Saltato un giorno di lavoro senza avvisare, cosa faccio?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Saltato un giorno di lavoro senza avvisare, cosa faccio?

Cambio titolo
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03

Saltato un giorno di lavoro senza avvisare, cosa faccio?

Ho un problema molto grave fra le mani e che mi mette assolutamente nel panico: stanotte ho saltato il lavoro senza avvisare, in quanto sono crollato dal sonno alle 20. Sì, notte, perché lavoro dalle 21 alle 3.
    Ci sono varie premesse da fare: ero tornato ieri mattina a casa (Bologna) da due giorni di concerto (dalle parti di Bergamo), per il quale avevo anche chiesto un giorno di ferie domenica. Ero già stanco fisicamente per mancanza di sonno, appena rientrato a casa mi sono sentito dire che mia zia è morta mentre stavo ritornando, notizia non propriamente felice e rilassante. Ciò non mi ha fermato dall'andare a lavorare il pomeriggio (visto che ho un secondo lavoro pomeridiano part-time), ma il problema è sorto la sera rientrato a casa (dopo le 18), quando tra stress e stanchezza fisica mi sono detto "mi riposo un attimo", ed è finita che mi sono addormentato e niente e nessuno mi ha svegliato prima di mezzora fa. Non ho trovato chiamate del mio datore di lavoro e nessuno mi ha cercato a casa. Io ora non ho idea di come spiegare l'accaduto e salvarmi il culo e posto di lavoro. Cosa faccio? Aiutatemi sto cercando ovunque una soluzione ma ho bisogno di più pareri possibili.

Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    dire la verità.. almeno io farei così!!

Grunger L'avatar di Incubo10
    Registrato il
    04-12
    "Sono caduto dalle scale e sono stato al PS tutta la notte" Metti qualche fasciatura e falsifichi un modulo se te lo chiedono

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Citazione Kaba Visualizza Messaggio
    dire la verità.. almeno io farei così!!
    Poco altro da aggiungere. Mostrati sinceramente pentito e stringi le chiappe quanto più forte puoi

Utente L'avatar di Max power
    Registrato il
    08-04
    Di la verità, almeno non rischi di contraddirti
    Case: Corsair Carbide Series® 500R Nero | Processore: Intel Core i5-3570K | Scheda madre: Asrock Z77 EXTREME4 | RAM: G.Skill 8GB (4x2) RipJaws-X DDR3-1866 CL8 | Alimentatore: Corsair Enthusiast Series TX650 V2 | Scheda video: SAPPHIRE - Radeon HD 7870 XT Edition 2 GB GDDR5 | Hard Disk: Samsung SSD 830 da 256GB + Seagate Barracuda 2TB| Mouse: Razer deathadder black edition | Tastiera: Logitech wireless K350 | Schermo: Asus ML239H | Router: Netgear DGN2200M + Ripetitore WN3000RP | Casse: trust.. da cambiare

Saba-dipendente L'avatar di Gothmog
    Registrato il
    03-12
    Citazione Max power Visualizza Messaggio
    Di la verità, almeno non rischi di contraddirti
    *
    Esatto, poi se ti licenzia sei a posto con la coscienza

TeraMage
    Ospite
    Non esiste la macchina del tempo, ne il siero per far dimenticare al tuo datore di lavoro quello che è successo. Vai di persona e spiegali tutto dicendo la verità, ormai cosa pensi di poter fare?

Colin mc Rae
    Ospite
    Non hai fatto nulla di disonesto quindi devi dire la verità. Se hanno un briciolo di umanità capiranno.

Etsi Mortuus Urit L'avatar di El_Gran_Luchador
    Registrato il
    07-04
    presentati zoppicando con una stampella sotto braccio e mettiti un cerotto random sul naso, fatti passare per vittima di un incidente.

Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
    Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!

Chi muore prima di morire, non muore quando muore

Neo 1977
    Ospite
    la verità è sempre la migliore soluzione

Rika78
    Ospite
    Generalmente non si licenzia per questo motivo non preoccuparti ma rischi seriamente una lettera di richiamo. Soprattutto se la tua assenza abbia messo in difficoltà il turno di lavoro per mancanza di un sostituto. Ora però dovresti chiamare il tuo responsabile e spiegare la situazione (credo tu lo abbia già fatto visto l'orario).

Utente L'avatar di kilowog
    Registrato il
    08-11
    o dici la verità e che sei crollato dal sonno,oppure che tua zia è morta e non sei potuto andare per questo (sarebbe una mezza verità,in fondo)
    Nel giorno più splendente, nella notte più profonda

nessun malvagio sfugga alla mia ronda

colui che nel male si perde

si guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde!

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    a parte il fatto che si dovrebbe chiedere sempre un giorno di permesso per il giorno dopo il ritorno così da riposare soprattutto se si torna tardi e poi non hai altro da fare che dirgli la verità

Utente L'avatar di Max power
    Registrato il
    08-04
    Oppure potresti dirgli che ti hanno rapito gli alieni, non farà domande
    Case: Corsair Carbide Series® 500R Nero | Processore: Intel Core i5-3570K | Scheda madre: Asrock Z77 EXTREME4 | RAM: G.Skill 8GB (4x2) RipJaws-X DDR3-1866 CL8 | Alimentatore: Corsair Enthusiast Series TX650 V2 | Scheda video: SAPPHIRE - Radeon HD 7870 XT Edition 2 GB GDDR5 | Hard Disk: Samsung SSD 830 da 256GB + Seagate Barracuda 2TB| Mouse: Razer deathadder black edition | Tastiera: Logitech wireless K350 | Schermo: Asus ML239H | Router: Netgear DGN2200M + Ripetitore WN3000RP | Casse: trust.. da cambiare

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    per una cosa del genere si può venire licenziati?
    semmai uno non è mai mancato, gli capita una cosa del genere e viene licenziato?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo