Costo della vita Sharm El Sheik
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Costo della vita Sharm El Sheik

Cambio titolo
    xboxLive: foggy andrew 56 L'avatar di FoggyAndrew56
    Registrato il
    12-10

Costo della vita Sharm El Sheik

ciao ragazzi andrò a sharm verso la fine di settembre. volevo info su quanti soldi portarmi dietro. cioè costa andare fuori a cena? bere? locali? ho voglia di divertirmi quindi calcolate quello. vorrei anche fare l'escursione con il quad nel deserto. quanto verrebbero a costarmi 12 giorni?

Destroyer_90
    Ospite
    la vita li costa poco, però ovviamente i prezzi che sparano ai turisti sono più alti della media locale, quindi tratta sempre sul prezzo, non avrai bisogno di tantissimo

Fisioterapistante L'avatar di sniffatore
    Registrato il
    10-06
    Citazione FoggyAndrew56 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi andrò a sharm verso la fine di settembre. volevo info su quanti soldi portarmi dietro. cioè costa andare fuori a cena? bere? locali? ho voglia di divertirmi quindi calcolate quello. vorrei anche fare l'escursione con il quad nel deserto. quanto verrebbero a costarmi 12 giorni?
    Io andrò a Marsa Matrouh nel tuo stesso periodo. Occhio al bere, non ti conviene prendere nulla col ghiaccio, solo acqua e bibite ben chiuse. Cmq dei miei amici son stati a Sharm e mi han detto che le discoteche e luoghi commerciali han prezzi standard da turista (15 euro per entrare tipo), idem i ristoranti più in vista. Tutta la Sharm dell'entroterra invece è molto povera e conveniente, valuta tu. E cmq non bere la loro acqua e non mangiare la loro frutta, rischi di rovinarti 6 dei 12 giorni

Connor
    Ospite
    Quando prendevo il taxi per andare a Naama Bay, alla fine gli davo 3-4€ (il tragitto non era poco, eh) ed erano contenti

FaghErMejo
    Ospite
    Citazione sniffatore Visualizza Messaggio
    Io andrò a Marsa Matrouh nel tuo stesso periodo. Occhio al bere, non ti conviene prendere nulla col ghiaccio, solo acqua e bibite ben chiuse. Cmq dei miei amici son stati a Sharm e mi han detto che le discoteche e luoghi commerciali han prezzi standard da turista (15 euro per entrare tipo), idem i ristoranti più in vista. Tutta la Sharm dell'entroterra invece è molto povera e conveniente, valuta tu. E cmq non bere la loro acqua e non mangiare la loro frutta, rischi di rovinarti 6 dei 12 giorni
    Come mai?

#maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Perché senno passi più il tempo al bagno che al mare

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Veridis quo L'avatar di ZiMo_Yo!
    Registrato il
    11-07
    Citazione FaghErMejo Visualizza Messaggio
    Come mai?
    il ghiaccio al 99,999% lo fanno con l'acqua dei rubinetti locali, ovvero lammerda più totale. E' il primo avvertimento che ti fanno appena atterri in Egitto: Mai bere dai rubinetti sennò caghi a spruzzo

xboxLive: foggy andrew 56 L'avatar di FoggyAndrew56
    Registrato il
    12-10
    ok grazie mille dei consigli.. ma quindi tutti i drink senza ghiaccio nei locali e nell'hotel? xD

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    semplicemente l'acqua locale è contaminata e non viene trattata come fanno qui e siccome il ghiaccio è fatto con l'acqua anche quello lo è.

Fisioterapistante L'avatar di sniffatore
    Registrato il
    10-06
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    semplicemente l'acqua locale è contaminata e non viene trattata come fanno qui e siccome il ghiaccio è fatto con l'acqua anche quello lo è.
    No, non è che è contaminata.
    Semplicemente presenta microrganismi diversi dalla nostra a cui il nostro corpo non è abituato e reagisce con influenze intestinali e dissenteria. Lo stesso discorso vale per loro se bevono la nostra acqua.
    Tempo un mese di cagate a spruzzo e il tuo corpo ci fa l'abitudine.
    Cmq di bibite bevi solo lattine e acqua in bottiglia, niente alcolici o bevande locali, anche senza ghiaccio (infatti la formula hard all inclusive è abbastanza una fregatura)

Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    c'era una volta un sito che raccoglieva e permetteva di confrontare i costi di più nazioni
    se lo trovo lo posto

EDIT trovato. Ecco il confronto roma-sharm prendilo molto con le pinze però

http://www.numbeo.com/cost-of-living...harm+El+Sheikh
    Ultima modifica di gdl; 20-07-2012 alle 14:06:14
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Citazione FaghErMejo Visualizza Messaggio
    Come mai?
    Contiene microorganismi contro i quali non abbiamo anticorpi. Nella maggior parte dei casi ti viene il cagotto, ma basta per rovinarti la vacanza

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Semplicemente presenta microrganismi diversi dalla nostra a cui il nostro corpo non è abituato e reagisce con influenze intestinali e dissenteria. Lo stesso discorso vale per loro se bevono la nostra acqua.
    Tempo un mese di cagate a spruzzo e il tuo corpo ci fa l'abitudine.
    Cmq di bibite bevi solo lattine e acqua in bottiglia, niente alcolici o bevande locali, anche senza ghiaccio (infatti la formula hard all inclusive è abbastanza una fregatura)
    ripeto, l'acqua è contaminata. Non s'è mai sentito di gente che viene qui e caga a spruzzo. Loro non hanno sistemi di depurazione e leggi sanitarie come qui.

Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Semplicemente presenta microrganismi diversi dalla nostra
    appunto, è contaminata... non so dove vivi ma l'acqua dell'acquedotto in Italia dovrebbe essere ovunque totalmente libera da microrganismi, anche perchè vi è del cloro aggiunto apposta per disinfettarla.
    La loro probabilmente è contaminata da ceppi di chissà quale batterio che insinuandosi nell'intestino provocano diarrea (e non dite dissenteria che è un'altra cosa, ben più grave..). Io lo so perchè mi è successo, per fortuna era alla fine della vacanza e in 2 giorni me la sono cavata

Utente L'avatar di BojanKrkic
    Registrato il
    09-09
    basta la carta d'identità per andare a sharm ?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo