ok, l'argomento principale è tipico da dailyranders MA c'è un elemento particolare che vorrei trattare
in realtà oggi sono frustrato, ed ho bisogno di parlare, ma ora come ora sento che nessuno dei miei amici è adatto o si aprirebbe, cioè io mi aprirei con questo e vabè avete capito
tiè, sentitevi na canzone carina mentre leggete il succo del discorso
comunque niente, la situazione è questa
c'è sta ragazza che mi veniva dietro, l'ho conosciuta un mesetto fa, e dal vivo era molto aperta, su fb non ci ho parlato molto, mentre quando la vedevo da vicino mi stava sempre accollata. e fin qua si capisce. si aggiunge pure il fatto che le sue amiche mi chiedevano in continuazione (compresa la mia ex) " oh ma con X come va? "
insomma, sta qua mi veniva dietro, e lo aveva detto pure alle amiche
e qua direte voi "mbè? cazzo vuoi? ndo sta il problema?"
il problema è che a me prima non piaceva proprio, ero cotto di una mia amica che seppure ricambiava per il mio "non fare niente" non ci ho fatto realmente niente
ora questa è partita all'estero e torna sto fine settimana, io non la stavo sentendo MA (udite udite ora viene il bello)
scopro tramite amici (li voglio assai bene per questo) che sto mio ex amico, chiamiamolo così (è uno che si definiva il mio migliore amico, ma che io ho sempre ripudiato, e quando gli ho detto che non volevo più ci frequentassimo ha iniziato a farmi una serie di colpi bassissimi nei miei confronti che non sto qua a raccontare) ci esce appena torna ( o almeno così dice) pur sapendo sta situazione bella bella
come mi devo comportare? boh, per questo lo sto chiedendo qua
qual'è la reazioe più giusta? menefregoaltamente? mi incazzo? gioco tutte le mie carte e sapendo che mi veniva dietro vedo di uscirci e riprendermela sotto al suo naso?
so che è un argomento egoista e a tratti maschilista ma abbiate pietà che faccio schifo ma sono simpatico dai