Salve a tutti, in famiglia abbiamo deciso di prendere un cane, e come di consueto sono andato a cercare qua e là per il web qualche annuncio di qualche cucciolata nelle vicinanze della mia città, qualche ora dopo aver contattato qualche inserzionista sia per telefono che posta elettronica mi arriva questa mail:
Adesso, togliendo il fatto che sicuramente è una truffa bella e buona, avrei voglia di prenderli un pò per il culoCiao a tutti cari,
Grazie per il contatto al mio annuncio. Sì, abbiamo ancora a disposizione questi cuccioli. Si tratta di 9 settimane di vita, i loro nomi sono Daisy e Tony. Essi hanno le seguenti caratteristiche:
-Hanno tutti i vaccini
-Microchip
-Sono molto intelligenti e in modo giocoso
-Hanno due anni di garanzia sulla salute
-ETC
Noi in realtà non vogliamo in vendita questi cuccioli ok. Stiamo solo cercando una casa molto buona per sempre amorevole di adottare questi cuccioli ok. La ragione per voler dare per l'adozione questi cuccioli è perché siamo molto impegnati con il lavoro qui a Londra. Non abbiamo abbastanza tempo per prendere molto buona cura di questi cuccioli ed è per questo vogliamo dare i cuccioli in una casa molto amorevole e premurosa che può richiedere molto buona cura dei cuccioli. Ci sono stati che vivono in Italia, ma recentemente trasferita a Londra / Inghilterra. Quindi attualmente siamo in Inghilterra da dove ci sarà l'invio di questi cuccioli verso ci sono in Italia. Poiché siete interessati ad adottare i cuccioli, tutto quello che dovrà pagare è solo il biglietto aereo dei cuccioli che vi costerà 150 euro, mentre tutti i 2 cuccioli vi costerà 250 euro per trasportare i cuccioli in Italia. Ma se vuoi, puoi venire qui a Londra e ottenere i cuccioli vostra auto. Quindi, per favore se siete realmente interessati l'adozione dei cuccioli, quindi si prega gentilmente di rispondere alle seguenti domande,
-Vi piacerebbe venire qui a Londra e prendete i cuccioli o dobbiamo inviare i cuccioli attraverso il servizio di corriere dei animali domestici?
-Hai figli? Se lo fai, non amano gli animali?
- Hanno abbastanza tempo e spazio nella vostra casa che questi cuccioli possono giocare?
- Hai mai avuto animali prima?
- Cosa fai per vivere?
- Si può parlare inglese?
Mi dispiace molto per suonare come intrusione nella vostra privacy, è solo che questi cuccioli significano molto per noi e noi li amiamo così tanto. Quindi, se senti che puoi dare a questi cuccioli l'amore che stiamo cercando, è sufficiente tornare a noi con la vostra scelta di un cucciolo che si desidera adottare. Vuoi un maschio o una femmina?
Mi fermo qui per ora, ma aspettate di leggere da voi presto.
Maria Sanchez e la famiglia, però la cosa che mi frena è che non vorrei che fosse una specie di trappola da parte di animalisti e compagnia bella verso coloro che fanno contrabbando di cani e quindi finirci in mezzo. Lo so che è una gigantesca minkiata però non si sà mai
. Secondo voi?