Consiglio Abbigliamento
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Consiglio Abbigliamento

Cambio titolo
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07

Consiglio Abbigliamento

Ok, ci sono anche io ad aprire un topic del genere, purtroppo manca un thread ufficiale e quindi si deve aprire un topic per ogni cosa.
    Domenica sera ho una cena con la mia ragazza, non in un ristorante di lusso, ma nemmeno in un ristorante da 4 soldi, un posticino carino sul mare con una clientela che raramente comprende i 20enni in maglietta, jeans e converse.
    Purtroppo come dicevi in un altro topic, non mi vanno i pantaloni "classici" visto che sono ingrassato dopo aver smesso di allenarmi (non è vero, sono un maiale e mangio quanto Benson, chi vuole capire capisca) e quindi devo ripiegare su un jeans, ora mi sono accorto che mi manca qualche piccolezza per completare l'outfit o come volete chiamarlo e vorrei qualche consiglio.
    Queste sono le due alternative che avevo preso in considerazione, praticamente uguali:

Ora sorge il problema, se metto la giacca blu devo comprare le scarpe.
    Se metto la giacca grigia devo comprare una cintura perchè ho le scarpe, anche se non mi convincono molto.
    Cosa consigliate? Oppure ditemi che altri colori mettereste insieme, fate voi.

Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    A me sembrano entrambe ottime alternative, solo che appunto ti mancano o le scarpe (ovviamente sul blu, per non mischiare troppi colori) o la cintura (coi jeans blu NON nera), hai detto tutto tu.

Registrato il
    06-07
    Ahahaha si, ma più che altro volevo capire quale alternative consigliavate, a me il blu sembra più elegante, mentre il grigio più "estivo"
    E se mettessi il blu vorrei sapere che tipo di scarpe consigliereste e poi non so se quelle grigie ci stanno bene li.
    Si la cintura blu sul blu e ce l'ho, o grigia sul grigio.

Il Principe L'avatar di andmiglio
    Registrato il
    03-07
    Citazione Antorugby10 Visualizza Messaggio
    CUT
    Non è che tu sia vestito poi malissimo in realtà.
    Cioè,per carità,ho capito il tipo di outfit a cui aneli e a parte le scarpe(un paio di stringate scamosciate informali sarebbero l'ideale) forse andrebbero pure bene le tue scelte,però in generale non mi entusiasma la vestibilità di quello che hai addosso ed è quello che fa la differenza di solito(a meno di non essere ciechi e non saper fare scelte cromatiche di base).

Però,sinceramente,ti dico di stare tranquillo e andarci in tshirt e pantaloncini corti:tu sarai più probabilmente a tuo agio e non sfigurerai visto che la maggior parte della clientela in questi posti sono burini arricchiti che si vestono in modo costoso ma senza gusto.

Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Se non lo riaprono, presumo che tutto questo avrà fine solo se si stuferanno. E se sono determinati la metà di quanto sono presuntuosi, fanno prima a chiudere Gamesvillage.

Registrato il
    03-06
    Ahahaha si, ma più che altro volevo capire quale alternative consigliavate, a me il blu sembra più elegante, mentre il grigio più "estivo"
    E se mettessi il blu vorrei sapere che tipo di scarpe consigliereste e poi non so se quelle grigie ci stanno bene li.
    Si la cintura blu sul blu e ce l'ho, o grigia sul grigio.
    Ho detto che le scarpe le prenderei sul blu, per non mischiare troppi colori. Lo so che la cintura blu ce l'hai.
    Poi dipende da te, io con la giacca ci metto un bel mocassino blu, che sono il massimo dell'eleganza a conti fatti, però de gustibus.

Mentre per mettere l'altra giacca, dalle foto le scarpe non mi sembrano il male più assoluto. Però per questo potrei venire insultato, quindi passo.

Comunque tecnicamente il blu è appunto più elegante (soprattutto se ci metti un paio di scarpe più eleganti) quindi punterei su quello.

Registrato il
    06-07
    Citazione andmiglio Visualizza Messaggio
    Non è che tu sia vestito poi malissimo in realtà.
    Cioè,per carità,ho capito il tipo di outfit a cui aneli e a parte le scarpe(un paio di stringate scamosciate informali sarebbero l'ideale) forse andrebbero pure bene le tue scelte,però in generale non mi entusiasma la vestibilità di quello che hai addosso ed è quello che fa la differenza di solito(a meno di non essere ciechi e non saper fare scelte cromatiche di base).

Però,sinceramente,ti dico di stare tranquillo e andarci in tshirt e pantaloncini corti:tu sarai più probabilmente a tuo agio e non sfigurerai visto che la maggior parte della clientela in questi posti sono burini arricchiti che si vestono in modo costoso ma senza gusto.
    Più che altro se mi presento in quel modo la mia ragazza mi taglia le palle.
    Eh lo so comunque, diciamo che i jeans rovinano un pò, è sempre un pò difficile abbinarli ad una giacca e comuqnue non sempre sono adatti.
    Il punto è che devo mettermi una giacca e rendermi anche lontanamente vestito decentemente, anche se certi tipi di vestiti li indosso solo un paio di volte all'anno.
    Credi che passando a dei jeans più scuri o più chiari migliorerebbero le cose?
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ho detto che le scarpe le prenderei sul blu, per non mischiare troppi colori. Lo so che la cintura blu ce l'hai.
    Poi dipende da te, io con la giacca ci metto un bel mocassino blu, che sono il massimo dell'eleganza a conti fatti, però de gustibus.

Mentre per mettere l'altra giacca, dalle foto le scarpe non mi sembrano il male più assoluto. Però per questo potrei venire insultato, quindi passo.

Comunque tecnicamente il blu è appunto più elegante (soprattutto se ci metti un paio di scarpe più eleganti) quindi punterei su quello.
    Purtroppo non digerisco i mocassini. :\
    Le scarpe sono simili a queste:

Registrato il
    03-07
    Più che altro se mi presento in quel modo la mia ragazza mi taglia le palle.
    Eh lo so comunque, diciamo che i jeans rovinano un pò, è sempre un pò difficile abbinarli ad una giacca e comuqnue non sempre sono adatti.
    Il punto è che devo mettermi una giacca e rendermi anche lontanamente vestito decentemente, anche se certi tipi di vestiti li indosso solo un paio di volte all'anno.
    Credi che passando a dei jeans più scuri o più chiari migliorerebbero le cose?
    Non sono i jeans il problema,io indosso spesso giacca sportiva + jeans ed è una degli abbinamenti migliori che si può fare probabilmente se non si vuole sfigurare ma nemmeno essere eccessivamente eleganti.

Il problema è che i jeans per un abbinamento del genere non devono essere troppo sportivi(evitare come la peste vita bassa,strappi,lavaggi particolari e devono starti come vestibilità "a pennello",se sono anche di poco larghi è un effetto terribile).
    Inoltre sulle scarpe proprio non ci siamo,se non vuoi metterti una stringata informale(che,ripeto,sarebbe la scelta più adeguata,magari di un colore marrone chiaro) prova a sdrammatizzare il tutto con jeans stretti + converse bianche e con una giacca ed una camicia con una vestibilità asciutta.

Ah,la camicia sarebbe il punto più importante in realtà ma lasciamo perdere che sarebbe lunga dare consigli in merito,diciamo che quella che hai in mancanza d'altro potrebbe andar bene.

Per il lavaggio dei jeans meglio chiaro che scuro.

PS:sbattitene le palle della ragazza,la mia non oserebbe mai impormi nulla,nella coppia sono io il guro della moda e la mia parola è legge

Se non lo riaprono, presumo che tutto questo avrà fine solo se si stuferanno. E se sono determinati la metà di quanto sono presuntuosi, fanno prima a chiudere Gamesvillage.

Registrato il
    06-07
    Più che altro mi linki qualche esempio di stringata informale? Non riesco a capire a cosa ti riferisci.
    Per la camicia, non sono il tipo da fantasie, righe ecc, preferisco la tinta unica.

Registrato il
    03-06
    Si più che altro i jeans con le sfumature li ho sempre trovati pessimi.

E la camicia va benissimo, non iniziamo a fare troppo i puntigliosi, non sta andando ad un colloqui per Valentino.

Cancro al tropico. L'avatar di schiaccianoci
    Registrato il
    07-09
    Le scarpe bianche sul primo outfit non stanno affatto male, se poi entri in ristorante con una piroetta fai un figurone.

Registrato il
    06-07
    Si infatti, deve essere una cosa abbastanza semplice.
    I jeans posso cambiarli, su uno scuro blu o su un chiaro quasi bianco molto stretto.
    Per le scarpe, non credo di avere delle stringate informali, insomma ho delle wingtip ma non sono informali.
    Ma si che me ne sbatto, era per dire, ma lei diciamo che spesso si mette in tiro mentre io capita che ecso in pantaloncini da ufc, infradito o scarpe basse e maglietta, per una volta.
    Schiaccianoci, ci ho pensato, ma mi sono rotto il crociato e non mi va di rischiare.

Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    se è un posticino sul mare aspettati pure le signore che vengono a cena con il pareo(di marca ma pur sempre un pareo )

comunque perché non mettere un po' di bianco? e poi giacca+camicia+pantaloni lunghi, non so specificatamente dove vai però da me sul mare fa un caldo boia per vestirsi cosi.(se proprio devi rinuncia almeno alla giacca o toglitela quando arrivi)
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

Registrato il
    03-07
    Più che altro mi linki qualche esempio di stringata informale? Non riesco a capire a cosa ti riferisci.
    in realtà non riesco a trovare esattamente il tipo di stringata che avevo in mente ma orientativamente qualcosa del genere(per la verità questa è bruttina,ma serve per capirci):

La camicia,caro,antorugby,non è questione di righe o monocolore.
    Anche restando nel solo colore bianco c'è un mondo dietro,non è che tutte le camicie bianche sono per forza belle(anzi,è difficilissimo trovare qualcuno con una bella camicia secondo me).
    Ultima modifica di andmiglio; 3-08-2012 alle 20:27:21

Registrato il
    06-07
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    se è un posticino sul mare aspettati pure le signore che vengono a cena con il pareo(di marca ma pur sempre un pareo )

comunque perché non mettere un po' di bianco? e poi giacca+camicia+pantaloni lunghi, non so specificatamente dove vai però da me sul mare fa un caldo boia per vestirsi cosi.(se proprio devi rinuncia almeno alla giacca o toglitela quando arrivi)
    Non mi piace il bianco. Si certo la giacca la tolgo.

Citazione andmiglio Visualizza Messaggio
    in realtà non riesco a trovare esattamente il tipo di stringata che avevo in mente ma orientativamente qualcosa del genere(per la verità questa è bruttina,ma serve per capirci):

La camicia,caro,antorugby,non è questione di righe o monocolore.
    Anche restando nel solo colore bianco c'è un mondo,non tutte le camicie bianche sono belle.
    Ah sicuramente, come ti ho detto non è il mio mondo quindi non me ne intendo.
    Comunque:

Che sono scamosciate e forse potrebbero andare, ma stiamo parlando di nero o blu molto scuro, sono un cretino e non riesco a capire, e credo stonerebbero sul chiaro dei jeans, che dici?
    EDIT: Sembrano molto tozze in questa foto.

Citazione anoche fue Visualizza Messaggio
    Ma quelle appendici da gorilla sono i tuoi piedi?
    E devi vedere che peli, pure sulle dita.
    Comunque si, ma è il tappeto che da quell'effetto.

Kuroda
    Ospite
    L'avevano detto che GV stava diventando Real Time...

Bertuccia, scelgo te!!!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo