Accetto o rifiuto (viaggio pagato dal padre della mia fidanzata)?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 124

Discussione: Accetto o rifiuto (viaggio pagato dal padre della mia fidanzata)?

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    05-06

Accetto o rifiuto (viaggio pagato dal padre della mia fidanzata)?

La settimana di ferragosto la mia fidanzata ,assieme a sua sorella e a suo padre, partirà per una magnifica settimana a Budapest."Che ce frega" direte voi;il fatto è che ho appena saputo che suo padre (che non conosco proprio bene,sto con sua figlia da 2 anni ma ci avrò parlato pochissime volte) vuole far venire con loro me e il fidanzato della sorella

il fatto è che io sono ancora uno squattrinato studente universitario e i soldi per pagarmi un viaggio del genere non saprei proprio dove prenderli (considerando volo+hotel nella settimana di ferragosto penso che minimo 7-800 euro partiranno tranquillamente) quindi ho detto alla mia fidanzata di ringraziare e rifiutare .

ovviamente il padre insiste (dicendo alla mia fidanzata di dirmi "indirettamente" che penserà a tutto lui e che non sborserò manco na lira)e ha detto che stasera vuole parlarmi ...e.... io non so proprio che fare

considerando che
    -il fidanzato della sorella(con cui sta da 6-7 mesi) della mia fidanzata partirà sicuramente (lui lavora e può permettersi di pagare il viaggio,anche se sicuramente il padre della mia ragazza non gli farà cacciare niente)
    -io non c'ho manco una lira

voi che fareste ??

scusate se non si capisce un tubo,al limite dopo correggo un po'

Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    O hai trovato il suocero dei sogni, o ti vuole uccidere.
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Mi sentirei un po' a disagio

Mandato da iPhone

Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05

AlexandrePato
    Ospite
    Citazione Alpha e Omega Visualizza Messaggio
    O hai trovato il suocero dei sogni, o ti vuole uccidere.
    Citazione Subsonico77 Visualizza Messaggio
    ma dai ragazzi

Comunque sembra gentile e la scelta è tua

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Citazione d@rio Visualizza Messaggio
    La settimana di ferragosto la mia fidanzata ,assieme a sua sorella e a suo padre, partirà per una magnifica settimana a Budapest."Che ce frega" direte voi;il fatto è che ho appena saputo che suo padre (che non conosco proprio bene,sto con sua figlia da 2 anni ma ci avrò parlato pochissime volte) vuole far venire con loro me e il fidanzato della sorella

il fatto è che io sono ancora uno squattrinato studente universitario e i soldi per pagarmi un viaggio del genere non saprei proprio dove prenderli (considerando volo+hotel nella settimana di ferragosto penso che minimo 7-800 euro partiranno tranquillamente) quindi ho detto alla mia fidanzata di ringraziare e rifiutare .

ovviamente il padre insiste (dicendo alla mia fidanzata di dirmi "indirettamente" che penserà a tutto lui e che non sborserò manco na lira)e ha detto che stasera vuole parlarmi ...e.... io non so proprio che fare

considerando che
    -il fidanzato della sorella(con cui sta da 6-7 mesi) della mia fidanzata partirà sicuramente (lui lavora e può permettersi di pagare il viaggio,anche se sicuramente il padre della mia ragazza non gli farà cacciare niente)
    -io non c'ho manco una lira

voi che fareste ??

scusate se non si capisce un tubo,al limite dopo correggo un po'
    il tuo imbarazzo è assolutamente giustificabile

prova a spiegarlo a LEI. Se lei non capisce, turati il naso e parti
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Utente L'avatar di _Zlatan91_
    Registrato il
    12-11
    Io rifiuterei, mi sentirei troppo a disagio in una situazione del genere. Poi vedi tu, se il tuo suocero ci rimane troppo male in caso di rifiuto parti...

Utente
    Registrato il
    05-06
    non so se può avere una qualche rilevanza cmq
    -io ho 21 anni,lei 19
    -i miei hanno detto testuali parole "non siete ancora fidanzati in casa ,sarebbe proprio il caso di evitare"
    -l'ultimo viaggio che ho fatto è stato 3 anni fa a palma di maiorca, la voglia quindi di viaggiare è tantissima
    -sono molto + che benestanti
    Ultima modifica di d@rio; 12-07-2012 alle 17:19:59

Из США с любовью L'avatar di 19giorgio87
    Registrato il
    05-12
    In tutta sincerità posso dirti che se non altro hai una coscienza.

In secondo luogo conosco un ragazzo che si è già fatto pagare vacanze, voli aerei, weekend dai genitori della ragazza, pur avendo un lavoro e potendosi permettere tutto. Il che mi rattrista, lui non ha mai rifiutato nemmeno una volta, si è fatto pure regalare l'Iphone 4s un paio di mesi fa. Se questo è un uomo [cit.].

Non so, dipende anche che rapporto hai con la tua attuale ragazza, perché ti posso assicurare che se mai un giorno vorresti lasciarla ti sentirai in gran colpa. Io fossi in te non accetterei, ma sarai tu a valutare.

babina
    Ospite
    Io mi vergognerei....non puoi mica partire senza senza un euri in tasca...non riesci a trovare qualcosa da fare per qualche sett (tipo tagliare l'erba o simili, il mio ragazzo prende circa 16 € l'ora)?

Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    non mi sentirei a mio agio...rifiuterei

la stessa cosa è successa a me, ma in maniera contraria ovvero i miei hanno pagato tutto il viaggio a NY alla mia ragazza. lei ha accettato anche se si è sentita molto in debito, però alla fine se è proprio il padre che insiste io fossi in te accetterei.
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Da un lato capisco il tuo disagio a farti pagare la vacanza, dall'altro c'è anche da tener conto che se rifiuti c'è il rischio che se la possa prendere pensando che il tuo rifiuto sia dovuto al fatto di dover farti una vacanza con tutta la loro famiglia.

In ogni caso quando te lo propone tu rifiuta, poi in base a come si evolve il discorso e a come e quanto insiste prendi una decisione.

Architette L'avatar di ilgarbo
    Registrato il
    10-05
    Fregatene e accetta. Al massimo ti sdebiti pagando la cena a tutta la famiglia. Sempre se non ti pesa andare con la sua famiglia.

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    sai che se la molli entro un anno ti viene a portare il conto?

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo