Alimentatore portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Alimentatore portatile

Cambio titolo
  1. #1
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263

    Alimentatore portatile

    Ragazzi, mi si è rotto l'alimentatore del portatile, hp dv6000, sono andato al mediaworld e han detto che costa 60 euro.... Dove lo posso trovare a meno? che esagerazione...

  2. #2
    Utente L'avatar di alastor7000
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    4.615
    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B005M3S...2048925&sr=8-2

    Ne ho messo uno ma ce ne sono altri, se ne prendi uno che costa almeno 19€ hai anche le spedizioni gratis

  3. #3
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    grazie, lo prenderò al più presto. L'unica cosa: quale wattaggio ci vuole?
    Ultima modifica di Rotten Brain; 12-07-2012 alle 14:30:30

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ...guarda dietro al caricabatterie del tuo laptop che c'è segnato wattaggio o amperaggio..e controlla anche il laptop, non è raro che hp dia alimentatori sottodimensionati anche come dati di targa.



    dopodichè cerca di prendere un alimentatore decente.. il tipico SBS da 19€ normalmente è una ciofega più degli ali che hp fornisce in dotazione.

  5. #5
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ...guarda dietro al caricabatterie del tuo laptop che c'è segnato wattaggio o amperaggio..e controlla anche il laptop, non è raro che hp dia alimentatori sottodimensionati anche come dati di targa.



    dopodichè cerca di prendere un alimentatore decente.. il tipico SBS da 19€ normalmente è una ciofega più degli ali che hp fornisce in dotazione.
    Quello che mi ha linkato alastor700 può non andar bene allora? il mio è dv6700. Il caricabatterie l'ha portato via mio zio, che se per caso qualcuno butta un notebook in discarica gurda il caricabatterie se va bene. XD Aspetta e spera che si trova.

    Sulla batteria comunque c'è scritto 10.8V 55Wh ...

    Se il vattaggio dell'alimentatore è superiore è meglio, rispetto a quando è inferiore, giusto?
    Ultima modifica di Rotten Brain; 12-07-2012 alle 21:51:15

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    si, sicuramente, comunque non guardare la batteria ma guarda l'etichetta con i dati elettrici del portatile.. DC IN 19v e... 4.74A?

    W = V*A

    nell'esempio più tipico di poco sopra, 19v * 4.74A = 90w, il taglio più diffuso



    l'ali linkato sembra un originale, se nuovo a 20€ andrebbe sicuramente meglio di un compatibile ciofega da 20€

  7. #7
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    si, sicuramente, comunque non guardare la batteria ma guarda l'etichetta con i dati elettrici del portatile.. DC IN 19v e... 4.74A?

    W = V*A

    nell'esempio più tipico di poco sopra, 19v * 4.74A = 90w, il taglio più diffuso



    l'ali linkato sembra un originale, se nuovo a 20€ andrebbe sicuramente meglio di un compatibile ciofega da 20€
    eh dai sperem, perchè mi serve. Quella babba di mia sorella lo tiene male il portatile e si lamenta... Io me ne devo andare in australia e mi devo portare quel portatile cristo XD

  8. #8
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Mi è arrivato, ma non va bene, lo spinotto non entra nel portatile... Adesso devo farmi rimborsare e dovrei prenderne un altro rischiando che non vada ancora... Ma in giro non si trovano proprio, o costano troppo?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •