Sono l'unico che ha preordinato questo gioco e che non vede l'ora che esca?![]()
Il primo era un capolavoro, secondo me uno dei migliori giochi degli ultimi anni, e questo secondo me sarà ancora più bello![]()
Sono l'unico che ha preordinato questo gioco e che non vede l'ora che esca?![]()
Il primo era un capolavoro, secondo me uno dei migliori giochi degli ultimi anni, e questo secondo me sarà ancora più bello![]()
CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat
http://myanimelist.net/profile/master94ga
c'è il topic ufficiale su ACGC
cmq lo preordino tra qualche giorno,intanto mi stò per rigiocare il primo![]()
Preordinato anche io naturally.
Lo aspetto con un ansia pazzesca, ogni volta che ci penso sbavo e gli ormoni impazziscono.![]()
![]()
Il primo mi è piaciuto un sacco, ovviamente attendo il secondo. Certo che alcune "novità" mi hanno un po' spiazzato tipo il loot e l'albero delle abilità. Avrei preferito il pg preimpostato come guerra e eventuali power up durante la trama, ma capisco che sarebbe stato troppo simile al primo.
Aspetterò qualche settimana prima di decidere se pigliarlo o meno, il tempo che l'hype cali e si possano leggere i commenti più veritieri. Dopodiché aspetterò qualche sconto su steam![]()
io sto bestemmiando perchè l'hanno posticipato. Fosse uscito 2 mesi prima, come inizialmente doveva essere, lo avrei giocato millemila ore in questa estate, invece esce il 23 agosto quando io dovrò rimettermi a studiare senza interruzioni fino a ottobre quindi non potrò fare la full immersion che tanto amo nei videogiochi.
Cmq darksiders è stato il mio terzo gioco più longevo, quasi pari con batman arkam city (40 ore batman, 35 ore darksiders) staccati solo dai giochi online (battlefiled 3 , 200 ore, e css non so quante)
Il topic ufficiale di darksiders 1 l'avevo aperto io
Su steam è comparso il season pack, cos'è?
CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat
Anch'io l'ho preordinato, da multiplayer.it a 39€ con un dlc in più.
Anche io preordinato qualche mese fa, quando era in offerta su Green Man Gaming.
Il season pass su Steam credo permetta di acquistare in anticipo tutti i DLC che usciranno, in stile Max Payne 3 insomma. In ogni caso pare che al momento non sia disponibile da noi, o almeno io non riesco a vederlo.
Da quanto leggo da quelli che stanno provando la pirata in ENG, il gioco sembra una sorta di Prototype 2. Convertito male, impossibile settare dettagli, glitch e altro. Male, male, male![]()