Grosso inconveniente gamestop
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Grosso inconveniente gamestop

Cambio titolo
    El chicos de la pecundia L'avatar di Il_Chico
    Registrato il
    08-07

Grosso inconveniente gamestop

oggi avendo visto a gamestop dark void a 9,99 euro ho deciso di acquistarlo. purtroppo al momento dell'acquisto ho visto che il dvd contenuto all'inizio dentro la scatola lo ha sostituito con un altro (che poi ho visto che era tutto graffiato e che sopra la confezione c'era un tampone della siae sopra con la scritta minuscola gestione usato e chiedendo spiegazioni mi hanno detto che era solo un tampone) sono andato subito a casa a provarlo e ho visto che il gioco si fermava durante l'installazione e non andava avanti. oggi pomeriggio l'ho cambiato con lost planet 2 (non avevano un altro disco del gioco) per questo motivo e con mia grande soppresa ho visto che si può giocare solo in cooperativa(e andandolo a riportare non me lo hanno più cambiato). mi confermate che lost planet 2 è solo in cop mod?

Utente L'avatar di Luxus
    Registrato il
    07-09
    per il fatto di lost planet non ti so dire..
    ma scusa loro ti hanno aperto dark void davanti agli occhi e hanno tolto il disco che c'era dentro?
    e tu non hai detto niente? dovevi innanzitutto incazzarti subito chiedendo cosa stessero facendo e in caso di risposta vaga mandarli affanculo e denunciarli
    rimango sempre più scioccato da sta catena di negozi...
    il tampone mettiglielo nel naso dopo che gliel' hai spaccato
    Ultima modifica di Luxus; 3-08-2012 alle 19:58:54

Registrato il
    08-07
    non ho pensato a male purtroppo... qualcuno mi può dare speranze su lost planet 2 se ci sono ho letto che in singleplayer ci vogliono almeno altri 2 giocatori in lan (può sempre darsi che mi sbagli) ed inoltre dopo non hanno avuto neanche il coraggio di dirmi che un disco funzionante c'era. per fortuna erano solo 15 euro (con la plusvalenza di lost planet 2) però ne potevano essere anche 50...

Utente
    Registrato il
    01-10
    Che io sappia esiste il single player

Maelstorm85
    Ospite
    Se non ricordo male Lost Planet si può tranqullamente giocare in single, o almeno la demo singleplayer esiste per cui.....

swefan
    Ospite
    L'avventura va affrontata in compagnia, comunque assegna i tuoi compagni all'IA è sei a posto

Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Sono passabili di denuncia comunque, se ti hanno venduto un prodotto usato per uno nuovo
    Poi è impossibile che non han un altro disco del gioco, c'è quello che ti hanno tolto dalla scatola
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    per il fatto di lost planet non ti so dire..
    ma scusa loro ti hanno aperto dark void davanti agli occhi e hanno tolto il disco che c'era dentro?
    e tu non hai detto niente? dovevi innanzitutto incazzarti subito chiedendo cosa stessero facendo e in caso di risposta vaga mandarli affanculo e denunciarli
    rimango sempre più scioccato da sta catena di negozi...
    il tampone mettiglielo nel naso dopo che gliel' hai spaccato

quello che mi ha sempre dato fastidio è il fatto che i commessi devono(saranno obbligati dal contratto boh) fare i finti interessati facendo anche un po' i saccenti di turno, peccato che quando cominci a parlargli di titoli un po' più vecchi ma stra-famosi(Gothic, Baldur's Gate, Myst) fanno certe facce...

l'idea sarebbe anche buona e magari in USA funziona ma da noi fanno certe gaffe...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

Registrato il
    08-07
    grazie mille provero ad assegnare l'ia al pc (però non ci vado più a gamestop) IO VOLEVO DARK VOID ed inoltre dato che sono sicuro della lazzarata e che inoltre comprare il gioco originale è un favore a loro direi che a lavare la testa agli asini ci si rimette..

Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    lost planet 2 è giocabile in single player vai tranquillo.
    C'è da dire che è un gioco pensato per una coop da 4 giocatori, in single può risultare poco divertente

Registrato il
    08-07
    comunque se funziona lost planet 2 non ci fà niente l'importante è che non l'ho preso proprio nel didietro... non è la stessa cosa ma è comunque bello (e questo funziona almeno) non posso farci niente anche perchè è la mia parola contro la loro ormai, io pensavo che stesse sostituendo il campione dentro la scatola con il dvd vendibile.

Registrato il
    08-07
    grazie mille a tutti per l'aiuto !!!

Bix91
    Ospite
    Citazione Silvan92 Visualizza Messaggio
    oggi avendo visto a gamestop dark void a 9,99 euro ho deciso di acquistarlo. purtroppo al momento dell'acquisto ho visto che il dvd contenuto all'inizio dentro la scatola lo ha sostituito con un altro (che poi ho visto che era tutto graffiato e che sopra la confezione c'era un tampone della siae sopra con la scritta minuscola gestione usato e chiedendo spiegazioni mi hanno detto che era solo un tampone) sono andato subito a casa a provarlo e ho visto che il gioco si fermava durante l'installazione e non andava avanti. oggi pomeriggio l'ho cambiato con lost planet 2 (non avevano un altro disco del gioco) per questo motivo e con mia grande soppresa ho visto che si può giocare solo in cooperativa(e andandolo a riportare non me lo hanno più cambiato). mi confermate che lost planet 2 è solo in cop mod?
    Il dvd di Dark Void non era graffiato, ma semplicemente difettoso, come molti altri (incluso il mio). Toglimi una curiosità, nella confezione c'era il seriale?

Registrato il
    08-07
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Il dvd di Dark Void non era graffiato, ma semplicemente difettoso, come molti altri (incluso il mio). Toglimi una curiosità, nella confezione c'era il seriale?
    senti sotto al disco c'era un solco non ti dico come era grosso (quindi) e poi no non c'era alcun seriale inoltre io non stò dicendo questo per fare cattiva pubblicità (sarei passibile di denuncia probabilmente) lo stò dicendo per chiedere a voi che ne sapete un pò di più, se possono fare una cosa del genere. e poi sicuramente sarà un caso sfigato il mio. gamestop per quello che ne sò io è il negozio fisico migliore e con il maggiore assortimento. non sò che cosa vuoi insinuare. parliamoci chiaro se c'era il seriale me lo avrebbe cambiato solo con un altro dark void. al menu d'installazione per farlo partire infatti non mi ha chiesto niente , poi per ovvi motivi non ho potuto finire l'installazione...

Bix91
    Ospite
    Citazione Silvan92 Visualizza Messaggio
    senti sotto al disco c'era un solco non ti dico come era grosso (quindi) e poi no non c'era alcun seriale inoltre io non stò dicendo questo per fare cattiva pubblicità (sarei passibile di denuncia probabilmente) lo stò dicendo per chiedere a voi che ne sapete un pò di più, se possono fare una cosa del genere. e poi sicuramente sarà un caso sfigato il mio. gamestop per quello che ne sò io è il negozio fisico migliore e con il maggiore assortimento. non sò che cosa vuoi insinuare. parliamoci chiaro se c'era il seriale me lo avrebbe cambiato solo con un altro dark void. al menu d'installazione per farlo partire infatti non mi ha chiesto niente , poi per ovvi motivi non ho potuto finire l'installazione...
    Non voglio insinuare assolutamente niente, neanche nel mio c'è il seriale e non l'ho comprato da gamestop

Il problema è che ho provato a scaricare un file .iso da torrent e così sono riuscito ad installare il gioco, però poi, una volta partito il gioco, il securom mi ha chiesto questa inesistente cd-key

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo