Ieri ho rivisto questo grande film , e sono sempre piu convino che Salvadores sia il piu ispirato regista italiano
Ieri ho rivisto questo grande film , e sono sempre piu convino che Salvadores sia il piu ispirato regista italiano
concordo .....sto film è proprio bello!!senna ha scritto:
Ieri ho rivisto questo grande film , e sono sempre piu convino che Salvadores sia il piu ispirato regista italiano![]()
Salvatores ha fatto per anni lo stesso identico film sulla fuga, io stavo per darlo spacciato e invece si è (ri)scoperto regista maturo con io non ho sonno. Fantastico.
No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..
In effetti hai ragione, anche se Sud non parla di fuga.Atlas ha scritto:
Salvatores ha fatto per anni lo stesso identico film sulla fuga, io stavo per darlo spacciato e invece si è (ri)scoperto regista maturo con io non ho sonno. Fantastico.
RAISE THE FIST OF THE METALCHILD
Supporta la musica indipendente!!Visita: www.myspace.com/itrainsbeer
FOREVER CRISS
quotissimosenna ha scritto:
Salvadores è senz'altro un grande regista, peccato per io non ho paura, che è un film sdolcinato e moralista.
Voglio elogiare costui per i suoi più grandi film, quali: amnE'sia e Nirvana. quesatoa dire il vero non l'ho visto
Che imbarazzo, ho scritto io non ho sonno in un evidente lapsus argentofilo. Il film ovviamente è io non ho paura, ma questo lo avevate già sicuramente capito.
Nirvana l'ho visto io......sono combattuta tra Marrakesh express e questo, non so quale sia il migliore. Comunque devo dire che Nirvana per essere gustato fino in fondo va visto svariate volte, molti particolari sfuggono prima...da questo punto di vista è più longevo...semio ha scritto:
Nirvana. quesatoa dire il vero non l'ho visto [/i]
Si ma marrakesh è molto più giocabile!
io non ho paura è un ottimo film preso da un altrettanto ottimo librosemio ha scritto:
Salvadores è senz'altro un grande regista, peccato per io non ho paura, che è un film sdolcinato e moralista.
Voglio elogiare costui per i suoi più grandi film, quali: amnE'sia e Nirvana. quesatoa dire il vero non l'ho visto![]()