Domanda su consegna pacco Bartolini
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Domanda su consegna pacco Bartolini

Cambio titolo
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08

Domanda su consegna pacco Bartolini

Salve a tutti,

devo ricevere un pacco contenente del materiale elettronico acquistato da uno store online, stamane alle 8 il pacco è arrivato alla filiale Bartolini più vicina al mio paese (parliamo di circa 30/40 km) ma fino ad ora non è scattato lo step successivo cioè "in consegna". Ho provato a chiamare ma non risponde nessuno come sempre, sapete dirmi se c'è una possibilità che il pacco venga messo in consegna questo pomeriggio o oramai se ne riparla lunedi?

... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Di solito se il pacco arriva in filiale la notte o la mattina viene messo subito in consegna il giorno stesso. Peró bartolini fa un po' quel cazzo che vuole, quindi inizia a pregare

Registrato il
    03-08
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Di solito se il pacco arriva in filiale la notte o la mattina viene messo subito in consegna il giorno stesso. Peró bartolini fa un po' quel cazzo che vuole, quindi inizia a pregare
    il fatto che non sia stato messo in consegna direttamente stamane mi fa pensare al peggio :/

... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Prova a guardare se in fondo alla pagina di tracking c'è scritto "consegna richiesta per il giorno xxx" o qualcosa del genere. Con me spesso hanno fatto così, non riuscivano a consegnare e quindi scrivevano che io avevo richiesto la consegna il giorno seguente
    Che pagliacci

Registrato il
    03-08
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Prova a guardare se in fondo alla pagina di tracking c'è scritto "consegna richiesta per il giorno xxx" o qualcosa del genere. Con me spesso hanno fatto così, non riuscivano a consegnare e quindi scrivevano che io avevo richiesto la consegna il giorno seguente
    Che pagliacci
    ma lol
    cmq no non c'è nulla di tutto ciò

Utente L'avatar di cm88
    Registrato il
    03-08
    A me l'ultima volta che è arrivato un pacco con bartolini segnava l'arrivo in filiale alle 7:00 e il corriere è arrivato a casa mia alle 13:00 circa, però la filiale più vicina a me è a 15 KM circa. Secondo me per oggi pomeriggio ti dovrebbe arrivare.

Registrato il
    03-08
    Citazione cm88 Visualizza Messaggio
    A me l'ultima volta che è arrivato un pacco con bartolini segnava l'arrivo in filiale alle 7:00 e il corriere è arrivato a casa mia alle 13:00 circa, però la filiale più vicina a me è a 15 KM circa. Secondo me per oggi pomeriggio ti dovrebbe arrivare.
    grazie mille, hai riacceso le mie speranze^^
    certo che al telefono potrebbero pure rispondere -.-
    Ultima modifica di TheUnforgiven; 3-08-2012 alle 14:31:25

  L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    E comunque consegnano anche sabato mattina quindi potrebbe arrivarti anche domani

Registrato il
    03-08
    Citazione Teo Visualizza Messaggio
    E comunque consegnano anche sabato mattina quindi potrebbe arrivarti anche domani
    io avevo letto che solo le poste consegnano il sabato mattina...

I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    da me non è mai arrivato un corriere al sabato mattina

Registrato il
    03-08
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    da me non è mai arrivato un corriere al sabato mattina
    perchè solamente sda consegna il sabato mattina e neanche ovunque (sono nelle grandi città) quindi il mio pacco dato che ancora non è in consegna arriverà (se tutto va bene) lunedi...alla faccia della consegna il giorno dopo la spedizione -.-

Ptuh! L'avatar di Cloddok
    Registrato il
    09-11
    Citazione TheUnforgiven Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,

devo ricevere un pacco contenente del materiale elettronico acquistato da uno store online, stamane alle 8 il pacco è arrivato alla filiale Bartolini più vicina al mio paese (parliamo di circa 30/40 km) ma fino ad ora non è scattato lo step successivo cioè "in consegna". Ho provato a chiamare ma non risponde nessuno come sempre, sapete dirmi se c'è una possibilità che il pacco venga messo in consegna questo pomeriggio o oramai se ne riparla lunedi?
    Viene messo in consegna il giorno successivo a quello di arrivo. Visto che oggi è venerdì, sarà lunedì.
    Se è qualcosa di urgente, puoi sempre chiedere il ritiro a mano.
    Devi contattare il venditore e chiedergli di inviare una mail a Bartolini in cui lui concede lo sblocco del ritiro a mano.
    L'ho fatto la scorsa settimana, filiale a 20 minuti da casa e via...molto comodo.

Registrato il
    03-08
    Citazione Cloddok Visualizza Messaggio
    Viene messo in consegna il giorno successivo a quello di arrivo. Visto che oggi è venerdì, sarà lunedì.
    Devi contattare il venditore e chiedergli di inviare una mail a Bartolini in cui lui concede lo sblocco del ritiro a mano.
    L'ho fatto la scorsa settimana, filiale a 20 minuti da casa e via...molto comodo.
    ok ti ringrazio molto per la delucidazione...purtroppo visti i tempi biblici di risposta sia del venditore che di Bartolini uniti al fatto che la filiale non è proprio vicinissima aspetterò lunedi e amen...

... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Citazione Cloddok Visualizza Messaggio
    Mmm no, non sempre. Se il pacco arriva la notte in filiale viene messo in consegna la mattina stessa, almeno io ho sempre visto così

Registrato il
    03-08
    ad oggi il pacco ancora non ha cambiato stato (sempre in lavorazione) e alla filiale non risponde mai nessuno.
    Che posso fare? (ho chiamato già il negozio dove ho acquistato e mi hanno detto che vedono se ci sono problemi) Ma cosi da schifo è gestito Bartolini? Praticamente è impossibile parlare con qualcuno per qualsiasi problema.

-edit- 1 minuto dopo che ho scritto qui è stata messa in consegna, speriamo bene -.-
    Ultima modifica di TheUnforgiven; 6-08-2012 alle 09:17:02

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo