Come preferireste morire?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Come preferireste morire?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Sanemori1697
    Registrato il
    03-12

Come preferireste morire?

Ho deciso di porvi un allegro quesito: come preferireste che fosse la vostra morte?
    Sappiamo tutti che prima o poi verrà il nostro turno (tutti con le mani sulle palle) perchè è così che dev'essere, e quindi vi chiedo ciò, perché credo sia una cosa molto interessante personalmente, la morte è un tabù ma per il sottoscritto è quasi una costante, un pensiero che mi viene a bussare spesso.
    Spesso rifletto sulla fugacità delle nostre vite, di quanto sia effimero questo mondo il quale frequentemente mi fa prendere le cose troppo sul serio facendomi dimenticare che un giorno sarò tornato nel grande Vuoto.
    Ed è così che il pensiero a volte mi collega al "modo" della morte. della Mia morte. Vi siete mai chiesti come potrà essere? personalmente, odio l'idea di essere lentamente fatto a pezzi da una malattia, odio il pensiero di una vita improvvisamente arrestata da un incidente di qualsiasi tipo, e ancor piu di ogni altra cosa, odio il solo pensiero che la mia vita possa essere stroncata violentemente da terzi.
    Qui nasce il mio desiderio di una morte per mano di me stesso. La prima volta che ci pensai fu a 13 anni, ricordo di aver detto a mio fratello che a meno di imprevisti, la mia morte l'avrei decisa io come e quando avrei voluto. mi è sempre piaciuta l'idea di poter scegliere il momento in cui "far calare il sipario".
    Al momento più opportuno, dopo averci riflettuto abbastanza, darmi una data, godermi il resto dei miei giorni e presentarmi puntuale all'appuntamento con la signora Morte.
    Certo, miro a fare ciò in un lontano futuro, sperando che nel frattempo la mia vita non venga arrestata improvvisamente da qualche incidente, ma per esempio, se mi venisse diagnosticato un tumore difficilmente eliminabile, non perderei neanche tempo a cercare di curarmi, comincerei subito a procedere col mio piano.
    Come vorrei lasciare il mondo?
    L'idea che più mi piace, la via "meno peggio" di lasciare il mondo, è questa:
    A primavera, all'alba, in una distesa di terra, con a fronte il verde delle erbe ed il cielo illuminato e colorato dal sorgere del sole, indossando una maschera dorata del Buddha o una maschera sorridente del teatro giapponese "Nō". Aspettando l'alba ricordando i migliori momenti della mia vita, le persone piu' care, pensando all'universo, pensando che la mia morte non sarà più importante della morte di una mosca o di una pianta stroncata da una tempesta di pioggia.
    Godermi lo spettacolo di colori regalatoci dal sorgere del sole, chiudere gli occhi, fare un ultimo profondo respiro, puntandomi una pistola alla tempia, segnando la parola fine.
    e Voi, come preferireste che fosse la vostra morte? Oppure come vorreste che assolutamente NON fosse?

alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    sento questi sfegatati che vogliono una morte veloce, indolore da vecchi. Io la penso così: si muore una volta sola vorrei che sia una morte che accada ad una relativamente giovane età (fra 40-50 anni) lenta, atroce, anogosciante, fottutamente epico, magari durante un combattimento fino all'ultima sangue. Da scrivere nei libri di storia. Dovrò essere in cima ad una montagna, combattendo la morte a zappate con una machete. E quando sono morto dovrò essere morto: prima di morire dovrò lanciare un urlo crepapelle che sbilancerà l'ordine naturale sulla terra, il mio cadavere affumicato e strascicato sul campo di battaglia, ridotto a fettine indistinguibili, l'ambiente intorno al delitto completamente dipinto e cosparso dal mio sangue, fino alle più piccole crepe. E il dopo party (funerale) dovrà essere a base di alcol, droga e riti satanici con tanto di sacrifici umani ed animali.
    Ultima modifica di >Klaser<; 7-08-2012 alle 04:40:09

Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    In compagnia, non so come mai ma sono convinto che ci sia il rischio di annoiarsi da soli.

@OP: tranquillo, se arrivi a 40 anni senza particolari problemi economici e senza eventi traumatizzanti, molto probabilmente sti pensieri suicidi ti passeranno.

Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Non lo scriverò perché poi il fato mi dà retta e vivrei col pensiero che prima o poi, nell'eventualità, potrebbe accadere.
    Klaser non è serio, comunque. Spero.
    Ultima modifica di phantommy; 7-08-2012 alle 05:48:23

Utente
    Registrato il
    01-12
    aneurisma celebrale nel sonno...rapido e indolore ...oppure tipo i condannati a morte di iniezione letale...sarebbe il top per me invece mi cago in mano al pensiero di una morte per asfissia o annegamento, idem per infarto/ictus/et similia...per la decapitazione sono indeciso...avere quei 2-3 attimi di coscienza in cui sei staccato dal corpo...bho...mi fanno paura O_o

Non si può progettare la morte, perchè non ci si può proiettare in ciò che è oltre la morte. Immagino, quindi, che potrei suicidarmi, sì, ma non sarebbe certo il coronamento di un progetto. Sarebbe semmai il fallimento di ogni progetto.
    In ogni caso, la mia morte è uguale a quella di un moscerino, dargli più importanza di quello che merita non mi pare il caso. Mi pare molto utile per ricordar(ci) l'accidentalità che siamo. Siamo una fotografia sul punto di scomparire, siamo un libro sul punto di divenire illeggibile. Siamo quasi un foglio bianco, il resto sono schizzi più o meno chiari, precisi, ordinati.

Henshin!!!! 変身!! L'avatar di Angry Marine
    Registrato il
    10-11
    Un'amica di famiglia ha progettato del tutto la sua ultima settimana di vita. Aveva un tumore non ricordo dove ma che le permetteva di muoversi e vivere tranquillamente ed era ormai in stato terminale. L'ultimo suo controll medico le aveva confermato che entro una settimana sarebbe morta. Decide dall'abito alla bara a dove essere seppellita ai manifesti di lutto alla chiesa, al prete a chi invitare (!!!) al funerale, tipo amici lontani dal paese e scrive di sua mano il testamento e fatto pace con tre persone con cui aveva litigato selvaggiamente in passato.

Ecco, così, avere una grandissima forza di volontà, coscienza di dover morire e decidere un po' tutto sull'ultimo giorno da protagonista.

4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Rapida e indolore.

Saba-dipendente L'avatar di Gothmog
    Registrato il
    03-12
    Di infarto, in un'orgia gigantesca

Evergreen Desert
    Ospite
    Io voglio morire affogato in un mare di cioccolata.

Utente L'avatar di Max power
    Registrato il
    08-04
    Se potessi scegliere vorrei morire a causa di troppo snu snu
    Case: Corsair Carbide Series® 500R Nero | Processore: Intel Core i5-3570K | Scheda madre: Asrock Z77 EXTREME4 | RAM: G.Skill 8GB (4x2) RipJaws-X DDR3-1866 CL8 | Alimentatore: Corsair Enthusiast Series TX650 V2 | Scheda video: SAPPHIRE - Radeon HD 7870 XT Edition 2 GB GDDR5 | Hard Disk: Samsung SSD 830 da 256GB + Seagate Barracuda 2TB| Mouse: Razer deathadder black edition | Tastiera: Logitech wireless K350 | Schermo: Asus ML239H | Router: Netgear DGN2200M + Ripetitore WN3000RP | Casse: trust.. da cambiare

Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Citazione Gothmog Visualizza Messaggio
    Di infarto, in un'orgia gigantesca
    this

Ptuh! L'avatar di Cloddok
    Registrato il
    09-11
    L'ideale sarebbe andare a dormire e non svegliarsi più. O svegliarsi morti

pinci
    Ospite
    a cavallo di un atomica stile "dottor stranamore" diretto verso la città santa di una determinata religione per vedere se quel determinato dio interviene oppure no....

Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Se arrivo a 80 anni, eroina. O qualsiasi droga sarà in auge in quel periodo. La più potente. Voglio farmi una mega pera e morire viaggiando. Tanto a quell'età di sicuro il fisico non regge una mega pera di eroina.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo