Mio cugino
Citando gli Elii (

) chiameremo così la persona che sta vivendo questa storia.
Lui è "Cugino", sta con "Cugina" da 5 anni. quando si accorge che le cose vanno davvero, davvero, davvero bene.
Erano più piccoli quando avevano cominciato quella storia d'amore, lei 14 e lui 16...ora dopo tante esperienze (prima volta per entrambi anche), tanti viaggi assieme ecc...pensano di poter stare assieme tutta la vita.
Il problema si pone...si chiedono entrambi "e se stessi tutta la vita con questa persona? Finirei per avere rapporti sessuali con una persona sola nella mia vita! "
E così la curiosità diventa sempre più grande, il rapporto non cambia, a letto va tutto bene e anche come vita di coppia. Ma rimane il desiderio di vivere le storielline che non hanno vissuto.
Arriva l'idea...facciamo la "coppia aperta"...nel senso che finchè la cosa è fisica, sopportiamo e lasciamo passare queste storielle.
Quello che vorrei sapere è presto detto: Voi riuscireste a stare con una persona con la quale volete stare tutta la vita e intanto avere qualche storiella / sveltina con altre ? (quello che il 90% degli italiani fa senza approvazione della consorte

)
Riuscireste a farlo voi e sapere che lo fa anche la vostra lei? considerando anche che per lei è sicuramente più facile?
Vorreste sapere tutto delle storie che ha o delle persone che vede oppure no? Come vi adeguereste al fatto della possibile competizione a letto tra "amanti" e voi?
Insomma, come vi comportereste?