Mi hanno chiamato da un numero che non risulta da nessuna parte.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Mi hanno chiamato da un numero che non risulta da nessuna parte.

Cambio titolo
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04

Mi hanno chiamato da un numero che non risulta da nessuna parte.

Non ho risposto la prima volta, perchè non ero in condizione di rispondere, arriva l'sms che ho un msg in segreteria (che per ascoltare si paga ) ed è un tizio che dice di richiamarlo, e ora ho 10 cent nel cell (sì lo so, più tardi mi faccio una ricarica). Ho cercato questo numero su internet, ma senza risultati, dovrebbe essere della provincia di Roma, e poi il nulla, siccome voglio informarmi prima di chiamare sto tizio, perchè capita che mi chiamino per delle promozioni, anche se è più plausibile che mi abbiano richiamato per degli annunci di lavoro.

+39 0650513635

Avete idea di chi sia?
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Non si è presentato e pretende di essere richiamato?
    Scusa eh, ma se ha bisogno proprio di te ti richiama

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Registrato il
    12-04
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    Non si è presentato e pretende di essere richiamato?
    Scusa eh, ma se ha bisogno proprio di te ti richiama
    Ha farfugliato qualcosa di incomprensibile e ha detto di richiamarlo
    Il problema è che quel numero me lo trova su siti stranieri. Eppure ha il prefisso italiano.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Ha farfugliato qualcosa di incomprensibile e ha detto di richiamarlo
    Il problema è che quel numero me lo trova su siti stranieri. Eppure ha il prefisso italiano.
    Se vivi ancora a Palermo o comunque distante da Roma, credo che non te ne possa fregare di meno in qualsiasi caso se sia di Roma o no
    Se richiama bene, altrimenti si attacca al tram!

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Registrato il
    12-04
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    Se vivi ancora a Palermo o comunque distante da Roma, credo che non te ne possa fregare di meno in qualsiasi caso se sia di Roma o no
    Se richiama bene, altrimenti si attacca al tram!
    Di pomeriggio lo richiamo.
    Però potrebbe essere un ufficio a Roma, di un'azienda che ha qualcosa qui o in Italia per esempio.

libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    guarda che l'80% dei numeri se li cerchi su internet non trovi niente eh comunque assomiglia al numero di un mio amico, iniziava anche quello per 505, però non credo continuasse in quella maniera, ma non mi ricordo . Magari ha sbagliato numero oh, pensava di chiamare un suo amico e ha chiamato te.

Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    guarda che l'80% dei numeri se li cerchi su internet non trovi niente eh comunque assomiglia al numero di un mio amico, iniziava anche quello per 505, però non credo continuasse in quella maniera, ma non mi ricordo . Magari ha sbagliato numero oh, pensava di chiamare un suo amico e ha chiamato te.
    Ma non è vero, io cerco spesso i numeri di telefono su internet, di solito mi spuntano fuori le pagine degli elenchi telefonici.

libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Ma non è vero, io cerco spesso i numeri di telefono su internet, di solito mi spuntano fuori le pagine degli elenchi telefonici.
    boh io ogni volta che chiama un numero che conosco lo cerco su internet e non trovo nulla, sarò sfigato io

Saba-dipendente L'avatar di Gothmog
    Registrato il
    03-12
    Vabbé ma che ti frega, se è veramente interessato richiama. Poi mi sembra strano che qualcuno che ti dia lavoro farfugli al telefono, probabilmente si sarà sbagliato. Io per tre notti sono stato chiamato da un numero in Marocco, pensa te

Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Citazione Gothmog Visualizza Messaggio
    Vabbé ma che ti frega, se è veramente interessato richiama. Poi mi sembra strano che qualcuno che ti dia lavoro farfugli al telefono, probabilmente si sarà sbagliato. Io per tre notti sono stato chiamato da un numero in Marocco, pensa te
    Io dalla Tunisia, per fortuna alla fine l'ha capita che sbaglaiva
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

Utente L'avatar di Ur Shak
    Registrato il
    01-05
    ogni tanto sul cell mi arrivavano chiamate farfugliate in russo, slavo o che. ho risposto solo una volta ma non la smettevano di chiamare. dovevo spegnere il cell o mi scaricavano la batteria

lululu L'avatar di the fury
    Registrato il
    07-04
    Aspetta che richiama

sarà qualche callcenter intasato di indiani e marocchini che vogliono venderti qualcosa
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Registrato il
    12-04
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    sarà qualche callcenter intasato di indiani e marocchini che vogliono venderti qualcosa
    Ma non lasciano messaggi in segreteria telefonica

c'è chi lo fa

salve siamo della xxx le volevamo comunicare una informazione importante riguardante il suo contratto con la nostra ditta (falso ovviamente) ci richiami appena possibile

e poi ti sbattono in faccia la proposta di nuovo contratto...
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo