Raccomandata1 12,10 euro: Occhio gente.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Raccomandata1 12,10 euro: Occhio gente.

Cambio titolo
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06

Raccomandata1 12,10 euro: Occhio gente.

IN breve, dovevo spedire un pacco e 2 giochi in raccomandata 1, compilo i moduli e li do all'impiegata, la prima raccomandata1 6 euro e rotti fin qui tutto ok, la seconda racco1 ben 12,10 euro . Me ne accorgo subito e chiedo maggiori spiegazioni; " he ma la macchina ha pesato la racco1 non dipende d ame". Al che rispondo che 5 giorni fa ho spedito lo stesso oggetto sempre in racco1 a 6,10euro. L'impeigata gentilmente la ripesa 2 volte, varizione 20-30 grammi, poi mi risponde che in effetti il prezzo è alto...
    Chiedo di cancellare l'operazione, ebbene non la poteva cancellare ma semplicemente bloccarla senza tornarmi i soldi . Vi è mai capitata una cosa del genere? Morale della favola? Prestare massima attenzione, la prossima volta controllo lo schermo del pc per evitare ladrate. La prima volta che mi capita
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose

Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Magari controlla prima di dare i soldi

4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Io so che se supera i 250 grammi il prezzo è di 9 euro e qualcosa, ma è la prima volta che sento una cosa del genere. Hai controllato se c'è qualche novità sul sito delle Poste?

I'm Fucking Fucker Ninja
    Ospite
    fino a 250 g (formato standard) 6,05 (*)
    oltre 250 g fino a 1000 g (formato standard) 9,08 (*)
    oltre 1000 g fino a 2000 g (formato standard) 12,10 (*)
    fino a 2000 g (formato non standard) 12,10 (*)

imho o ha sbagliato lei o il computer

Registrato il
    01-09
    Ecco, 9,08 € oltre i 250 gr. e fino a 1 kg, dopodiché 12,10 € oltre 1 kg e fino a 2 kg.

Quando devo spedire qualcosa, controllo sempre a casa il peso delle buste per evitare spiacevoli sorprese.

Registrato il
    01-09
    Comunque, o lei ha cercato di fare la furba (e di impiegati delle Poste disonesti ne ho visti tanti, ma per fortuna non sono uno sprovveduto) oppure boh, torna da lei e falle vedere quella tabella.

Registrato il
    06-06
    infatti ora torno da lei a chiedere ulteriori spiegazioni, eventualmente parlo con direttore che lo conosco.

devilheart@ magari leggi prima di postare, ho scritto che me ne sono accorto subito, appena ho visto il prezzo sul monitor ho chiesto informazioni
    Ultima modifica di ecatombegatsu; 6-08-2012 alle 12:02:31
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose

TeraMage
    Ospite
    da meno di 250g è passato a più di un kilo? ma che cazz di pesa hanno alle poste

Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Trovo stupido il fatto che gli operatori non possano cancellare le operazioni in atto.

A me è successo di bloccare uno sportello perché non avevo il codice fiscale durante una ricarica postepay e la tizia non poteva ne annullare ne tornare indietro. Tutto bloccato.

Registrato il
    06-06
    Citazione Gogeku_ssj4 Visualizza Messaggio
    Trovo stupido il fatto che gli operatori non possano cancellare le operazioni in atto.

A me è successo di bloccare uno sportello perché non avevo il codice fiscale durante una ricarica postepay e la tizia non poteva ne annullare ne tornare indietro. Tutto bloccato.
    Successo anche a me un paio di volte, ma fortunutamente a questo ufficio postale gli impiegati mi conoscono, han preso il loro codice fiscale e han completato l'operazione.

Ho risolto, gli ho mostratoel ricevute e il pc ha spedito la racc1 NON STANDARD quindi ho pagato il doppio. L'impiegata mi ha detto che la corrente andava e veniva, sinceramente non so quanto crederci, ma chissenefrega. Alle prossime spedizioni in prioritaria o raccomandata mi detraggono i 6 euro, non devo pagare nulla.

Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    devilheart@ magari leggi prima di postare, ho scritto che me ne sono accorto subito, appena ho visto il prezzo sul monitor ho chiesto informazioni
    Hai scritto che lei poteva bloccarla senza tornarti i soldi. Questo mi ha fatto pensare che tu le abbia già dato i soldi

Utente L'avatar di alastor7000
    Registrato il
    12-08
    A me tentano sempre di fregare quando vado alle poste, all'inizio che ero un nabbo delle spedizioni ci sono riusciti. In pratica la commessa che si occupa delle spedizioni mi dava il modulo della raccomandata 1 anche se io chiedevo quello della raccomandata, solo che non avendo mai spedito non me n'ero accorto (peró poi il prezzo mi pareva alto). Alla fine me ne sono reso conto ed ora non mi frega più, peró cazzo sono veramente delle merde sti impiegati.

Registrato il
    01-09
    Citazione alastor7000 Visualizza Messaggio
    A me tentano sempre di fregare quando vado alle poste, all'inizio che ero un nabbo delle spedizioni ci sono riusciti. In pratica la commessa che si occupa delle spedizioni mi dava il modulo della raccomandata 1 anche se io chiedevo quello della raccomandata, solo che non avendo mai spedito non me n'ero accorto (peró poi il prezzo mi pareva alto). Alla fine me ne sono reso conto ed ora non mi frega più, peró cazzo sono veramente delle merde sti impiegati.
    A me spesso è capitato che chiedessero più di quanto dovevo, ma siccome conosco bene i formati e i prezzi delle varie spedizioni ho fatto vedere loro che con me non attacca.

Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    A me non è mai successo che cercassero di ciularmi alle poste e sì che ci sono andato un bel po' di volte. Ma ndo cazzo vivete?

Utente L'avatar di alastor7000
    Registrato il
    12-08
    Citazione anoche fue Visualizza Messaggio
    ora sai come ma le tue raccomandate arrivassero così presto!
    Si almeno i compratori erano soddisfattissimi

Peccato che per certi giochi che già vendevo a poco finivo per non guadagnarci praticamente nulla

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo