Come da titolo, è normale che raggiunga al massimo questa velocità? Potrei fare qualcosa? Devo cambiare qualche impostazione dalla pagina di gestione del modem?
Come da titolo, è normale che raggiunga al massimo questa velocità? Potrei fare qualcosa? Devo cambiare qualche impostazione dalla pagina di gestione del modem?
è normalissimo, hai la velocità massima
800 kb e ti lamenti![]()
Lol no, sei già al massimo, ritieniti fortunato!
Una "7 mega" è uno stupido nome commerciale, indica che puoi scaricare al massimo a 7 megaBIT al secondo. Ovvero 7 / 8 = 0.875 megaBYTE al secondo.
Io ho una 7 mega con alice e scarico al massimo a 500kbps (come se avessi una 4mega => 4 / 8 = 0.5), con rari picchi a 560/600 e cali in orari trafficati a 350, e non posso nemmeno lamentarmi visto che c'è chi è preso pure peggio.
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
Beh se faceva il conto in mbps è possibilissimo...
Prova tu stesso qua cambiando "misurazione velocità" nelle impostazioni... http://www.speedtest.net/
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account