I miei hanno litigato per l'ennesima volta ed alla fine mia mamma ha deciso che va in Germania dai suoi genitori per un periodo perché ne ha piene le palle.
A me può anche andar bene, nel senso che ormai non sono più cazzi che mi riguardano visto che ho 27 anni e posso tranquillamente arrangiarmi e visto che ormai questa situazione sta degenerando da un bel po' .
Mio padre risponde male a mia madre ed è un po' pirla.
Mia madre ha sempre subito in silenzio ma anche lei non scherza ed a volte farebbe incazzare anche un morto.
Il problema inizia adesso.
Io ovviamente SO che mia madre deve andare in Germania ma cerco anche di non mettermi in mezzo perché non voglio sapere un cazzo di nessuno (forse meglio così).
Mio padre ha saputo l'altro giorno da mio zio che mia mamma va in Germaniaed è qui che inizia il problema.
Mio padre mi ha chiesto se io "per caso" sapevo se mamma dovesse andare o meno in Germania ed io ho mentito dicendo di non sapere assolutamente nulla, questo perché non voglio essere messo in mezzo nei cazzi loro.
A me dispiace ovviamente della situazione, ma devo dire che ne ho pieni i coglioni di questa situazione, quindi non vedo l'ora che qualcuno vada via per portare un po' di armonia in casa (fino a quando non andrò via io).
Il problema è:
che fare?
Fingo ancora di non sapere un cazzo?
Se mio padre mi domanda ancora, che faccio?
Sono fottuto.