Dissipatore CPU
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Dissipatore CPU

Cambio titolo
  1. #1
    DIURNO
    Ospite

    Dissipatore CPU

    Salve a tutti, vorrei acquistare un dissipatore decente per il mio pc (finora ho dovuto aspettare di avere i soldi perchè avevo già speso troppo per il pc in se). Il processore è un quadcore I7 2600k.
    Avevo preso in considerazione uno di questi due finora:

    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=8241
    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=9182

    per lo spazio non dovrei aver problema, il case è questo qui:

    http://www.e-key.it/prod-case-tower-...-nero-8093.htm

    eventualmente poi prendo le misure prima di acquistare.
    Ovviamente se conoscete un sito dove risparmiare è ben accetto ^^

  2. #2
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529

  3. #3
    DIURNO
    Ospite
    il primo è interessante, il secondo mi sfora di budget, mi ero dimenticato di dire che non volevo spendere più di 60€ con la spedizione... capisco che sono solo 4€, però se sono entrambi buoni preferisco rimanere nel budget.

  4. #4
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    il primo è interessante, il secondo mi sfora di budget, mi ero dimenticato di dire che non volevo spendere più di 60€ con la spedizione... capisco che sono solo 4€, però se sono entrambi buoni preferisco rimanere nel budget.
    sisi infatti... ho cercato di metterne uno di prezzo simile ai tuoi e uno leggermente più alto che non si sa mai :P

    comunque lo scythe è molto buono!! ha delle prestazioni davvero molto interessante ed è parecchio silenzioso!!

  5. #5
    DIURNO
    Ospite
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    sisi infatti... ho cercato di metterne uno di prezzo simile ai tuoi e uno leggermente più alto che non si sa mai :P

    comunque lo scythe è molto buono!! ha delle prestazioni davvero molto interessante ed è parecchio silenzioso!!
    ottimo, credo che allora sia aggiudicato ^^

    Inoltre stavo pensando, la finestra del mio case ha un quadrato dove si potrebbe mettere una ventola addizionale, ma invece di quella, non esiste una sorta di tubo per incananale il calore del dissipatore della CPU direttamente fuori? Una specie di canna fumaria per intenderci...

  6. #6
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    ottimo, credo che allora sia aggiudicato ^^

    Inoltre stavo pensando, la finestra del mio case ha un quadrato dove si potrebbe mettere una ventola addizionale, ma invece di quella, non esiste una sorta di tubo per incananale il calore del dissipatore della CPU direttamente fuori? Una specie di canna fumaria per intenderci...
    di solito i "buchi" sulle paratie laterali del case servono per immettere aria all'interno... sono i buchi posteriori e superiori che vengono utilizzati per espellere l'aria calda

  7. #7
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    di solito i "buchi" sulle paratie laterali del case servono per immettere aria all'interno... sono i buchi posteriori e superiori che vengono utilizzati per espellere l'aria calda
    sopratutto superiori dato che l'aria calda sale gia di suo

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

  8. #8
    DIURNO
    Ospite
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    di solito i "buchi" sulle paratie laterali del case servono per immettere aria all'interno... sono i buchi posteriori e superiori che vengono utilizzati per espellere l'aria calda
    ah ok allora credo vada bene, io attualmente ho 2 ventole sul retro, 2 in alto e 3 sul fronte, e a fidarmi della "mano", quelle sul fronte tirano aria dentro, mentre le restanti buttano aria fuori.

  9. #9
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    ah ok allora credo vada bene, io attualmente ho 2 ventole sul retro, 2 in alto e 3 sul fronte, e a fidarmi della "mano", quelle sul fronte tirano aria dentro, mentre le restanti buttano aria fuori.
    sisi tutto normale secondo me non ti servono altre ventole nel case...

  10. #10
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Guarda il T40 di Enermax o il 212 Evo di Coolermaster quest'ultimo costa poco e rende molto

  11. #11
    DIURNO
    Ospite
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Guarda il T40 di Enermax o il 212 Evo di Coolermaster quest'ultimo costa poco e rende molto
    eh il problema è che devo prenderlo per forza online, e sia su e-key che su drako non c'è... da altri siti non ho mai comprato...

  12. #12
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ma quale?

  13. #13
    DIURNO
    Ospite
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ma quale?
    sorry non ho precisato, il 212 Evo

  14. #14
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    lascia stare il Mugen 3, è buono ma ci sono alternative migliori che costano anche meno come questi

    http://www.e-key.it/prod-dissipatore...-amd-19876.htm
    http://www.e-key.it/prod-dissipatore...-amd-21290.htm
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •