Problemi in casa - che cazzo faccio?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Problemi in casa - che cazzo faccio?

Cambio titolo
    the archangel
    Ospite

Problemi in casa - che cazzo faccio?

I miei hanno litigato per l'ennesima volta ed alla fine mia mamma ha deciso che va in Germania dai suoi genitori per un periodo perché ne ha piene le palle.
    A me può anche andar bene, nel senso che ormai non sono più cazzi che mi riguardano visto che ho 27 anni e posso tranquillamente arrangiarmi e visto che ormai questa situazione sta degenerando da un bel po' .
    Mio padre risponde male a mia madre ed è un po' pirla.
    Mia madre ha sempre subito in silenzio ma anche lei non scherza ed a volte farebbe incazzare anche un morto.

Il problema inizia adesso.
    Io ovviamente SO che mia madre deve andare in Germania ma cerco anche di non mettermi in mezzo perché non voglio sapere un cazzo di nessuno (forse meglio così).
    Mio padre ha saputo l'altro giorno da mio zio che mia mamma va in Germania ed è qui che inizia il problema.
    Mio padre mi ha chiesto se io "per caso" sapevo se mamma dovesse andare o meno in Germania ed io ho mentito dicendo di non sapere assolutamente nulla, questo perché non voglio essere messo in mezzo nei cazzi loro.
    A me dispiace ovviamente della situazione, ma devo dire che ne ho pieni i coglioni di questa situazione, quindi non vedo l'ora che qualcuno vada via per portare un po' di armonia in casa (fino a quando non andrò via io).

Il problema è:

che fare?
    Fingo ancora di non sapere un cazzo?
    Se mio padre mi domanda ancora, che faccio?

Sono fottuto.

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Menti, sii neutrale. Sei grande, sono grandi.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    *

Non per il fatto "Sei grande, sono grandi" quando perchè mentire, in questo caso, e tenere la bocca chiusa per evitare ulteriori casini, è la soluzione migliore.

the archangel
    Ospite
    Il problema di base è se viene a sapere che ho mentito.
    Io logicamente non voglio mettermi in mezzo.
    Non sono cazzi miei, decisamente no, quindi non voglio proprio sapere niente, ma è comunque inevitabile sta cosa.
    Inizio ad avere le palle che fumano, davvero.

420 Bl4zE iT F4gg0t L'avatar di Cartello
    Registrato il
    03-12
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    Il problema di base è se viene a sapere che ho mentito.
    Io logicamente non voglio mettermi in mezzo.
    Non sono cazzi miei, decisamente no, quindi non voglio proprio sapere niente, ma è comunque inevitabile sta cosa.
    Inizio ad avere le palle che fumano, davvero.
    se tuo padre lo scopre, gle lo dici tranquillamente... non sono cazzi che mi riguardano.

Utente L'avatar di erick morillo
    Registrato il
    01-04
    Fagli capire che te non vuoi intrometterti , non puoi mentire hai 27 anni.

Sent from my iPhone using Tapatalk

the archangel
    Ospite
    Citazione Cartello Visualizza Messaggio
    se tuo padre lo scopre, gle lo dici tranquillamente... non sono cazzi che mi riguardano.
    Si, c'avevo pensato anche io di dirglielo in questa maniera molto signorile.
    In fin dei conti, se la sono cercata, però devo ammettere che è una situazione di merda.

Connor
    Ospite
    Spiega, quando ne avrai l'occasione, che in queste faccende, alla tua età, non vuoi entrarci. Chiamati fuori insomma, credo capiranno.

TeraMage
    Ospite
    Se ti scocciano con la questione digli semplicemente che sono abbastanza grandi da risolversela da soli senza che tu venga coinvolto.

the archangel
    Ospite
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    Se ti scocciano con la questione digli semplicemente che sono abbastanza grandi da risolversela da soli senza che tu venga coinvolto.
    Mi scoccia semplicemente perché sono i miei genitori e perché comunque ormai non sono cose che mi devono riguardare. Non amo fare da segretario di nessuno, tanto per capirci.

Utente
    Registrato il
    10-11
    Quoto. Non lasciarti coinvolgere in questa situazione.

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Bah invece di mentire e fare lo strafottente io ti consiglio di fare da paciere per quanto possibile... hai 27 anni, puoi benissimo far ragionare entrambi e spiegare dove ciascuno sbaglia. Se poi non si possono proprio più sopportare è un altro discorso, ma se invece è solo che "tuo padre risponde un po' male e tua madre è un po' pirla"...

the archangel
    Ospite
    Citazione WarriorXP Visualizza Messaggio
    Bah invece di mentire e fare lo strafottente io ti consiglio di fare da paciere per quanto possibile... hai 27 anni, puoi benissimo far ragionare entrambi e spiegare dove ciascuno sbaglia. Se poi non si possono proprio più sopportare è un altro discorso, ma se invece è solo che "tuo padre risponde un po' male e tua madre è un po' pirla"...
    Già fatto tempo addietro.
    La cosa non cambia, quindi direi che ormai è tempo che entrambi prendano strade diverse.
    In tre ci abbiamo provato a farli ragionare, ma nulla.
    Ognuno pensa di avere ragione, quindi direi che non ascoltano ...