Ok, ci sono anche io ad aprire un topic del genere, purtroppo manca un thread ufficiale e quindi si deve aprire un topic per ogni cosa.
Domenica sera ho una cena con la mia ragazza, non in un ristorante di lusso, ma nemmeno in un ristorante da 4 soldi, un posticino carino sul mare con una clientela che raramente comprende i 20enni in maglietta, jeans e converse.
Purtroppo come dicevi in un altro topic, non mi vanno i pantaloni "classici" visto che sono ingrassato dopo aver smesso di allenarmi (non è vero, sono un maiale e mangio quanto Benson, chi vuole capire capisca) e quindi devo ripiegare su un jeans, ora mi sono accorto che mi manca qualche piccolezza per completare l'outfit o come volete chiamarlo e vorrei qualche consiglio.
Queste sono le due alternative che avevo preso in considerazione, praticamente uguali:
Ora sorge il problema, se metto la giacca blu devo comprare le scarpe.
Se metto la giacca grigia devo comprare una cintura perchè ho le scarpe, anche se non mi convincono molto.
Cosa consigliate? Oppure ditemi che altri colori mettereste insieme, fate voi.![]()