non riesco a capire se chi commenta sta trollando o è davvero così tristemente entusiasta di sta *****. in ogni caso mi sto facendo 4 risate![]()
non riesco a capire se chi commenta sta trollando o è davvero così tristemente entusiasta di sta *****. in ogni caso mi sto facendo 4 risate![]()
Ho firme e avatar disattivati.
Cristo santo, ma che roba e'?
"Finally something innovative, pre-ordered."
Ma che![]()
Ho firme e avatar disattivati.
bellissimo
dopo 30 secondi ho già visto troppo. Sembra un simulatore di elettricista
![]()
Guarda che hai sbagliato sezione, dovevi postare su "Off the Village", visto che Call of Duty ha smesso di essere un videogioco dal quarto capitolo.
brutto e vecchio come pochi vg riescono ad essere. prossimo 9 su TGM (e anche su GMC se ci fosse ancora). Brutto,brutto e banale, brutto banale e ridicolo.
"E così signori mentre strombazzavate ai quattro venti il vostro folle proclama di attacco al cuore dello Stato, al cuore siete stati colpiti voi.[..]
Di legnate dunque ne avete avute e ne avrete ancora finché non la smetterete di provocare le masse lavoratrici con le vostre assurde imprese di piccoli borghesi frustrati e megalomani.[..]Per le masse lavoratrici del nostro paese impegnate in una lotta sempre più difficile e serrata eravate dei nemici pericolosi. Con folli responsabilità stavate agevolando l’avanzata della melma fascista. Ciò che avevate fatto era grave. Ciò che stavate per fare lo era ancora di più.[..]Chiusi nel vostro castello di illusioni febbricitanti di sacro furore contro tutto e tutti non avevate saputo interpretare correttamente neppure sui punti espressi con chiarezza estrema da quegli stessi di cui vi siete auto nominati avanguardia: la classe operaia.[..]
Non voglio rivedere nel mio paese sangue operaio sulle bandiere della piccola borghesia anarcoide della quale voi siete un tipico esempio.[..]"
Frate Mitra.
Ma cos'è diventato Call of duty?
Lontani gli anni in cui mi emozionavo col primo e secondo capitolo
Bei tempi
Inviato da iPhone
Madonna santa sto vomitando.
Ennesimo best seller, che tristezza.
Donnarumma ju29ro.
nn capite un caxxo, tornate a giocare a qll merda di bf!!11
Inviato dal mio iPhone CoD mw3 limited edition