Insetti - (insetto)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 94

Discussione: Insetti - (insetto)

Cambio titolo
    alexdgl
    Ospite

Insetti - (insetto)

Sono l'unico quà ad essere terrorizzato dagli insetti (escludendo mosche e formiche)?
    Nell'ultimo anno mi son trasferito in campagna e col caldo ogni tanto arrivano dei mostri come quello sotto.
    Mezzora fa mi son trovato sta roba in cucina:
    http://i45.tinypic.com/28artl4.jpg
    a me da fastidio uccidere gli animali ma visto la difficoltà di cacciarlo fuori senza rischio che cominci a girare per casa l'unica soluzione che ho trovato è stata di schicciarlo con la scopa e cacciarlo fuori.
    Che roba è? una specie di libellula?

Utente L'avatar di _Zlatan91_
    Registrato il
    12-11
    Si sembra proprio una libellula. E mi dispiace dirtelo ma se abiti in campagna devi abituarti a convivere con questi tipi di mostri.

si pare una libellula..guarda questi sono i mostri con cui ho a che fare ogni estate..un giorno me ne sono trovati due nel letto.

Spoiler:
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

alexdgl
    Ospite
    Citazione _Zlatan91_ Visualizza Messaggio
    Si sembra proprio una libellula. E mi dispiace dirtelo ma se abiti in campagna devi abituarti a convivere con questi tipi di mostri.
    non è una cosa facilmente controllabile.. mi terrorizzano proprio.
    fortuna che a settembre me ne vado (non per gli insetti cmq)

  L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    si pare una libellula..guarda questi sono i mostri con cui ho a che fare ogni estate..un giorno me ne sono trovati due nel letto.

Spoiler:
    Occhio che pungono quelli e fanno male come un'ape

Citazione Teo Visualizza Messaggio
    Occhio che pungono quelli e fanno male come un'ape
    si purtroppo lo so
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Neo 1977
    Ospite
    solo le blatte rosse mi generano repulsione totale, ma totale al massimo liovello

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    La libellula è innocua tranquillo.

Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione Neo 1977 Visualizza Messaggio
    solo le blatte rosse mi generano repulsione totale, ma totale al massimo liovello
    Che schifo le blatte rosse

Orrende

Neo 1977
    Ospite
    Citazione Geralt Di Rivia Visualizza Messaggio
    Che schifo le blatte rosse

Orrende
    la scorsa estate le ho avute in casa

2 volanti ed una no

viaggiavano alla velocità di alonso sulla ferrari

meglio non ripensarci

alexdgl
    Ospite
    ci dev'essere una fottuta invasione perchè è la terza bestiaccia simile a quella in pochi giorni, ieri sera ne avevo una un po' più piccola e verde in camera, ho spento la luce(ERRORE!) aprendo la finestra nella speranza che uscisse, invece dopo mentre usavo il notebook sul letto ho sentito qualcosa sulla gamba ed era quella bestia.. fortuna son riuscito a cacciarla fuori dalla finestra subito..
    invece nella casa in città c'è una fottuta invasione di scarafaggi.. così di sera non posso tenere aperte le finestre ergo si muore di caldo.
    per me gli insetti sono davvero una fottuta piaga..
    Ultima modifica di alexdgl; 11-07-2012 alle 17:39:21

Geralt Di Rivia
    Ospite
    la scorsa estate le ho avute in casa

2 volanti ed una no

viaggiavano alla velocità di alonso sulla ferrari

meglio non ripensarci
    Dio

Che

Schifo

Io sarei scappato mi fan senso quando son veloci, se poi volano
    Da fermi mi fan meno ribrezzo.

Neo 1977
    Ospite
    Citazione alexdgl Visualizza Messaggio
    ci dev'essere una fottuta invasione perchè è la terza bestiaccia simile a quella in pochi giorni, ieri sera ne avevo una un po' più piccola e verde in camera, ho spento la luce(ERRORE!) aprendo la finestra nella speranza che uscisse, invece dopo mentre usavo il notebook sul letto ho sentito qualcosa sulla gamba ed era quella bestia.. fortuna son riuscito a cacciarla fuori dalla finestra subito..
    invece nella casa in città c'è una fottuta invasione di scarafaggi.. così di sera non posso tenere aperte le finestre ergo si muore di caldo.
    per me gli insetti sono davvero una fottuta piaga..
    c'è una invasione praticamente in buona parte d'italia, grazie alla cura delle nostre fogne che sono il massimo della perfezione

di quale città parli?

Dio

Che

Schifo

io, anzi noi, siamo scappati rifugiandoci dalla suocera alle 3 di notte.....perchè veder volare quelle bestie sopra la testa della piccola di 3 mesi è raccapricciante a dir poco

il giorno dopo disinfestazione totale, risolto per la stagione scorsa, per questa invece....

alexdgl
    Ospite
    c'è una invasione praticamente in buona parte d'italia, grazie alla cura delle nostre fogne che sono il massimo della perfezione

di quale città parli?

io, anzi noi, siamo scappati rifugiandoci dalla suocera alle 3 di notte.....perchè veder volare quelle bestie sopra la testa della piccola di 3 mesi è raccapricciante a dir poco

il giorno dopo disinfestazione totale, risolto per la stagione scorsa, per questa invece....
    sto a verona, la disinfestazione nel condominio la fanno(o almeno dicono di farla) varie volte durante l'estate, ma dopo pochi giorni è di nuovo pieno. (parlo della casa in città)

cmq riguardo quelli volanti:
    http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net...87668_700b.jpg
    Ultima modifica di alexdgl; 11-07-2012 alle 17:57:23

Geralt Di Rivia
    Ospite

Avete fatto bene

Spero che non ti ricapiti.
    Citazione alexdgl Visualizza Messaggio
    sto a verona, la disinfestazione nel condominio la fanno(o almeno dicono di farla) varie volte durante l'estate, ma dopo pochi giorni è di nuovo pieno. (parlo della casa in città)

cmq:
    Proprio cosi

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo