Nuova utenza telecom adsl+linea telefonica mi aiutate pls!?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Nuova utenza telecom adsl+linea telefonica mi aiutate pls!?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11

Nuova utenza telecom adsl+linea telefonica mi aiutate pls!?

Come da titolo devo attivare una nuova utenza per la mia nuova casa e avevo intenzione di rimanere con telecom(fin'ora a casa dei miei nn e' andata malissimo anche se un pò lenta ma colpa della posizione della casa stessa,lontana dalla centrale)!
    Qulacuno ci e' passato?può consigliarmi un offerta buona che nn mi riservi sgradite sorprese nel futuro,es per un anno paghi x al mese ma dall'anno dopo senza dirti nulla paghi x*2!
    Dal sito telecom nn si capisce in realtà se le offerte rimangono quelle o come dicevo sopra cambieranno nell'arco dell'abbonamento!
    Grazie a tutti dell'aiuto!

  L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Citazione Extasia Visualizza Messaggio
    Come da titolo devo attivare una nuova utenza per la mia nuova casa e avevo intenzione di rimanere con telecom(fin'ora a casa dei miei nn e' andata malissimo anche se un pò lenta ma colpa della posizione della casa stessa,lontana dalla centrale)!
    Qulacuno ci e' passato?può consigliarmi un offerta buona che nn mi riservi sgradite sorprese nel futuro,es per un anno paghi x al mese ma dall'anno dopo senza dirti nulla paghi x*2!
    Dal sito telecom nn si capisce in realtà se le offerte rimangono quelle o come dicevo sopra cambieranno nell'arco dell'abbonamento!
    Grazie a tutti dell'aiuto!
    Le offerte cambiano tutti i mesi, bisogna che te le studi da solo.

www.telecomitalia.it

Costi nascosti non ce ne sono, ti basta leggere bene tutto quello che c'è scritto.

Per dubbi sulle adsl:

https://sites.google.com/site/faqadsl/