Carta di credito, non riesco a pagare biglietto aereo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Carta di credito, non riesco a pagare biglietto aereo

Cambio titolo
  1. #1
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263

    Carta di credito, non riesco a pagare biglietto aereo

    Sto cercando da ieri sera di prendere un biglietto per l'australia dal sito etihad, ma al momento del pagamento mi dice: Sorry, your transaction has been declined due to a bank error.
    Ho la Superflash di Intesa San Paolo. Ho messo apposta ieri 1500 euro e ho preso un paio di cose da Amazon subito dopo spendendo all'incirca 100 euro. Perchè dovrebbe darmi l'errore? Il biglietto devo prenderlo in sti giorni, per forza, cosa posso fare, contattare la banca e vedere come risolvono, o aspetto?

  2. #2
    Из США с любовью L'avatar di 19giorgio87
    Registrato il
    05-12
    Località
    Orlando, FL
    Messaggi
    1.362
    Citazione Rotten Brain Visualizza Messaggio
    Sto cercando da ieri sera di prendere un biglietto per l'australia dal sito etihad, ma al momento del pagamento mi dice: Sorry, your transaction has been declined due to a bank error.
    Ho la Superflash di Intesa San Paolo. Ho messo apposta ieri 1500 euro e ho preso un paio di cose da Amazon subito dopo spendendo all'incirca 100 euro. Perchè dovrebbe darmi l'errore? Il biglietto devo prenderlo in sti giorni, per forza, cosa posso fare, contattare la banca e vedere come risolvono, o aspetto?
    l'unica cosa che mi viene in mente è che, essendo un sito straniero, la banca che dovrebbe riceve il pagamento non riceve soldi dalle prepagate estere.

    io ho sempre pagato con CC normale, però su expedia ho comprato anche con una prepagata. nel caso contatta la etihad airways e chiedi a questo proposito. altrimenti acquista su un sito italiano spendendo quei 30/40€ in più.

  3. #3
    Jacob89
    Ospite
    Non hai un limite di spesa?

    Inviato dal mio MT11i usando Tapatalk

  4. #4
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669
    Citazione 19giorgio87 Visualizza Messaggio
    l'unica cosa che mi viene in mente è che, essendo un sito straniero, la banca che dovrebbe riceve il pagamento non riceve soldi dalle prepagate estere.
    Forse accetta solo circuito VISA.

    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

  5. #5
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Citazione 19giorgio87 Visualizza Messaggio
    l'unica cosa che mi viene in mente è che, essendo un sito straniero, la banca che dovrebbe riceve il pagamento non riceve soldi dalle prepagate estere.

    io ho sempre pagato con CC normale, però su expedia ho comprato anche con una prepagata. nel caso contatta la etihad airways e chiedi a questo proposito. altrimenti acquista su un sito italiano spendendo quei 30/40€ in più.
    Infatti ho pensato anchio fosse per quello, però visto che dovrò magari anticipare o posticipare il ritorno, non sapevo se la penale funziona uguale. A quanto pare anche li un 40 euro in più. Proverò, tanto il volo d'andata che mi interessa c'era. Per il ritorno basta che sia sempre Etihad, metto una data a caso.
    Citazione Jacob89 Visualizza Messaggio
    Non hai un limite di spesa?

    Inviato dal mio MT11i usando Tapatalk
    No, ho visto ieri, dice che posso spendere anche tutto quello che c'è nella carta in una volta.

    Citazione Mvesim Visualizza Messaggio
    Forse accetta solo circuito VISA.

    No, ci sono tutti i simboli.

  6. #6
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    con edreams sono riuscito

  7. #7
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.690
    le carte prepagate spesso fanno parte di sotto circuiti, se non hanno cambiato la superflash è nel sotto circuito maestro di Mastercard che spesso non viene riconosciuto all'estero e appunto su siti esteri. Se notate poi accanto ci sono i mastercard security code e così via che è l'ultimo passaggio di sicurezza che spesso questi circuiti non hanno

  8. #8
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Ed in Australia per pagare o per prelevare non avrò problemi vero?

  9. #9
    Из США с любовью L'avatar di 19giorgio87
    Registrato il
    05-12
    Località
    Orlando, FL
    Messaggi
    1.362
    Citazione Rotten Brain Visualizza Messaggio
    Ed in Australia per pagare o per prelevare non avrò problemi vero?
    no, vai tranquillo. la postepay funziona anche in Giappone, quindi la tua superflash in Australia andrà tranquillamente. però meglio fare un salto in filiale S.Paolo...perché per la banca, prelievi e pagamenti in AU potrebbero risultare "sospetti" e quindi rischi che la blocchino senza preavviso.

  10. #10
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.690
    già che ci sei chiedi per sicurezza perché non si sa mai.

  11. #11
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Sì, tanto devo già andare a farmi cambiare un pò di contanti.

  12. #12
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione 19giorgio87 Visualizza Messaggio
    no, vai tranquillo. la postepay funziona anche in Giappone, quindi la tua superflash in Australia andrà tranquillamente. però meglio fare un salto in filiale S.Paolo...perché per la banca, prelievi e pagamenti in AU potrebbero risultare "sospetti" e quindi rischi che la blocchino senza preavviso.
    cosa che hanno fatto a me quei simpatici della banca popolare, quando sono stato in USA. mi hanno bloccato il bancomat, solo che andando in un'altra banca ho prelevato tranquillamente.. sono stato molto senza parole


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •