Steam - class action??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Steam - class action??

Cambio titolo
    Utente L'avatar di RE_Negromante
    Registrato il
    03-03

Steam - class action??

si è fottuto il cervello steam? cos'è questo contratto che si è costretti ad accettare da poco tempo? Perchè accentando il contratto si deve per forza rinunciare al diritto delle Class Action? Qualcuno saprebbe spiegarmi?
    Continuano a chiamarmi Whosyourdaddy.........

Utente L'avatar di Rasen
    Registrato il
    09-09

Io, come penso la maggior parte della gente, ho accettato senza leggere una mazza da bravo coglione.

The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Citazione RE_Negromante Visualizza Messaggio
    si è fottuto il cervello steam? cos'è questo contratto che si è costretti ad accettare da poco tempo? Perchè accentando il contratto si deve per forza rinunciare al diritto delle Class Action? Qualcuno saprebbe spiegarmi?
    l'hanno aggiunto per pararsi le chiappe negli USA e non so in quale altri stati, in Italia una clausola del genere è vessatoria e quindi non valida.

TeraMage
    Ospite
    Citazione RE_Negromante Visualizza Messaggio
    Si sono adeguati a tutti gli altri store che hanno questa clausola da anni. Niente di nuovo.

Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Ho letto anche io questa clausola, il mitico articolo 12.
    Mi è parso di capire, da una lettura veloce, che sia valida solo ed unicamente negli stati uniti e che riguardi solo un certo tipo di rapporti tra Valve ed il cliente.

Ad ogni modo vale il buon senso, anche negli stati uniti dove questo articolo è valido: si possono impedire al cliente solo le protezioni giuridiche più lievi. Se la valve si mettesse in testa di far la matta, le prenderebbe comunque.
    Ad ogni modo non sono un avvocato, ma qualcuno più esperto di noi potrebbe darci un parere più professionale, giusto così, per curiosità.
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione TheUnforgiven Visualizza Messaggio
    l'hanno aggiunto per pararsi le chiappe negli USA e non so in quale altri stati, in Italia una clausola del genere è vessatoria e quindi non valida.
    Probabilmente non solo in Italia, ma in tutta Europa.

Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    Si sono adeguati a tutti gli altri store che hanno questa clausola da anni. Niente di nuovo.
    Bisognerebbe vedere anche per quali cazzate in passato gli utenti abbiano usufruito delle azioni collettive. Probabilmente è un male necessario e non mi sembra che steam sia il primo caso in questo ambito.

Registrato il
    03-08
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Probabilmente non solo in Italia, ma in tutta Europa.

Bisognerebbe vedere anche per quali cazzate in passato gli utenti abbiano usufruito delle azioni collettive. Probabilmente è un male necessario e non mi sembra che steam sia il primo caso in questo ambito.
    quasi sicuramente si

Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Citazione TheUnforgiven Visualizza Messaggio
    *

Utente L'avatar di Max power
    Registrato il
    08-04
    Io la butto la.. potremo fare una class action per chiedere di offrire la possibilità di rifiutare il contratto
    Case: Corsair Carbide Series® 500R Nero | Processore: Intel Core i5-3570K | Scheda madre: Asrock Z77 EXTREME4 | RAM: G.Skill 8GB (4x2) RipJaws-X DDR3-1866 CL8 | Alimentatore: Corsair Enthusiast Series TX650 V2 | Scheda video: SAPPHIRE - Radeon HD 7870 XT Edition 2 GB GDDR5 | Hard Disk: Samsung SSD 830 da 256GB + Seagate Barracuda 2TB| Mouse: Razer deathadder black edition | Tastiera: Logitech wireless K350 | Schermo: Asus ML239H | Router: Netgear DGN2200M + Ripetitore WN3000RP | Casse: trust.. da cambiare

Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Citazione Max power Visualizza Messaggio
    Io la butto la.. potremo fare una class action per chiedere di offrire la possibilità di rifiutare il contratto
    Ma in italia non esiste neanche il concetto di ''class action''

Ganymede
    Ospite
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    Ma non è vero, le class action esistono eccome anche in italia.

Registrato il
    03-08
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    si è stato previsto di recente, con delle limitazioni però

Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07
    Dovremmo fare tutti una class action per permettere la vendita dei giochi usati su steam. Del resto la corte europea sarebbe dalla nostra parte!

Utente L'avatar di RE_Negromante
    Registrato il
    03-03
    Citazione Ezrael "The Anger Angel" Visualizza Messaggio
    Dovremmo fare tutti una class action per permettere la vendita dei giochi usati su steam. Del resto la corte europea sarebbe dalla nostra parte!
    infatti facciamo qualcosa! e poi fino a quando non accetto questa clausola ho l'account bloccato e non posso neppure giocare ai miei giochi! dannazione!! maledetta Steam!
    Continuano a chiamarmi Whosyourdaddy.........

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    Ma non è vero, le class action esistono eccome anche in italia.
    Solo sulla carta .

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo