Denunceresti un falso invalido?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: CdT

Partecipanti
146. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Chiederei la mia quota in cambio del silenzio, eh eh

7 4,79%
  • E' compito del governo prenderli, non mio, mi faccio gli affari miei

8 5,48%
  • Se è un mio amico\conoscente\parente sto zitto, se è un estraneo denuncio

14 9,59%
  • "Lei per me sta benissimo, vada a lavorare!" (denuncia immediata)

110 75,34%
  • Altro (argomentare)

7 4,79%
Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 184

Discussione: Denunceresti un falso invalido?

Cambio titolo
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07

Denunceresti un falso invalido?

Prendo spunto dal thread sullo scontrino, ormai le notizie di falsi invalidi che si dichiarano ciechi, prendono le dovute indennità e poi vengono beccati a giocare a calcio o a fare shopping sono quotidiane, mettiamo che veniate a sapere che c'è un vostro conoscente che fa una cosa del genere lo denuncereste? E se si trattasse di un estraneo?

NO FLAME
    Ultima modifica di guitar hero; 1-08-2012 alle 14:22:53

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    ovviamente, senza pensarci e non vedo nessun motivo per non farlo, nemmeno nella mia bassissima moralità

Utente L'avatar di Gimik_817
    Registrato il
    02-06
    Chiaro che lo denuncerei, eccheccavolo!

Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    No e no, non sono affari che mi riguardano.

Saba-dipendente L'avatar di Gothmog
    Registrato il
    03-12
    Se è un mio amico è ovvio che non lo denuncio, sarebbe un' infamata bella e buona. Se è qualcuno che mi sta sulle palle sì, altrimenti fottesega.

melo-15
    Ospite
    Ovvio che lo denuncio, e trovo alquanto triste chi dice che non è problema suo. Se siamo in un Paese di merda (e non intendo solo la situazione economica e politica), ovvero bigotto e arretrato mentalmente è proprio per quest'idea del "Non mi tocca? Non mi danneggia personalmente? Allora non è problema mio". Il fatto che questa gente prenda soldi che non gli spettano è in ogni caso qualcosa che ci danneggia tutti, tagli alle università, tagli alla sanità (che già fa schifo), tagli alle pensioni, tredicesime ridotte all'osso, queste cose non vi toccano? Ne parleremo quando sarete vecchi, o quando (mi auguro di no) sarete malati e non avrete un posto letto in ospedale e sarete messi in mezzo ai corridoi.

EDIT: quoto iMaX, anche il medico che gli ha firmato lo stato di invalidità è una bella merda.
    Ultima modifica di melo-15; 1-08-2012 alle 13:32:08

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Denuncerei il dottore che gli ha firmato la carta
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
    Registrato il
    11-07
    Citazione Gothmog Visualizza Messaggio
    Se è un mio amico è ovvio che non lo denuncio, sarebbe un' infamata bella e buona. Se è qualcuno che mi sta sulle palle sì, altrimenti fottesega.
    Massí poco importa se l'evasione fiscale é una delle cause che ha mandato questo Paese in merda, é la goliardia!

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    sempre più convinto di lasciare sto paese

Rika78
    Ospite
    Citazione melo-15 Visualizza Messaggio
    Ovvio che lo denuncio, e trovo alquanto triste chi dice che non è problema suo. Se siamo in un Paese di merda (e non intendo solo la situazione economica e politica), ovvero bigotto e arretrato mentalmente è proprio per quest'idea del "Non mi tocca? Non mi danneggia personalmente? Allora non è problema mio".
    Il discorso è leggermente diverso. Chi non lo denuncerebbe è perchè farebbe la stessa cosa se fosse al posto suo. "Mica scemo, ruba allo Stato!!"

Detto questo, lo denuncio senza pensarci due volte. Il medico, invece, dovrebbe essere radiato dall'albo.

Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    "Lei per me sta benissimo, vada a lavorare!" (denuncia immediata)

We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

Dulce est pro patria mori L'avatar di ilpotentekratos
    Registrato il
    11-08
    Ovvio che sì,ma che domanda è?

giacer debbo in eterno. E tu, se credi,
    disprezza pure ciò che i Numi pregiano.

Connor
    Ospite
    Chiederei una quota fissa.

Utente L'avatar di _Zlatan91_
    Registrato il
    12-11
    Si, i falsi invalidi sono probabilmente l'unica categoria di gente che denuncerei senza pensarci due volte.

melo-15
    Ospite
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Il discorso è leggermente diverso. Chi non lo denuncerebbe è perchè farebbe la stessa cosa se fosse al posto suo. "Mica scemo, ruba allo Stato!!"

Detto questo, lo denuncio senza pensarci due volte. Il medico, invece, dovrebbe essere radiato dall'albo.
    Posso darti ragione, però magari non tutti sono così ignobili da fare una cosa del genere (prendere soldi che non gli spettano), pur magari non denunciando chi lo fa. E in quel caso sarebbe solo un "non è problema mio quindi non lo denuncio, però allo stesso tempo io non lo farei mai". In ogni caso condanno entrambe le posizioni

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo