Chiedo a chi bazzica il calcio femminile, qual è il livello competitivo della variante per donne rispetto al calcio maschile?
Dove giocherebbero le più forti giocatrici, se potessero giocare nel calcio maschile?
Chiedo a chi bazzica il calcio femminile, qual è il livello competitivo della variante per donne rispetto al calcio maschile?
Dove giocherebbero le più forti giocatrici, se potessero giocare nel calcio maschile?
Rocking since 1930.
Ho visto qualche immagine al TG....ero convintissimo che giocassero col pallone di hello kitty![]()
Livello? Ridicolo. Mi è capitato di vedere qualche partita sia di professioniste che non, semplicemente è tutto tranne che calcio. E poi vedere una donna che gioca a pallone con gli scarpini fa lo stesso effetto di vedere un maschio girare con i tacchi a spillo.
Ho visto ieri le partite delle Olimpiadi. La giocatrice più forte che ho visto mi è sembrata una statunitense altissima (ho sentito che ha già fatto tipo 140 gol in Nazionale). Ecco, IMHO potrebbe giocare massimo massimo in una Promozione
![]()
probabilmente le migliori farebbero fatica in seconda categoria
PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSINON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO???!
CARO PSICONANO, CREDEVI MALE
mi viene voglia di strapparmi gli occhi dalle orbite con un ferro ardente ogni volta che intravedo una partita di calcio femminile
Guardate vi dico solo questo sul calcio femminile.
Prima di arruolarmi giocavo in una squadra amatoriale la domenica mattina,e a pochi km da noi invece c'era una squadra semiprofessionale femminile che giocava nell'equivalente della serie B maschile quindi un livello alto...un estate abbiamo organizzato 1 sfida,con buona cornice di pubblico tra l'altro.
Insomma noi ragazzi abbastanza lenti scarsi con una allenatore farlocco e con poca coesione contro 1 squadra sostanzialmente di serie B.
Amatori maschi vs Serie B femmine finita 0-0, loro hanno dimostrato un pelo più di gioco di squadra ma gli unici che hanno avuto vere occasioni da gol siamo stati noi.
Direi che ogni commento è superfluo.![]()
''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA
Fanno proprio ridere..ci ho perso due live per colpa di ste scarpare..sbagliavano i passaggi elementari, lo stop non sanno cosa sia, hanno la mira di Marotta e giocano senza schemi, tipo bambini brasiliani e africani dei film, tutti dov'è la palla!!
Beh si, anche io quando facevo le giovanili in Svizzera ho giocato contro la Nazionale Under20 (o una cosa del genere, cmq erano molto più grandi di noi che avevamo 15 anni) e abbiamo stravinto
Come detto, le più forti, ma proprio quelle che più si avvicinano ad un uomo sia come fisico che come potenza, IMHO giocherebbero al massimo in una Promozione![]()
Il Basket femminile è ancora peggio se possibile. Comunque trovo le partite inguardabili.
Il punto più alto.
Il calcio femminile è uno sport senza dignità. Esistono tanti sport dove le donne posso gareggiare ad alti livelli, ma hanno la fissa di dover dimostrare che possono fare tutto-tutto quello che fanno gli uomini. Il calcio femminili è aberrante. Non lo dico per una questione di sessismo, esistono sport femminili che sono più piacevoli da guardare dei corrispettivi maschili, è proprio il fatto che nel calcio e nel basket le donne non sono in grado di garantire gli stessi gesti atletici degli uomini.
Open wide
and eat the worms of the enemy
We are the enemies of reality
in a world that's unforgiving
Beh, io non so te (e non dico per tirarmela) ma se gioco in Seconda o Prima è solo per motivi di studio
Se salti un allenamento te la fanno passare, se ne salti due va bene. Non rompono i coglioni. A me è capitato in Promozione (l'ho fatta per 4 anni, i primi anni in prima squadra) e in Eccellenza (un solo anno) se saltavo un allenamento mi levavano soldi dal rimborso spese
E cmq ho detto "massimo massimo in una Promozione", non ho detto di che regioneMi è capitato di vedere una partita di Promozione in Calabria. Roba che una buona Terza Categoria di Roma li prende a pallonate
![]()