E se l'amore della propria vita fosse uno dei primi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 82

Discussione: E se l'amore della propria vita fosse uno dei primi?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Isolalego
    Registrato il
    01-09

E se l'amore della propria vita fosse uno dei primi?

Mio cugino

Citando gli Elii ( ) chiameremo così la persona che sta vivendo questa storia.
    Lui è "Cugino", sta con "Cugina" da 5 anni. quando si accorge che le cose vanno davvero, davvero, davvero bene.

Erano più piccoli quando avevano cominciato quella storia d'amore, lei 14 e lui 16...ora dopo tante esperienze (prima volta per entrambi anche), tanti viaggi assieme ecc...pensano di poter stare assieme tutta la vita.

Il problema si pone...si chiedono entrambi "e se stessi tutta la vita con questa persona? Finirei per avere rapporti sessuali con una persona sola nella mia vita! "

E così la curiosità diventa sempre più grande, il rapporto non cambia, a letto va tutto bene e anche come vita di coppia. Ma rimane il desiderio di vivere le storielline che non hanno vissuto.

Arriva l'idea...facciamo la "coppia aperta"...nel senso che finchè la cosa è fisica, sopportiamo e lasciamo passare queste storielle.

Quello che vorrei sapere è presto detto: Voi riuscireste a stare con una persona con la quale volete stare tutta la vita e intanto avere qualche storiella / sveltina con altre ? (quello che il 90% degli italiani fa senza approvazione della consorte )
    Riuscireste a farlo voi e sapere che lo fa anche la vostra lei? considerando anche che per lei è sicuramente più facile?
    Vorreste sapere tutto delle storie che ha o delle persone che vede oppure no? Come vi adeguereste al fatto della possibile competizione a letto tra "amanti" e voi?
    Insomma, come vi comportereste?
    E' bello tornare su daily dopo anni e trovare topic così:
    TI sei tagliato i capelli?

Non sono uno. L'avatar di .:Venom:.
    Registrato il
    06-06
    Esistono persone che condividono una personale visione e costruiscono rapporti di questo tipo non necessariamente essendo reciprocamente il primo amore, c'è tanta gente invece che legittimamente preferirebbe trovare una persona con una sintonia totale il più presto possibile pensando poco al resto.
    Credo sia una cosa molto soggettiva
    PARADOX "GRAND STRATEGY GAMES" [THREAD UFFICIALE]
    Codice amico 3DS: 1289-9178-7241 NERO2: 3912 5487 5241

Mangia Serpenti L'avatar di HawkinHawk
    Registrato il
    09-08
    Non mi darebbe più di tanto fastidio purché fosse una cosa sporadica e nn programmata

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Citazione Isolalego Visualizza Messaggio
    Mio cugino

Citando gli Elii ( ) chiameremo così la persona che sta vivendo questa storia.
    Lui è "Cugino", sta con "Cugina" da 5 anni. quando si accorge che le cose vanno davvero, davvero, davvero bene.

Erano più piccoli quando avevano cominciato quella storia d'amore, lei 14 e lui 16...ora dopo tante esperienze (prima volta per entrambi anche), tanti viaggi assieme ecc...pensano di poter stare assieme tutta la vita.

Il problema si pone...si chiedono entrambi "e se stessi tutta la vita con questa persona? Finirei per avere rapporti sessuali con una persona sola nella mia vita! "

E così la curiosità diventa sempre più grande, il rapporto non cambia, a letto va tutto bene e anche come vita di coppia. Ma rimane il desiderio di vivere le storielline che non hanno vissuto.

Arriva l'idea...facciamo la "coppia aperta"...nel senso che finchè la cosa è fisica, sopportiamo e lasciamo passare queste storielle.

Quello che vorrei sapere è presto detto: Voi riuscireste a stare con una persona con la quale volete stare tutta la vita e intanto avere qualche storiella / sveltina con altre ? (quello che il 90% degli italiani fa senza approvazione della consorte )
    Riuscireste a farlo voi e sapere che lo fa anche la vostra lei? considerando anche che per lei è sicuramente più facile?
    Vorreste sapere tutto delle storie che ha o delle persone che vede oppure no? Come vi adeguereste al fatto della possibile competizione a letto tra "amanti" e voi?
    Insomma, come vi comportereste?
    imho "cugino" e "cugina" dovrebbero trovare una coppia di amici e "uscire" tutti e 4 insieme...

Utente L'avatar di Isolalego
    Registrato il
    01-09
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    imho "cugino" e "cugina" dovrebbero trovare una coppia di amici e "uscire" tutti e 4 insieme...
    Con il Fermosi assume un significato spettacolare

Ihmo sono d'accordo, ma parlare di questa idea alla gente per loro già sarebbe difficile (LAGGENTE è ignorante) , figurarsi trovare qualcuno di simile e che li aggradi fisicamente, penso.
    E' bello tornare su daily dopo anni e trovare topic così:
    TI sei tagliato i capelli?

Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Con il Fermosi assume un significato spettacolare

Ihmo sono d'accordo, ma parlare di questa idea alla gente per loro già sarebbe difficile (LAGGENTE è ignorante) , figurarsi trovare qualcuno di simile e che li aggradi fisicamente, penso.
    che mondo sarebbe senza il fermosi

comunque è vero è molto difficile al giorno d'oggi fare quel che si vuole... un pò per pregiudizi e un pò per "taboo" vari imposti dalla società (e dalla Chiesa, soprattutto)

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Non vedo dove starebbe il problema.

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    ci stavo pensano giusto prima secondo me andrebbe benissimo

synmers
    Ospite
    Che coppia di merda, se non c'è sesso e/o devono cercarlo altrove è perchè evidentemente si fanno schifo a vicenda.

Poi vabbè che quando queste storielle iniziano a 11 anni è ovvio che finiscano così, si saranno "innamorati" per il colore dei lacci uguale
    Ultima modifica di synmers; 31-07-2012 alle 10:22:55

Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Più o meno mi trovo in questa situazione: non potrei mai permettere alla mia ragazza di avere rapporti fisici con un altro uomo. Non solo perché sono geloso, ma anche perché successivamente, guardandola, me la immaginerei sempre mentre bacia un altro/mentre ci fa sesso e tutte le altre cose che potete immaginare. Mi ripugna proprio l'idea...

Registrato il
    01-07
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Non vedo dove starebbe il problema.
    devi provare tutti i gusti prima di sceglierne uno

21 Settembre 2008 ♥ L'avatar di Trottolina
    Registrato il
    05-07
    Il mio ragazzo è stato per me il primo in tutto eppure non sento il bisogno di provare con altri ragazzi, anzi, gli altri non mi attirano proprio, non mi dicono niente fisicamente. Sarò strana io.
    Riguardo la domanda fatta in op: non riuscirei mai a sopportare la situazione di una coppia aperta. Per me la coppia è composta da due persone, me e il mio ragazzo, fine.

Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Non è fattibile. Se sto con una ragazza è perchè voglio solo lei, e viceversa. L'idea della coppia aperta, sinceramente, mi fa schifo. Poi ognuno libero di incularsi chi gli pare eh

Dietro di Teeeeeeeee L'avatar di Rooney
    Registrato il
    02-06
    Se è vero amore non c'è voglia di provare a fare sesso con qualcun'altro.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Registrato il
    01-07
    Citazione Rooney Visualizza Messaggio
    Se è vero amore non c'è voglia di provare a fare sesso con qualcun'altro.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    questo perchè releghi il sesso all'amore, e viceversa

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo