Truffa canina!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Truffa canina!

Cambio titolo
    Vault Dweller L'avatar di dvxhero
    Registrato il
    03-11

Truffa canina!

Salve a tutti, in famiglia abbiamo deciso di prendere un cane, e come di consueto sono andato a cercare qua e là per il web qualche annuncio di qualche cucciolata nelle vicinanze della mia città, qualche ora dopo aver contattato qualche inserzionista sia per telefono che posta elettronica mi arriva questa mail:

Ciao a tutti cari,
    Grazie per il contatto al mio annuncio. Sì, abbiamo ancora a disposizione questi cuccioli. Si tratta di 9 settimane di vita, i loro nomi sono Daisy e Tony. Essi hanno le seguenti caratteristiche:

-Hanno tutti i vaccini
    -Microchip
    -Sono molto intelligenti e in modo giocoso
    -Hanno due anni di garanzia sulla salute
    -ETC

Noi in realtà non vogliamo in vendita questi cuccioli ok. Stiamo solo cercando una casa molto buona per sempre amorevole di adottare questi cuccioli ok. La ragione per voler dare per l'adozione questi cuccioli è perché siamo molto impegnati con il lavoro qui a Londra. Non abbiamo abbastanza tempo per prendere molto buona cura di questi cuccioli ed è per questo vogliamo dare i cuccioli in una casa molto amorevole e premurosa che può richiedere molto buona cura dei cuccioli. Ci sono stati che vivono in Italia, ma recentemente trasferita a Londra / Inghilterra. Quindi attualmente siamo in Inghilterra da dove ci sarà l'invio di questi cuccioli verso ci sono in Italia. Poiché siete interessati ad adottare i cuccioli, tutto quello che dovrà pagare è solo il biglietto aereo dei cuccioli che vi costerà 150 euro, mentre tutti i 2 cuccioli vi costerà 250 euro per trasportare i cuccioli in Italia. Ma se vuoi, puoi venire qui a Londra e ottenere i cuccioli vostra auto. Quindi, per favore se siete realmente interessati l'adozione dei cuccioli, quindi si prega gentilmente di rispondere alle seguenti domande,

-Vi piacerebbe venire qui a Londra e prendete i cuccioli o dobbiamo inviare i cuccioli attraverso il servizio di corriere dei animali domestici?

-Hai figli? Se lo fai, non amano gli animali?

- Hanno abbastanza tempo e spazio nella vostra casa che questi cuccioli possono giocare?
    - Hai mai avuto animali prima?
    - Cosa fai per vivere?
    - Si può parlare inglese?

Mi dispiace molto per suonare come intrusione nella vostra privacy, è solo che questi cuccioli significano molto per noi e noi li amiamo così tanto. Quindi, se senti che puoi dare a questi cuccioli l'amore che stiamo cercando, è sufficiente tornare a noi con la vostra scelta di un cucciolo che si desidera adottare. Vuoi un maschio o una femmina?
    Mi fermo qui per ora, ma aspettate di leggere da voi presto.
    Maria Sanchez e la famiglia
    Adesso, togliendo il fatto che sicuramente è una truffa bella e buona, avrei voglia di prenderli un pò per il culo , però la cosa che mi frena è che non vorrei che fosse una specie di trappola da parte di animalisti e compagnia bella verso coloro che fanno contrabbando di cani e quindi finirci in mezzo. Lo so che è una gigantesca minkiata però non si sà mai . Secondo voi?

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    E' una truffa e consiglio di segnalarla alle autorità.

La garanzia di 2 anni è un capolavoro.

C'è altro?
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Registrato il
    03-11
    Si no infatti ci manca solo la frase "soddisfatti o rimborsati" , comunque per adesso si.

plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    La garanzia Chiedigli se nel caso si dovesse rompere un pezzo sostituiscono tutto o cambiano solo la parte danneggiata.

Registrato il
    03-11
    Ahahaha dai dai fatemi delle proposte che poi le più belle le metto nelle risposte.

420 Bl4zE iT F4gg0t L'avatar di Cartello
    Registrato il
    03-12
    "di che marca sono e dove è il rispettivo centro assistenza?"

" il bluethooth ce l'ha?"

" in che colori è disponibile"
    appena me ne vengono in mente altre ti faccio sapere

In uniformity. L'avatar di Stewie Griffin & Rupert
    Registrato il
    08-06
    Il GPS è di serie?
    http://www.rohwrestling.com/sites/default/files/imagecache/news_featured_photo_full_news_node/gbhxi-steen.jpg

firma rimossa perché fuori dai limiti, per cortesia adattala alle misure standard

-mattz

Chernabog
    Ospite
    Sono compresi anche gli optional?

AlexandrePato
    Ospite
    ma poi il microchip a che serve? che belli i cani con l'antifurto satellitare posso farli uscire senza guinzaglio tanto se si perdono uso l'app ''trova il mio iphone'' e li trovo

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Citazione AlexandrePato Visualizza Messaggio
    ma poi il microchip a che serve? che belli i cani con l'antifurto satellitare posso farli uscire senza guinzaglio tanto se si perdono uso l'app ''trova il mio iphone'' e li trovo
    Sei riuscito a beccare l'unica cosa sensata.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

AlexandrePato
    Ospite
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    Sei riuscito a beccare l'unica cosa sensata.
    clap clap clap clap clap clap clap grazie grazie siete gentilissimi

(ora mi segnalano per la 2 volta per flood e mi bannano? spero di no )

Skizz89
    Ospite
    Citazione AlexandrePato Visualizza Messaggio
    il microchip serve alle forze dell'ordine per sapere di chi è il cane,dovrebbero avere un "lettore" che rileva il chip...

comunque OP,potresti chiedere se c'è compreso il caricabatteria per quando si stancano,e dove si attacca

AlexandrePato
    Ospite
    Citazione Skizz89 Visualizza Messaggio
    potresti chiedere se c'è compreso il caricabatteria per quando si stancano,e dove si attacca
    nooo dai

ah e potresti chiedere se i cani hanno un salvadanaio incorporato

Registrato il
    03-11
    Vi amo domattina scrivo la mail e appena mi rispondono posto!

alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    chiedi il tempo di cottura
    Ultima modifica di >Klaser<; 7-08-2012 alle 01:11:55

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo