La settimana di ferragosto la mia fidanzata ,assieme a sua sorella e a suo padre, partirà per una magnifica settimana a Budapest."Che ce frega" direte voi;il fatto è che ho appena saputo che suo padre (che non conosco proprio bene,sto con sua figlia da 2 anni ma ci avrò parlato pochissime volte) vuole far venire con loro me

e il fidanzato della sorella
il fatto è che io sono ancora uno squattrinato studente universitario e i soldi per pagarmi un viaggio del genere non saprei proprio dove prenderli

(considerando volo+hotel nella settimana di ferragosto penso che minimo 7-800 euro partiranno tranquillamente) quindi ho detto alla mia fidanzata di ringraziare e rifiutare .
ovviamente il padre insiste (dicendo alla mia fidanzata di dirmi "indirettamente" che penserà a tutto lui e che non sborserò manco na lira)e ha detto che stasera vuole parlarmi ...e.... io non so proprio che fare
considerando che
-il fidanzato della sorella(con cui sta da 6-7 mesi) della mia fidanzata partirà sicuramente (lui lavora e può permettersi di pagare il viaggio,anche se sicuramente il padre della mia ragazza non gli farà cacciare niente)
-io non c'ho manco una lira
voi che fareste ??
scusate se non si capisce un tubo,al limite dopo correggo un po'