Problema con router 2 wire
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema con router 2 wire

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di daviddivad26
    Registrato il
    02-12
    Messaggi
    19

    Problema con router 2 wire

    ho comprato un nuovo router, un 2wire l-150m...dopo aver configurato la linea adsl, cercavo la password per utilizzare internet dal cellulare, quindi ho digitato il mio indirizzo ip su firefox per accedere al ruoter solo che mi chiede un nome utente ed una password. ho letto su internet che basta mettere quelle di default, solo che non trovo il modello del mio router. ps non c'erano istruzioni e non sono scritte sul router. qualcuno puo' aiutarmi?

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    inizia provando le classiche combinazioni per user e password: admin/admin, admin/password, admin/(vuota), (vuota)/admin, (vuota)/password

    mai sentita quella marca di router, arriva senza uno straccio di liberetto di istruzioni o di cdrom col manuale? ma che cosa hai preso?


    verrebbe da pensare che almeno un sito ufficiale, con un diavolo di pdf, debba esserci..



    edit occhiata veloce, 2wire acquisita da blahblah, ma c'è il sito di supporto; si vedono 4 modelli in croce guardando i manuali di quali c'è un ricorrente

    Open a Web browser and access the gateway user interface by entering
    http://gateway.2wire.net.
    dal quale poi si può poi impostare una password... perso per perso, prova

    se non ci sei già capitato prova nel caso a dare un occhio qua in zona.. http://support.2wire.com/index.php?page=download&cat=1
    Ultima modifica di mErLoZZo; 21-07-2012 alle 17:11:44

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •