Alice 7MB - Max 800KB/S
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Alice 7MB - Max 800KB/S

Cambio titolo
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10

Alice 7MB - Max 800KB/S

Come da titolo, è normale che raggiunga al massimo questa velocità? Potrei fare qualcosa? Devo cambiare qualche impostazione dalla pagina di gestione del modem?

Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    è normalissimo, hai la velocità massima

The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Citazione Roby_93 Visualizza Messaggio
    Come da titolo, è normale che raggiunga al massimo questa velocità? Potrei fare qualcosa? Devo cambiare qualche impostazione dalla pagina di gestione del modem?
    si è normale, anzi ritieniti anche fortunato se ci arrivi spesso

Bannato
    Registrato il
    07-12
    800 kb e ti lamenti

Registrato il
    02-10
    Citazione tony89x Visualizza Messaggio
    è normalissimo, hai la velocità massima
    Citazione TheUnforgiven Visualizza Messaggio
    si è normale, anzi ritieniti anche fortunato se ci arrivi spesso
    Perdonate la mia niubbaggine ... Ma essendo "Alice 7MB" non dovrebbe essere più elevato il download?

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Perdonate la mia niubbaggine ... Ma essendo "Alice 7MB" non dovrebbe essere più elevato il download?
    Lol no, sei già al massimo, ritieniti fortunato!
    Una "7 mega" è uno stupido nome commerciale, indica che puoi scaricare al massimo a 7 megaBIT al secondo. Ovvero 7 / 8 = 0.875 megaBYTE al secondo.

Io ho una 7 mega con alice e scarico al massimo a 500kbps (come se avessi una 4mega => 4 / 8 = 0.5), con rari picchi a 560/600 e cali in orari trafficati a 350, e non posso nemmeno lamentarmi visto che c'è chi è preso pure peggio.

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Registrato il
    02-10
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    Una "7 mega" è uno stupido nome commerciale, indica che puoi scaricare al massimo a 7 megaBIT al secondo. Ovvero 7 / 8 = 0.875 megaBYTE al secondo.

Io ho una 7 mega con alice e scarico al massimo a 500kbps (come se avessi una 4mega => 4 / 8 = 0.5), con rari picchi a 560/600 e cali in orari trafficati a 350, e non posso nemmeno lamentarmi visto che c'è chi è preso pure peggio.
    Ah ecco grazie mille della spiegazione

Chiedevo perchè un amico che aggiornava il cell dalla mia wifi diceva di arrivare fino a 1-2 MBps ma penso fosse sballato...

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    io arrivo a 150kbps al massimo

Ganymede
    Ospite
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio

Ecco, io mi trovo più o meno nella tua stessa situazione, in condizioni normali non arrivo a più di 5 mega.

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Ah ecco grazie mille della spiegazione

Chiedevo perchè un amico che aggiornava il cell dalla mia wifi diceva di arrivare fino a 1-2 MBps ma penso fosse sballato...
    Beh se faceva il conto in mbps è possibilissimo...
    Prova tu stesso qua cambiando "misurazione velocità" nelle impostazioni... http://www.speedtest.net/

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account