 pizze che facciano rabbrividire solo al pensiero dei loro condimenti

I miei record ASSOLUTAMENTE REALI (di cui ben so che non ci sia nulla da vantarsi, anzi, ma nonostante ciò ne vado fiero :P) sono:
    *3 pizze + 4 supplì + bottiglia di cocacola e 2 vaschettone di gelato cartedor, in 1 oretta.
    *10 panini del mac quando stavano a 1€
    *1 kg di pasta alla nutella
    *5 kebaab piccanti con aggiunta di maionese
    *7 panini con la mortadella e salsa tonnata
    *3 pacchi di merendine + pacco di biscotti con 2 litri di latte e nutella e panna spray spruzzata in gola
    *2 pandori con latte e nutella e mandorle (tante mandorle, siiieahh)

Come un topolino (maialino..) scelgo con cura le pietanze da spazzolare.. le prendo.. e le porto dove nessuno può vedermi e do il via alle danze, proprio come un orco bavoso e zozzone, mangio tutto.. per poi andare a boccheggiare sul letto e a darmi dello "stronzo" fin quando l'indigestione non passa e torno alla vita normale :P Proprio xome se nulla fosse accaduto v.v

C'è qualcuno in grado di poter affermare di scofanarsi più roba di me? Ne dubito! Pivelli! Ma son curioso di sentire...
    Ah. Io sono quasi l'opposto: mi piace mangiare sempre. Per me concentrare l'alimentazione quotidiana in due o tre momenti è quasi un dramma (perché sono LENTISSIMA a mangiare) e quando sono sola a casa suddivido colazione-pranzo ed eventuale merenda nel corso della giornata, vado a spizzicare ogni ora, anche un boccone magari. Poi come te vado a boccheggiare sul divano dandomi della cicciona. Come vedi gli pseudo-disturbi alimentari sono abbastanza diffusi.

Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    1 kg di pasta alla nutella
    Ok! Qua mi sono fermato schifato e leggermente scioccato.

Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Sorge spontaneo chiederti "Quanto pesi?"

Utente L'avatar di Admiral Thrawn
    Registrato il
    07-09
    Ti adoro, dammi il tuo numero che un giorno andiamo a mangiarci tante pizze maialone. Già dal nome puoi capire che porcata di pizza sia
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    Jim Morrison il parmigiano se lo sniffava e poi si mangiava la pasta

Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Non ci andrebbe sul tonno, ma io il parmigiano lo gratterei pure sopra la merda, mi piace troppo

MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Citazione Admiral Thrawn Visualizza Messaggio
    Ti adoro, dammi il tuo numero che un giorno andiamo a mangiarci tante pizze maialone. Già dal nome puoi capire che porcata di pizza sia
    Ingredienti?

The point of no return L'avatar di ▼Whiplash▼
    Registrato il
    06-09
    Da far invidia a Furious Pete
    This body holding me reminds me of my own mortality.
    Embrace this moment. Remember; we are eternal,
    all this pain is an illusion.

Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    One does not simply beat phantom lord.

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo