Ragazzo diciottenne si suicida dopo averlo annunciato tramite Facebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 183

Discussione: Ragazzo diciottenne si suicida dopo averlo annunciato tramite Facebook

Cambio titolo
    Onnipresente L'avatar di Vainsnake
    Registrato il
    02-08

Ragazzo diciottenne si suicida dopo averlo annunciato tramite Facebook

http://www.ilmessaggero.it/primopian...e/207967.shtml
    (non so se è più adatto a questa sezione o è più da agorà, nel dubbio posto quì)

Che ne pensate? Non credete che alcune fasce della popolazione più giovane si facciano influenzare eccessivamente dalla frivolezza che la società impone loro?
    Il disgraziato ha posto in essere il proprio suicidio con una tale superficialità che mi ha lasciato profondamente interdetto. "Un giorno ti sembra di essere felice, un altro ti sembra che il mondo ti crolli addosso". A causa di una relazione sentimentale andata male. Voglio dire, tutti ci siamo passati, no? Questo invece si è ammazzato. Bòh.

I commenti sulla sua bacheca mi causano un misto tra disprezzo, angoscia, pietà, furia omicida e tristezza.

A voi.

(chiedo perdono per come ho impostato di merda il topic, ma non ho cazzi di fare niente di decente. Scusate ancora.)
    Ultima modifica di Vainsnake; 12-07-2012 alle 22:43:51

Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    secondo me c'è altro sotto, non credo che uno si suicida per una storia d'amore andata male dai

Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    secondo me c'è altro sotto, non credo che uno si suicida per una storia d'amore andata male dai
    Dalle parti mie, uno s'è dato fuoco per questo.

GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Citazione Vainsnake Visualizza Messaggio

Che ne pensate? Non credete che alcune fascie della popolazione più giovane si faccia influenzare eccessivamente dalla frivolezza che la società impone loro?
    assolutamente si,la vita sta diventando un'opzione,un gioco che si può perdere e abbandonare

Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    non mi fido troppo dei giornali. Qualche mese fa un ragazzo della mia città s'è suicidato e il giorno dopo c'era chi parlava di storia finita male...ed era falso, c'erano altri motivi suoi.

E' brutto che a 18 anni si pensi che non vale la pena di andare avanti ed è assurdo pensare che se ne sia andato dopo aver commentato qualche post.

Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Citazione Vainsnake Visualizza Messaggio
    http://www.ilmessaggero.it/primopian...e/207967.shtml
    (non so se è più adatto a questa sezione o è più da agorà, nel dubbio posto quì)

Che ne pensate? Non credete che alcune fascie della popolazione più giovane si faccia influenzare eccessivamente dalla frivolezza che la società impone loro?
    Il disgraziato ha posto in essere il proprio suicidio con una tale superficialità che mi ha lasciato profondamente interdetto. "Un giorno ti sembra di essere felice, un altro ti sembra che il mondo ti crolli addosso". A causa di una relazione sentimentale andata male. Voglio dire, tutti ci siamo passati, no? Questo invece si è ammazzato. Bòh.

I commenti sulla sua bacheca mi causano un misto tra disprezzo, angoscia, pietà, furia omicida e tristezza.

A voi.

(chiedo perdono per come ho impostato di merda il topic, ma non ho cazzi di fare niente di decente. Scusate ancora.)
    Mi sembra azzardata questa frase. Chi ha scritto quell'articolo non conosceva il ragazzo, non si sa quello che stava passando interiormente.

Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Citazione Zack_ultimatesoldier Visualizza Messaggio
    assolutamente si,la vita sta diventando un'opzione,un gioco che si può perdere e abbandonare
    Mh, bella risposta.
    Una volta probabilmente, date le difficoltà maggiori della vita, si combatteva di più.
    Adesso al primo ostacolo non si sa che fare.

Из США с любовью L'avatar di 19giorgio87
    Registrato il
    05-12
    *fasce

In secondo luogo, i motivi per i quali ha deciso di suicidarsi, li sa solo lui, e forse qualcun altro. Strano però che un suicida preannunci la sua morte, di solito non capita.

johnny freak
    Ospite
    perchè no?

Bannato
    Registrato il
    07-12
    Ma più che altro, ti vuoi suicidare? E' una tua liberissima scelta, ma l'annuncio su Facebook è di una tristezza unica, manco le attention whore arrivano a tanto.

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Citazione 19giorgio87 Visualizza Messaggio
    *fasce

In secondo luogo, i motivi per i quali ha deciso di suicidarsi, li sa solo lui, e forse qualcun altro. Strano però che un suicida preannunci la sua morte, di solito non capita.
    più che altro sembra una moda, perchè più di una volta ho letto una cosa del genere.. oppure cose come "salvato dall'amico dopo aver scritto su facebook di volersi suicidare"

I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    non sarebbe nè il primo nè l'ultimo

Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    No, gli adolescenti si ammazzavano anche prima, solo che non c'erano facebook e gli articoletti di giornale che ci ricamavano sopra.

Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk

Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Citazione Zack_ultimatesoldier Visualizza Messaggio

tristemente vero. Nessuno può immaginare cosa pensino questi ragazzi prima di avere il coraggio di ammazzarsi, però concordo con te.
    Chissà com'era questo ragazzo, se ha mostrato qualche segno di non farcela più o se è stata davvero solo una decisione istantanea

Onnipresente L'avatar di Vainsnake
    Registrato il
    02-08
    Citazione 19giorgio87 Visualizza Messaggio
    *fasce
    Si ecco, era esattamente quello a cui mi riferivo con la frase tra parentesi comunque corretto.

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo