Volevo comprarmi un N64 a poco. Secondo voi faccio bene? Ho visto su un sito che vende giochi anche del N64 e ne volevo approffittare.![]()
Volevo comprarmi un N64 a poco. Secondo voi faccio bene? Ho visto su un sito che vende giochi anche del N64 e ne volevo approffittare.![]()
qual'è il sito ?Knukles ha scritto:
Il N64 lo compravo da un mio amico e il sito èalexdiro ha scritto:
qual'è il sito ?. Mi sembra che ne abbia di giochi per N64 da quello che ho visto.Spoiler:![]()
Mah...forse fai meglio a risparmiare per il Gc, ma comunque su N64 ci sono fior fiore di capolavori. Se accetti il fatto di giocare a titoli che comunque sono ormai datati (ma di assoluta qualità) prendilo subito.![]()
io possiedo anche un N64, di cui sono gelosissimo, con circa cinquanta titoli, che non mi stanco di giocare e che non darei via per nessuna ragione. e' sicuramente una grande console che, nonstante tutto, ha regalato grosse soddisfazioni.
mmhhh,un nintendo 64 non è un grande affare,almeno secondo me....io lo comprai un anno prima che la GIG fallisse e i titoli del N64 uscivano sul mercato italiano col contagocce8( ....sei sei un "nostalgico" prendilo al volo
![]()
Ti converebbe di più prendere un GC, ma dato che la console in questione è il N64...........
cmq dipende da ciò che vuoi. Già il fatto che c'è OOT lo DOVRESTI avere, ma dato che ormai OOT è pure sul GC grazie al disco bonus di WW..........
Ci sono però tanti altri capolavori: Mario64, MK64, F-Zero X, Majora's Mask, Banjo-Kazooie e il suo seguito, DK64, Golden Eye e Perfect Dark, DKracing e tanti altri!
io ti direi di prenderlo solo per il gusto di averlo....ma quanto lo pagheresti?
domani una tipa che mi correva dietro, me lo da (il Nintendo 64) con due giochi: uno è donkey kong, e l'altro e f-zero x...penso a 15 euro...non vi chiedo neppure!!!![]()
...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...
se lo trovi proprio a basso basso prezzo prendilo pure...
Prendi un Dreamcast![]()
O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
|e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
|__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
|_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike
Guardate che il GC ce l'ho già e anche un dreamcast. Quindi. Ma mi sa che non lo compro più.Sav ha scritto:
Ti converebbe di più prendere un GC, ma dato che la console in questione è il N64...........
cmq dipende da ciò che vuoi. Già il fatto che c'è OOT lo DOVRESTI avere, ma dato che ormai OOT è pure sul GC grazie al disco bonus di WW..........
Ci sono però tanti altri capolavori: Mario64, MK64, F-Zero X, Majora's Mask, Banjo-Kazooie e il suo seguito, DK64, Golden Eye e Perfect Dark, DKracing e tanti altri!![]()
io l'ho preso una settimana fa a 20 € con mario golf 64 mario 64 e donkey kong 64...
Accetta il consiglio per questa volta!
quoto prendi il dreamcast prima poi fatti il N64Spiritmonger ha scritto:
Prendi un Dreamcast![]()
"Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
"Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi
Dove l'hai comprato?incio ha scritto:
io l'ho preso una settimana fa a 20 € con mario golf 64 mario 64 e donkey kong 64...