problema portatile internet wireless!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: problema portatile internet wireless!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Seba_20
    Registrato il
    07-09

problema portatile internet wireless!

ciao,
    ho comprato oggi questo router:
    http://www.saturnonlineshop.it/satur...adattatore-usb

ora, ho un problema.

Ho fatto un abbonamento infostrada, ma ho scelto di comprarmi il router e non di affittarlo.
    Ora, io in casa ho solo 1 portatile..e vorrei connettermi con il wifi.
    Però, se mi connetto col wifi, il cavo enthernet del router non si collega a nulla. Questo è possibile?

Se sì, come si fa?
    Firma rimossa perchè contenente spam o simili, vietato dal Regolamento.
    Rated R

Registrato il
    07-09
    nessuno?
    Rated R

Dablim
    Ospite
    Non conosco quel modello ma ho un Netgear anch'io, hai provato ad accedere alla pagina del router?

Digita nella barra indirizzi questo: 192.168.0.1
    Se ti chiede id e password digita rispettivamente 'admin' e 'password'.
    Da li controlla le impostazioni wireless e che sia tutto apposto.

Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    Non capisco se stai chiedendo se è normale che collegandoti con il wifi la porta Ethernet sia "non usata" oppure se stai chiedendo se è possibile disattivare la porta Ethernet quando sei connesso con il wifi a qualunque dispositivo tranne il tuo.
    Per le risposte ;
    1) si è normale , se usi il wifi la porta Ethernet non da segnali di funzionamento proprio perché inutilizzata in caso di connessione wireless.
    2) se vuoi disabilitare la connessione al tuo router sia in maniera wifi che Ethernet a qualunque dispositivo tranne il tuo portatile, ti basta indicare come unico dispositivo a libero accesso il Mac Address del tuo portatile, sia della scheda wifi che della scheda Ethernet, in questa maniera, solo il tuo portatile potrà accedere al router e, in base alla regola che andrai a creare, anche a navigare.
    Spero sia quello che gai chiesto

Dablim
    Ospite
    Ah ma il wifi gli funziona, avevo letto male io.

Registrato il
    07-09
    Citazione nemesis82 Visualizza Messaggio
    Non capisco se stai chiedendo se è normale che collegandoti con il wifi la porta Ethernet sia "non usata" oppure se stai chiedendo se è possibile disattivare la porta Ethernet quando sei connesso con il wifi a qualunque dispositivo tranne il tuo.
    Per le risposte ;
    1) si è normale , se usi il wifi la porta Ethernet non da segnali di funzionamento proprio perché inutilizzata in caso di connessione wireless.
    2) se vuoi disabilitare la connessione al tuo router sia in maniera wifi che Ethernet a qualunque dispositivo tranne il tuo portatile, ti basta indicare come unico dispositivo a libero accesso il Mac Address del tuo portatile, sia della scheda wifi che della scheda Ethernet, in questa maniera, solo il tuo portatile potrà accedere al router e, in base alla regola che andrai a creare, anche a navigare.
    Spero sia quello che gai chiesto
    è la prima..il problema è che non mi fa eseguire la configurazione del router tramite cd se non utilizzo la porta enternet! cioè non mi fa proseguire nell'installazione poichè dice che non è rilevato nessun collegamento..
    Rated R

Utente L'avatar di emz
    Registrato il
    11-02
    Citazione Seba_20 Visualizza Messaggio
    è la prima..il problema è che non mi fa eseguire la configurazione del router tramite cd se non utilizzo la porta enternet! cioè non mi fa proseguire nell'installazione poichè dice che non è rilevato nessun collegamento..
    è normale,

se sei in wi fi, devi configurare il router tramite indirizzo ip, se sei in ethernet puoi usare anche il disco.

vai tramite ip,che almeno ti fai tutte le cosine come dici tu.

se ho capito bene la domanda.
    Sono Dio e vi punirò ***** se vi punirò.