Sanemori1697
Avrei bisogno di chiarimenti in merito a questo tipo di pillola.
Innanzitutto devo spiegare la mia situazione in modo da indirizzare i vostri consigli.
Ho una relazione a distanza, ed ho la possibilità di incontrare la mia ragazza con intervalli di diversi mesi.
Per i rapporti sessuali ho sempre fatto uso del preservativo, ma abbiamo deciso d'ora in poi di evitarlo, volendo avere "contatto carnale" vero e proprio d'ora in avanti. Io sulle pillole anticoncezionali non ho mai avuto nessuna conoscenza, lei uguale ma recentemente si è informata un po' e mi ha detto che la pillola va usata regolarmente per avere effetto, ma nel suo paese non ha trovato nessun genere di pillola che possa funzionare tempestivamente dopo la prima assunzione, ma crede che in italia ce ne siano di questo tipo, quindi vuole che me le procuri io per lei. in poche parole la situazione è questa: ho bisogno di pillole che funzionino tempestivamente, per esempio, che lei possa assumerle il giorno precedente al rapporto sessuale come inizio, ma senza probabilità di gravidanza, e che possa tranquillamente acquistarla da me.
scusatemi il papiro ma è importante non puccio da mesi