Ho un problema molto grave fra le mani e che mi mette assolutamente nel panico: stanotte ho saltato il lavoro senza avvisare, in quanto sono crollato dal sonno alle 20. Sì, notte, perché lavoro dalle 21 alle 3.
Ci sono varie premesse da fare: ero tornato ieri mattina a casa (Bologna) da due giorni di concerto (dalle parti di Bergamo), per il quale avevo anche chiesto un giorno di ferie domenica. Ero già stanco fisicamente per mancanza di sonno, appena rientrato a casa mi sono sentito dire che mia zia è morta mentre stavo ritornando, notizia non propriamente felice e rilassante. Ciò non mi ha fermato dall'andare a lavorare il pomeriggio (visto che ho un secondo lavoro pomeridiano part-time), ma il problema è sorto la sera rientrato a casa (dopo le 18), quando tra stress e stanchezza fisica mi sono detto "mi riposo un attimo", ed è finita che mi sono addormentato e niente e nessuno mi ha svegliato prima di mezzora fa. Non ho trovato chiamate del mio datore di lavoro e nessuno mi ha cercato a casa. Io ora non ho idea di come spiegare l'accaduto e salvarmi il culo e posto di lavoro. Cosa faccio? Aiutatemi sto cercando ovunque una soluzione ma ho bisogno di più pareri possibili.