Come da tittolo fra poco parto per shanghai e devo farmi 10+ ore di aereo, mi consigliate qualche gioco per distrarmi che possa facilmente essere giocato anche con il tab del notebook? (per ovvi motivi di spazio)
Come da tittolo fra poco parto per shanghai e devo farmi 10+ ore di aereo, mi consigliate qualche gioco per distrarmi che possa facilmente essere giocato anche con il tab del notebook? (per ovvi motivi di spazio)
I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody
My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.
i giochi della popcap?
qualche gestionale o civilization..
User
The binding of Isaac, non necessita del mouse e può creare dipendenza. Anche And Yet It Moves e Unepic non richiedono il puntatore e sono ottimi giochi.
O anche gli strategici a turni, dove non hai problemi di tempo e puoi fare con calma nell'usare il touchpad.
Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)
- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]
27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.
grazie![]()
My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.
tutti i giochi con emulatore SNES o simili? quelli li giochi con la tastiera, e se non ricordo male se scarichi emulatore e ROM e le cancelli entro 24 ore è legale![]()
e giochi tipo planescape torment e icewind dale?
Anche quelli, che io ricordi non ci sono momenti in cui c'è bisogno di velocità e precisione del mouse e si possono benissimo dare i comandi durante la pausa tattica, mentre per i dialoghi puoi anche usare i numeri (così non ti parte per sbaglio qualche risposta che non volevi usare e su cui era finito il puntatore)
Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)
- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]
27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.
Ti invidio per il viaggio a Shanghai
Comunque olre a quelli già consigliati (in particolare The Binding of Isaac che è magnifico) potresti provare con qualche gestionale, tipo SimCity 4.
Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
ID Steam: Borishnikov
ID PSN: Borishnikov88
La mia collezione PC
Anobii
mah, nell'ultimo viaggio(per fortuna di 2 orette sole) mi sono giocato Plants vs Zombies ma in aereo l'ho trovato piuttosto noioso.
vai sui gestionali: con Simcity 4 in 10 ore potresti già farti già una cittadina interessante.
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Alienware
SpaceChem.![]()
Tanto ti si scarica la batteria in un paio d'ore
Se puoi ricaricare ti consiglio Terraria, arriverai a destinazione e rosicherai perché vorrai continuare a giocare![]()
Ultima modifica di shallisettledown; 31-07-2012 alle 16:47:28