La scimmia di comprare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: La scimmia di comprare

Cambio titolo
  1. #1
    alexdgl
    Ospite

    La scimmia di comprare

    Se è un po' che non mi compro nulla e ho un po' di soldi messi via mi viene quasi regolarmente una scimmia pesantissima di comprare qualcosa, smartphone il più delle volte. è una cosa che mi da fastidio e fatico a controllarla, si placa solo una volta spesi i soldi. Vi capita mai? Come ci convivete?

  2. #2
    In uniformity. L'avatar di Stewie Griffin & Rupert
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.519
    Io quando mi pigliano certe manie stupide che so mi finirebbero dopo tipo una settimana semplicemente do i soldi a mia madre e dico di nasconderli dove non posso mai trovarli.
    http://www.rohwrestling.com/sites/default/files/imagecache/news_featured_photo_full_news_node/gbhxi-steen.jpg


    firma rimossa perché fuori dai limiti, per cortesia adattala alle misure standard

    -mattz

  3. #3
    Utente L'avatar di alastor7000
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    4.615
    Capita pure a me, peró di solito la placo andando al mediaworld e comprandomi qualche gioco usato o molto vecchio ad una 15ina di euro

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Località
    casa mia & dintorni
    Messaggi
    2.493
    quando mi viene voglia di comprare qualcosa la compro. è per questo che sono sempre sul lastrico, ma vabbè, si vive una sola volta

  5. #5
    Utente L'avatar di iLeo
    Registrato il
    03-11
    Località
    Londra
    Messaggi
    3.177
    Citazione alexdgl Visualizza Messaggio
    Se è un po' che non mi compro nulla e ho un po' di soldi messi via mi viene quasi regolarmente una scimmia pesantissima di comprare qualcosa, smartphone il più delle volte. è una cosa che mi da fastidio e fatico a controllarla, si placa solo una volta spesi i soldi. Vi capita mai? Come ci convivete?
    Da quando ho bollette e affito da pagare sto cercando di sotterrare la scimmia, cosa che durera' a breve visto la prossima uscita del nuovo iPhone. maledetta tecnologia

  6. #6
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Fortunatamente ho questa cosa solo per i videogiochi. Ma sto un po' smettendo


  7. #7
    Saba-dipendente L'avatar di Gothmog
    Registrato il
    03-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.668
    A me capita con i saldi di steam

  8. #8
    Utente L'avatar di iLeo
    Registrato il
    03-11
    Località
    Londra
    Messaggi
    3.177
    Citazione Gothmog Visualizza Messaggio
    A me capita con i saldi di steam
    Ma quelli non contanto, sono degli stronzi, lo fanno a posta

  9. #9
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    mi capita, ma il più delle volte devo controllarmi perchè non ho tutti sti soldi da spendere

  10. #10
    Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vinitaly
    Messaggi
    8.363
    Citazione alexdgl Visualizza Messaggio
    Se è un po' che non mi compro nulla e ho un po' di soldi messi via mi viene quasi regolarmente una scimmia pesantissima di comprare qualcosa, smartphone il più delle volte. è una cosa che mi da fastidio e fatico a controllarla, si placa solo una volta spesi i soldi. Vi capita mai? Come ci convivete?
    no perchè so controllarmi e so quali sono le mie priorità e poi in periodi come questi conviene molto risparmiare imho.. se non riesci a controllare la tua scimmia fammi una ricarica sulla mia prepagata e mi renderai più che felice dato che ne ho bisogno

  11. #11
    Rated R
    Ospite
    Io soddisfo sempre la scimmia

  12. #12
    Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Località
    Sestu city
    Messaggi
    3.850
    Quando giocavo con l xbox mi bastava un gioco nuovo, anche una ciofeca per sentirmi sereno.. ora che non la ho piu mi capita spesso di psendere anche un centone ._. Poi la cosa che compro mi serve o meno mi pento a prescindere dei soldi spesi ._.
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

  13. #13
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Se li metto via "normalmente" riesco a trattenermi e a risparmiare. La tragedia è quando carico la postepay: non vedendo le banconote non dò tanto peso al soldo virtuale e faccio fuori tutto come ridere
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  14. #14
    Kuroda
    Ospite
    Mai avuta la scimmia E sono contento così. Un acquista che sia più di 20-30€ lo pondero sempre ben bene.

  15. #15
    The point of no return L'avatar di ▼Whiplash▼
    Registrato il
    06-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.510
    Sì. Ce l'ho proprio in questo momento...50€ sono già partiti, adesso ne sto per spendere altri 300 per prendermi scarpe, kindle e qualche libro.
    This body holding me reminds me of my own mortality.
    Embrace this moment. Remember; we are eternal,
    all this pain is an illusion.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •