eBay: come faccio a togliere un feedback negativo che ho rilasciato ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: eBay: come faccio a togliere un feedback negativo che ho rilasciato ?

Cambio titolo
    Andy4ever
    Ospite

eBay: come faccio a togliere un feedback negativo che ho rilasciato ?

Quasi 2 mesi fa ho acquistato un auricolare dal regno unito, però non è arrivato, gli ho lasciato un feedback negativo, con scritto che non è arrivato niente, oggi mi arriva un e-mail in inglese e con il traduttore di google ho letto che mi vorrebbero rimborsare se io elimino il feedback, come posso toglierlo ?

io sempre con google traduttore, gli ho scritto che sono d'accordo al rimborso, però loro mi devono spiegare come posso eliminare il feedback negativo.

Consigli ? grazie...

Trickster..
    Ospite
    Citazione Andy4ever Visualizza Messaggio
    Quasi 2 mesi fa ho acquistato un auricolare dal regno unito, però non è arrivato, gli ho lasciato un feedback negativo, con scritto che non è arrivato niente, oggi mi arriva un e-mail in inglese e con il traduttore di google ho letto che mi vorrebbero rimborsare se io elimino il feedback, come posso toglierlo ?

io sempre con google traduttore, gli ho scritto che sono d'accordo al rimborso, però loro mi devono spiegare come posso eliminare il feedback negativo.

Consigli ? grazie...
    Immagino cosa ne sia uscito...

Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    io ricordo che si puo' correggere il feedback negativo una sola volta, controlla che non ci sia un pulsantino per tale azione

OPPURE è il venditore stesso che puo' replicare e lì potrà spiegare come vi siete chiariti
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!

Trunks_20
    Ospite
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    io ricordo che si puo' correggere il feedback negativo una sola volta, controlla che non ci sia un pulsantino per tale azione

OPPURE è il venditore stesso che puo' replicare e lì potrà spiegare come vi siete chiariti
    Esatto, toglierlo del tutto sarebbe un po' contro le regole imho, correggerlo è l'ideale

io glielo lascerei comunque.... almeno così la prossima volta si ricorda di spedire il pacchetto...
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Andy4ever
    Ospite
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    io glielo lascerei comunque.... almeno così la prossima volta si ricorda di spedire il pacchetto...
    mi era arrivata una mail con scritto "aggiornamenti da....." e li c'era scritto pagato il, spedito il..

però non ho ricevuto niente;

comunque la mia risposta è stata questa:

Spoiler:
    I agree to be refunded, let me know how I get rid of the negative feedback.

Thank you.