Innanzitutto il mio pc è nuovo di zecca e tutte le componenti, scheda audio esterna inclusa, (sembra) funzionano alla perfezione. Il problema oggetto del topic è l'audio bruciato che si sente nel video (questo), che interessa sia le roccat kave collegate alla scheda audio che le sennheiser hd201 collegate sul frontpanel. La cosa strana è che il problema si presenta una volta si e l'altra no; ma sempre con regolarità. Infatti, dopo aver registrato il filmato, ho riavviato e l'audio ha ripreso a funzionare perfettamente. Secondo voi da cosa dipende? Ho già disabilitato l'audio hd dell'integrata e aggiornati i driver dell'esterna......
Dipende dalla xonarInoltre, posso regolare il volume solo dal menu di windows. Il programma della xonar invece non funziona, nel senso che anche impostando al max il volume non aumenta (da windows invece si) così come se imposto l'audio tutto a dx o sx. Attraverso il programma della xonar posso solo scegliere dove pilotare l'audio se a dispositivi collegati alla scheda o al pannello frontale...