Porting di Wind Waker per 3DS... possibile?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Porting di Wind Waker per 3DS... possibile?

Cambio titolo
    Omegashin
    Ospite

Porting di Wind Waker per 3DS... possibile?

Mi stavo proprio chiedendo poc'anzi , come mai non s'e' mai voceferato un ripescaggio del suddetto titolo.
    Penso sarebbe bello poter avere wind waker su 3DS, esattamente come fu per ALTTP su GBA.
    Certi titoli, soprattutto quelli GC non possono e non devono andar persi. Furon perle.
    E diciamocelo, non serve nemmeno una conversione, possono lasciarlo cosi' com'era e spostarlo interamente su 3DS.
    Tecnicamente WW non avra' mai difetti, perche' la tecnica del cel shading si e' rivelata vincente; ed ancora oggi prendendo in mano il vecchio pad viola, sembra di avere di fronte un cartone animato.

che dite? raccogliamo firme?

4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Voglio uno Zelda nuovo, se voglio Wind Waker me lo gioco sul cubo/wii.

BLUE
    Ospite
    Se proprio lo devono fare, devono migliorare il gioco togliendo parti totalmente inutili ed aggiungendo qualcuna nuova, almeno sarebbe un gioco completo.

Utente L'avatar di *+.AndreA.+*
    Registrato il
    07-11
    In effetti gradirei molto di più un remake di Wind Waker (Un mero porting credo sia abbastanza inutile9 che di Majora Mask, anche se la mia preferenza va comunque a uno zelda completamente nuovo.

Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Preferisco uno Zelda nuovo che non abbia niente a che vedere con quelli per DS.
    Se invece il nuovo capitolo è simile a PH e ST, allora un remake di WW tutta la vita.
    Ah, il remake di MM non può mancare...

melo-15
    Ospite
    Per quanto abbia amato Wind Waker, preferisco uno Zelda nuovo, ma che sia uno Zelda con i controc***i. Se mi tirano fuori una ciofeca come gli episodi per DS (anche se Spirit Track è sicuramente migliore del primo) o come la mezza delusione di Skyward Sword, allora preferisco un remake (e non porting) di Wind Waker o di Majora Mask

Registrato il
    07-11
    Scusate se vado un attimo OT, ma solo a me è piaciuto Spirit Tracks? Non raggiungeva nemmeno lontanamente altri capolavori della saga, vero, ma era godibilissimo. Sarà perchè è stato il mio primo zelda (e questo la fa capire lunga su quanto io sia giovincello) e il primo amore non si scorda mai, ma tutte queste critiche sono un tantino esagerate D:

Registrato il
    07-07
    Citazione *+.AndreA.+* Visualizza Messaggio
    Scusate se vado un attimo OT, ma solo a me è piaciuto Spirit Tracks? Non raggiungeva nemmeno lontanamente altri capolavori della saga, vero, ma era godibilissimo. Sarà perchè è stato il mio primo zelda (e questo la fa capire lunga su quanto io sia giovincello) e il primo amore non si scorda mai, ma tutte queste critiche sono un tantino esagerate D:
    No, non sono esagerate. Se è stato il tuo primo Zelda è anche normale, hai giocato i titoli passati? ha visto la differenza che c'è?

Il fustigatore della Buon L'avatar di Marionetking
    Registrato il
    07-06
    Da uno Zelda ci si aspetta sempre tanto. Se avesse un altro nome, tutti direbbero che è molto bello. A me è piaciuto abbastanza, sicuramente più di PH.
    Mercatino: Sciarpa di Patrizia Pepe
    Mercatino: Set Giochi da Tavolo

"License to live, laugh, maim and murder"

Codice Amico 3DS: 1461 7042 8523
    Nintendo ID Network: Marionetking(Magog è il nickname)

Super Meat Fisherman L'avatar di kirbypip
    Registrato il
    06-10
    Un porting di Wind Waker non va molto a genio, preferirei Majora's Mask su WiiU. A me è piaciuto tanto WW su GC, non trovo necessario un porting.
    Il mio sito di recensioni: http://jumpinthegames.blogspot.com/
    Ultime dal sito: Tutto su GTAV - Il boicottaggio di Rayman Legends - Alan Wake
    Codice Amico 3DS: 4983 - 4962 - 2839 MadFisher
    In gioco: ​Ace Attorney Phoenix Wright Dual Destines

Incappucciato accaldato. L'avatar di Il Matte
    Registrato il
    05-06
    a me ST è piaciuto un sacco e li ho giocati tutti. lo reputo il miglior zelda portile dopo link's awakening, se la gioca con gli oracles. certo alcuni elementi non facevano per tutti (tipo il treno) e se quelli non piacciono il giudizio ne risente.
    BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291

Registrato il
    07-11
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    No, non sono esagerate. Se è stato il tuo primo Zelda è anche normale, hai giocato i titoli passati? ha visto la differenza che c'è?
    Certo che l'ho vista, infatti non oserei MAI dire che è il migliore, però è un gioco discreto, senza infamia e senza lode, e non credo sia giusto screditarlo così.

@MarionetKing: Non si può fare sempre un confronto con il passato, un gioco bisogna goderselo così come, senza pregiudizi o paragoni inutili.

Utente a 3 Stelle L'avatar di -Enigma-
    Registrato il
    03-10
    Mi piacerebbe

Registrato il
    07-07
    Certo che l'ho vista, infatti non oserei MAI dire che è il migliore, però è un gioco discreto, senza infamia e senza lode, e non credo sia giusto screditarlo così.

@MarionetKing: Non si può fare sempre un confronto con il passato, un gioco bisogna goderselo così come, senza pregiudizi o paragoni inutili.
    È questo il punto. Da Zelda non mi aspetto un gioco discreto senza infamia e senza lode

Utente L'avatar di [Strider]
    Registrato il
    12-07
    Preferirei di più Majora's Mask su 3DS... magari curato sempre da Grezzo.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo