Siccome oggi é arrivata la mia copia dal giappone volevo sapere quanti di voi hanno giá acquistato questo titolo.Posso confermare la notizia che gira in internet. Il gioco é completamente in italiano testi, sottotitoli e anche il doppiaggio
![]()
Siccome oggi é arrivata la mia copia dal giappone volevo sapere quanti di voi hanno giá acquistato questo titolo.Posso confermare la notizia che gira in internet. Il gioco é completamente in italiano testi, sottotitoli e anche il doppiaggio
![]()
Ho hype, ma voglio anche sostenere la distribuzione EU. Lo piglierò quando uscirà qui.
I miei genitori vanno a Singapore in vacanza e credo che me ne farò portare una copia. Col piffero che aspetto fino alla primavera prossima.
Sent from my Lumia 800 using Board Express
Forse non ti è chiaro che a non comprarlo EU gli passa la voglia di importarlo, in EU. E, di conseguenza, di tradurlo. Che è un po' fastidioso.
Cioè, quando non importano sono il primo a prendere import (se tradotto in ENG per la versione Asia OBV), ma quando c'è la certezza, mi sento moralmente obbligato a supportare il mercato europeo. Poi oh, mica vi sto dicendo di non importarlo. Però le conseguenze quelle sono eh. Gli YS fans USA ed EU hanno dovuto sditare Falcom numerose volte per avere vari titoli della serie eh. Non vorrei che succedesse lo stesso anche con i giochi Platinum.
Ultima modifica di linker; 27-07-2012 alle 14:03:14