Topic della cacca
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Topic della cacca

Cambio titolo
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04

Topic della cacca

Perché il topic della cacca è stato chiuso?

L'OP sollevava una questione graziosa e di cui sarebbe stato carino parlare. Sono perplessa.

Oltretutto il topic è stato definito dal moderatore "una merda", così, senza nulla. Trovo sia molto più volgare l'intervento di joe86 piuttosto che l'OP [che anzi, come ho già detto, è davvero carino]

Anzi non voglio nemmeno usare la parola volgare. Dico, mi sembra un po' aggressivo, ecco tutto
    Ultima modifica di LadyTraSh; 29-07-2012 alle 06:35:30

Dablim
    Ospite
    Anche a me l'OP sembra impostato bene, e poi Dark Player ha 4 bagni...cioè, ne vogliamo parlare?

bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Io ne ho uno solo, una parete sottile separa la mia postazione pc dal water, si sentono rumori terribili.

Non potrei mai invitare nessuno a dormire da me : (

-JD-
    Ospite
    In effetti già del sesso è un problema parlare qui, anche se pare ci si stia un po' ammorbidendo, mettiamoci anche le deiezioni tra le conversazioni proibite, via.
    Non mi risulta fosse listone o particolarmente floodogeno o quel che è, ed aveva i suoi spunti di discussione su diversi piani. Se joe non l'ha chiuso per un suo problema personale con la cacca (come a me sembra) ma per via del regolamento (come in teoria fanno i moderatori) sarebbe stato il caso di specificarlo.

#pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Anch'io non vedo il motivo per chiudere un thread simpatico ed interessante.

So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Ho chiuso il thread perchè stava diventando un covo di flood e non ci vedo tanti spunti di discussione.

E lo dico anche qua. Chi ha bisogno di chiarimenti me lo scriva in privato.
    Chiudo.