Essendo un appassionato di pesca non che dipendente Decathlon ,settore pesca, volevo sapere chi qui dentro pratica la pesca.
le mie ultime catture
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Essendo un appassionato di pesca non che dipendente Decathlon ,settore pesca, volevo sapere chi qui dentro pratica la pesca.
le mie ultime catture
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Ultima modifica di King45; 13-07-2012 alle 23:20:01
Presente... Comunque di foto non ne vedo una io...
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ora le vedo. Bei pesci. Io pesco occasionalmente non sono proprio un pro
Ho aggiornato le foto ora dovrebbero vedersi
Che tecnica di pesca preferisci\pratichi?
Io pratico pesca subacquea
Non é la stessa cosa
Bei pesci comunque
Inviato dal mio ARCHOS 80G9 con Tapatalk 2
Di solito quando sono al mare pesco a fondo vicino il porto che l'acqua é bella alta. ogni tanto vado anche di canna fissa col galleggiante. Ho provato anche a strascico ma devo affinare la tecnica.
Tra qualche anno si paga anche al mare asd
l'ultim volta che sono andato a pesca era una scusa per andare al fiume a fumare porretti, siamo andati abbiamo buttato le canne e ne abbiamo preso altre migliori
scusate se mi intrometto,ma visto che parlate di pesca voglio sapere,da voi la licenza di pesca come si fa??fate un esame o pagate e basta??
Dipende quale vuoi fare, per il mare è una sorta di censimento gratuito, per il gli interni è una licenza a pagamento.
ma non pescando nelle acque interne non so come si prende
sicuramente se no era inutile fare questa licenza censimento, è solo un tastare il terreno per vedere in quanti pescano in mare e poi piazzare la tassa
beati voi...da me bisogna fare un esame e studiare circa 100 tipi di pesci
Proprio la settimana scorsa ho pescato per la prima volta e fatto 2 headshot!
Il secondo era un branco di cefali che se ne andava davanti a me, sparo a caso e la fiocina scompare in mezzo alla "nebbia" di sabbia. tiro il filo e trovo il pesce conficcatogli ho squartato la faccia col coltello a sto bastardo che mi ha punto.
Che poi il pesce mi fa schifo da mangiare, ma è bello ammazzare qualcosa di concreto oltre a insetti, sparando poi.. altro che fps online
Ma ero alle 8 di sera a spiaggia deserta perchè non so quanto ero in regola, c'è qualche licenza da fare![]()