>

PDA

Visualizza Versione Completa : configurazione scarsa per crisys 2??

carlococo
3-08-2012, 18:29:08
salve raga volevo il vostro parere riguardo la segunte discussione!!
giocando a crisys 2 con settaggi ultra il gioco mi scatta di brutto si regolarizza solo mettendo antialiasyng x4
e con impostazioni grafiche su elevate!!!
questo il mio pc un po vecchio:
cpu:q6600
dissi:hyper 212
vga:hd 4870 512mb
2gb ram
allora consigli??

chepe
3-08-2012, 18:32:36
salve raga volevo il vostro parere riguardo la segunte discussione!!
giocando a crisys 2 con settaggi ultra il gioco mi scatta di brutto si regolarizza solo mettendo antialiasyng x4
e con impostazioni grafiche su elevate!!!
questo il mio pc un po vecchio:
cpu:q6600
dissi:hyper 212
vga:hd 4870 512mb
2gb ram
allora consigli??
la config è quasi gemella della mia (io però ho 4 gb di RAM), e anche io ci gioco bene con impostazioni grafiche elevate,quelle ULTRA nemmeno le ho provate tanto so bene che non ci salterei fuori.Comunque già ad elevate il gioco è uno spettacolo,accontentarsi mai, eh :nono:

carlococo
3-08-2012, 18:39:20
la config è quasi gemella della mia (io però ho 4 gb di RAM), e anche io ci gioco bene con impostazioni grafiche elevate,quelle ULTRA nemmeno le ho provate tanto so bene che non ci salterei fuori.Comunque già ad elevate il gioco è uno spettacolo,accontentarsi mai, eh :nono:
eheh hai proprio ragione la mia piu che altro era solo una curiosita capisci??cmq continuero allora con ltra chiedevo perche appena e partito il gioco era impostato su ultra!!!cmq tu che temp hai della gpu?

Tiabhal
3-08-2012, 23:06:39
eheh hai proprio ragione la mia piu che altro era solo una curiosita capisci??cmq continuero allora con ltra chiedevo perche appena e partito il gioco era impostato su ultra!!!cmq tu che temp hai della gpu?

Poca ram e processore da overcloccare visto che @default è a 2,4Ghz. la scheda video è ancora valida ma ovviamente a ultra fatica. se giochi a risoluzione elevate (tipo 1680x1050 in su) disattuva pure l'anti aliasing