Apertura Sezione Radio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa ne pensi di una sezione Radio in Altre Passioni?

Partecipanti
37. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Contrario

16 43,24%
  • Non contrario

16 43,24%
  • Sarei un probabile Lurker

9 24,32%
  • Frequenterei attivamente di tanto in tanto la sezione

8 21,62%
  • Ho già in mente un paio di thread!

3 8,11%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Apertura Sezione Radio

Cambio titolo
    DeepDown
    Ospite

Apertura Sezione Radio

Perché non aprire una sezione Radio in Altre Passioni?
    Non so se è già stato proposto in passato, ma possiamo vedere quanti utenti sono interessati e facci un pensierino.
    Io personalmente ascolto più la radio che la televisione, e di certo non è un media abbandonato.
    Cosa ne pensate?

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Un'intera sezione dedicata alla Radio è una sezione che nasce già morta
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Un'intera sezione dedicata alla Radio è una sezione che nasce già morta
    *
    di fatto in televillage si parla di serie o anime stranieri, di roba inerenti alla tv italiana c'è gran poco
    piutosto una sottosezine

Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Ma le votazioni sono a scelta multipla? Perchè un utente (Jack-raz) ha votato tutte le opzioni disponibili.
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ganymede
    Ospite
    Non sopravvive neanche un topic in otv tanto da farlo diventare un topic ufficiale e tu vorresti un'intera sezione? L'unica sezione che vorrei (e di cui sento nonostante tutto la mancanza) è ars scribendi. Peccato che certa gente l'aveva scambiata per una discarica e ci buttava dentro qualunque cagata.

thresher3253
    Ospite
    Non contrario, ma credo sia meglio aprire un topic ufficiale, un'intera sottosezione sarebbe poco frequentata.

// L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    anche io sono dell'idea di iniziare con un topic in OTV e vedere come evolve.

DeepDown
    Ospite
    Ma con solo un thread ufficiale è ovvio che si scatenerà la confusione per poi finire nel dimenticatoio.
    Si può aprire una discussione sulla radio in generale chiedendo chi l'ascolta e chi no, ma non per discutere dei vari programmi e delle varie stazioni.

Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Citazione DeepDown Visualizza Messaggio
    Ma con solo un thread ufficiale è ovvio che si scatenerà la confusione per poi finire nel dimenticatoio.
    Si può aprire una discussione sulla radio in generale chiedendo chi l'ascolta e chi no, ma non per discutere dei vari programmi e delle varie stazioni.
    Io non credo che ci siano così tanti radioamatori in questo forum da creare confusione in un ipotetico topic ufficiale. Da quando sono qui non mi è mai sembrato che la radio riscuotesse un successo tale da porci il problema di una sezione apposita. Se non avessi letto il tuo topic non ci avrei mai nemmeno pensato. Io comincerei con un topic ufficiale, se poi l'attenzione riscossa è alta si può pensare ad una sottosezione.

Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Sono favorevole all'idea di DeepDown. In fondo se la sezione si rivela una sezione priva di un pubblico basterà chiuderla e metterla nell'archivio senza grossi drammi e strappi nel tessuto sociale. Sinceramente dubito che un topic ufficiale avrebbe un grande successo, al contrario una piccola sezione potrebbe raccogliere un gruppo di appassionati com'è successo per altre sezioni.

Ultima modifica di Mvesim; 16-07-2012 alle 21:08:55
    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Citazione Mvesim Visualizza Messaggio
    Sono favorevole all'idea di DeepDown. In fondo se la sezione si rivela una sezione priva di un pubblico basterà chiuderla e metterla nell'archivio senza grossi drammi e strappi nel tessuto sociale. Sinceramente dubito che un topic ufficiale (in TVradar poi sarebbe ridicolo) avrebbe un grande successo, al contrario una piccola sezione potrebbe raccogliere un gruppo di appassionati com'è successo per altre sezioni.

Il topic verrebbe aperto in OTR, non di certo in Televillage.

VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Non credo proprio ci siano i presupposti per una sezione.

俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Potenziale lurker.

Che mi piace la parola POTENZIALE

DeepDown
    Ospite

★ ☆ ✰ super stereo radio ✰ ☆ ★

Infatti, una sezione (magari una sottosezione di otv) permetterà una più ordinata organizzazione e sviluppo dell'argomento.
    Thread dedicati alle varie stazioni per discutere in generale della loro programmazione, e thread più specifici sui programmi più seguiti o che meritano attenzione.
    Se poi va male si chiude come ars.
    Ultima modifica di DeepDown; 16-07-2012 alle 21:09:23

Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Citazione TheRimble Visualizza Messaggio
    Il topic verrebbe aperto in OTR, non di certo in Televillage.
    Editato. Non so perché avevo letto TeleVillage.

Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo